"H-ho paura O-Oikawa! C-che cosa succede?!"
"Hinata cerca di calmarti o sentirai più dolore"
"Oikawa f-fallo aaah smettere!"
"Non posso fermare il tuo calore Hinata,devi cercare di rilassarti va bene?"
"C-calore? C-cosa è?"
"L'unico modo per farlo passare sarebbe fare sesso con Kageyama...."
"C-cosa!" Urlò Hinata in preda al dolore
"Hinata andrà tutto bene io,Midoriya e Kenma siamo qui apposta per te,non ti succederà niente" Oikawa cercava di rassicurare l'omega in preda al panico e al dolore,era tutto così nuovo per lui,sentiva come se in quel momento il profumo di muschio e pioggia di Kageyama era cento volte più forte e buono,aveva bisogno di stargli vicino.
"K-Kageyama"
"Hinata non possiamo portare Kageyama,succederebbe un disastro" Hinata iniziò a piangere mentre le sue piccole mani delicate erano poggiate sulla pancia per riuscire in qualche modo ad alleviare il dolore che sfortunatamente non passava anzi,con il tempo aumentava sempre di più.
Una buona mezz'ora passò con un Hinata dolorante mentre suo fratello e suoi due amici erano lì per aiutarlo,più preoccupati che mai.
La "quiete" fu interrotta da un enorme tonfo al piano di sotto. Tutti e quattro rimasero immobili e spaventati fino a quando sentirono altri tonfi sempre più vicini.
Oikawa andò vicino alla porta per prevenire qualsiasi attacco ma i suoi occhi si spalancarono all'odore familiare.
"Q-questo è Kageyama" disse quasi terrorizzato,Oikawa sapeva perfettamente che era impossibile fermare un alpha puro sangue.
Kageyama era dall'altra parte della porta e con le sue unghie affilate graffiò la porta dall'alto verso il basso,creando un suono fastidiosamente stridulo.
I suoi occhi erano di un rosso così forte mentre le vene sul collo quasi fuoriuscivano data la tensione. Il suo respiro era affannoso e lento,e nonostante fosse ancora nella sua forma umana le mani avevano degli artigli e dei canini affilati si facevano spazio sull'arcata superiore e inferiore dei denti.
Kageyama cominciò a ringhiare e questo fece subito cospargere il corpo di Hinata di brividi,la voce dell'alpha era così bassa e intimidatoria ma allo stesso tempo dava piacere al piccolo omega che nonostante la sua volontà,il suo corpo aveva così tanta voglia di essere toccato da Kageyama.
"Kageyama devi stare fuori" Disse Kenma cercando di rimanere composto anche se dire che aveva paura era poco.
Per fortuna Kuroo e Iwaizumi erano appena tornati dal l'allenamento serale e sentendo tutto questo rumore si precipitarono al piano di sopra.
"Ma che cazzo sta succedendo qui?!" Chiese Iwaizumi salendo le scale ma subito si fermò e rimase scioccato,uguale fece Kuroo.
"K-Kageyama?" Kageyama girò la testa guardando con odio i due amici che capirono quasi immediatamente che l'alpha puro sangue non era in sè.
Kageyama stava cercando di combattere così tanto il suo istinto di sfondare quella maledetta porta e andare da Hinata,ma la situazione gli stava sfuggendo decisamente di mano,non riusciva a pensare lucidamente,tutto quello che era nella sua testa era il buon profumo del suo omega.
"Devo andare da Hinata"
"Wow che voce mio Dio vuoi una mentina?"
"Ma ti sembra il momento Kuroo?"
STAI LEGGENDO
His little omega || kagehina
FanfictionKagehina fanfic. Nel branco Sun gli omega sono visti solo come portatori di sfortuna. Hinata ha sempre vissuto una vita infernale per essere nato sbagliato ma cosa accadrà quando il futuro alpha del branco Moon lo tratterà con dolcezza e amore? Acc...