T/n pov:
BUM!
Mi svegliai di soprassalto, stavo urlando in un bagno di sudore.
Era stato orribile, un sogno peggiore non lo trovo proprio.
La porta scorrevole si aprì lentamente e da dietro quest'ultima comparve il nonno con un passo placido e apparentemente tranquillo. Ancora altamente frastornata, lo guardai confusa.
Nonno: "Finalmente ti sei svegliata, hai dormito per un bel po'..."
La testa faceva male e pulsava in modo violento e costante, l'accoppiata perfetta insomma. Dolorante mi piegai in avanti e portai lentamente le mani al capo, mi sembrava che il mio cranio stesse per esplodere.
Nonno: "So che fa male sia emotivamente che fisicamente ma... non piangere ora va tutto bene..."
Mi sfiorai il viso con le dita tremanti, stavo piangendo, non me ne ero nemmeno accorta...
Nonno: "È stata dura ma sei una ragazza forte... ora se tu lo desideri posso mettere dinanzi a te due possibilità..."Fece una pausa per aspettare di avere la mia attenzione, ignorai il dolore lacerante e lo guardai con i miei occhi c/o curiosi ed attenti.
Nonno: "T/n non avere fretta, appena ti sarai ripresa affronteremo questo discorso..."
Si bloccò mentre mi guardava, pensai di dover avere l'espressione distrutta ma, allo stesso tempo, non volevo riposare, ero trepidante di sapere subito che scelta avevo, non c'era più niente che potesse trattenermi.Osservando attentamente il mio viso il nonno rise sotto i baffi, si alzò e mi accarezzò dolcemente la testa. Adoravo quel gesto e lui lo sapeva; infine mi sfiorò la fronte e con un'espressione compiaciuta, mi parlò calmo.
Nonno: "La febbre è passata, ora puoi riposare in pace. Al tuo risveglio, se vorrai, riprenderemo il discorso"
Anche se controvoglia, annui e mi stesi in fretta. Lui rise di nuovo e si diresse verso l'uscita.
Chiusi gli occhi e, prima di addormentarmi, ripensai a quel ragazzo. Sicuramente se non fosse stato per lui io ora, molto probabilmente, anzi sicuro, non sarei qui a raccontarvi la nostra storia. Alla fine mi addormentai con bene impresso nella mente il suo kimono a metà e i suoi occhi calmi e rilassanti come l'oceano.
T/n: Grazie.Spazio per me 💕
Ecco il secondo capitolo della storia "Il pilastro delle stelle", spero vi piaccia.
Per ora non so bene quando pubblicare i nuovi capitoli, al momento quando avrò tempo cercherò di scrivere.
Buona lettura 💖Seko_Moon
STAI LEGGENDO
IL PILASTRO DELLE STELLE // Tomioka x reader
Fanfiction//COMPLETA// 💙💙💙 È una storia che vuole esprimere molti aspetti particolari... la protagonista è forte e gentile ma non è un dio, è umana e, come tale, alle volte crolla e si sente sola. 1# xreader 12 giugno 2022