Un po' di anni dopo
Tomioka pov
A svegliarmi furono i caldi raggi di sole che trasparivano lucenti dalla mia finestra. Mi alzai velocemente, conscio che non sarei riuscito a dormire anche solo un secondo di più. Nervosamente iniziai a girare a caso per la villa, aspettando che il mio stomaco mi desse qualunque segno di voler mangiare; fu presto dire che non arrivò.
Per tentare di rilassarmi mi misi in giardino a meditare. Rimasi lì fino all'ora di pranzo. Raramente provavo delle emozioni così forti e quel giorno avevo la distinta sensazione che ne avrei provate molte.
Ero molto impaziente.
Quando il sole fu alto nel cielo iniziai a dirigermi alla dimora dell'ex Pilastro della Volta Celeste. Arrivai circa verso il primo pomeriggio, poco prima di bussare cercai di calmarmi, anche se il mio viso non faceva trasparire nessuna emozione dentro di me risedeva un uragano.
Il signor N/n venne ad aprirmi.
N/n: "Ah Tomioka che piacere vederti, prego accomodati" disse mentre si scostava di lato, annuì silenziosamente.
Mi accompagnò nel caldo soggiorno ben illuminato della casa: era molto confortevole.
N/n: "Prego accomodati, vuoi qualcosa? Scommetto che non hai mangiato" come sempre ci aveva azzeccato, accettai di buon grado un the.
N/n: "Allora come mai tutta questa fretta di vedermi? È successo qual cosa a T/n?" scossi la testa.
Non sapevo da dove cominciare. Mi alzai esitante sotto il suo sguardo attento.
Tomioka: "Sono qui per parlare di T/n" N/n mi guardò preoccupato ma ascoltò attentamente quello che avevo da dirgli. Alla fine, si alzò, mi mise una mano sulla spalla e parlò.
N/n: "Capisco..." disse pensieroso.T/n pov
Era una bella giornata, c'era molto sole e faceva caldo; io ero nella mia dimora che controllavo con una leggere svogliatezza i resoconti delle varie missioni di alcuni miei sottoposti quando Yumi mi raggiunse con un'aria leggermente preoccupata. Alzai lo sguardo per capire cosa stesse succedendo.
Yumi: "Scusa il disturbo T/n ma c'è Tomioka che desidera vederti subito" subito sorrisi, era fantastico; ma allora perché sembrava agitata?
Mi alzai ed andai in direzione della porta, prima di uscire però Yumi mi bloccò un attimo per la manica del kimono, mi voltai leggermente per sentire cosa volesse.
Yumi: "Sembra molto teso, forse ci sono cattive notizie" mi agitai, che era successo?
Mi diressi subito all'entrata dove trovai Giyu che mi aspettarmi. Gli andai incontro e lo abbracciai: era teso come una corda di violino.
T/n: "Come mai questa sorpresa?" lo guardai curiosa. Anche se vedevo la preoccupazione nei suoi occhi cercai di far finta di niente, se fosse successo qualcosa di grave me lo avrebbe detto.
Tomioka: "Devo parlarti è importante" ora iniziavo seriamente a preoccuparmi.
T/n: "Tutto ok? È successo qual cosa? Tu stai bene?" lo scrutai si sembrava a posto.
Tomioka: "Tranquilla, devo solo parlarti ma... non qui" lo guardai confusa ma non feci domande, avvertì Yumi che sarei uscita per un po' e lo seguì in un religioso silenzio.Skip time
Stavamo correndo da un po' ormai ma comunque Giyu non mi aveva ancora parlato, mi teneva nervosamente per mano. Dopo una mezz'oretta finalmente il mio ragazzo si decise a rivolgermi la parola.
Tomioka: "Ora, chiudi gli occhi" obbedì agitata. Non ero mai stata a mio agio quando non avevo la possibilità di vedere cosa stesse succedendo intorno a me.
Strinsi leggermente la mano di Giyu, il quale ricambiò affettuosamente. Ci muovemmo, più lentamente, ancora per un po'. Dopo una decina di minuti ci fermammo.
Tomioka: "Bene ora puoi aprire gli occhi ma prima devi ricordare una cosa molto importante" mi mollò la mano.
Tomioka: "Ti amerò sempre"Spazio me 💕
Ora pubblico la seconda parte.💙💖
STAI LEGGENDO
IL PILASTRO DELLE STELLE // Tomioka x reader
Fanfiction//COMPLETA// 💙💙💙 È una storia che vuole esprimere molti aspetti particolari... la protagonista è forte e gentile ma non è un dio, è umana e, come tale, alle volte crolla e si sente sola. 1# xreader 12 giugno 2022