Cap. 25_parte 2

3.3K 213 228
                                    

Tomioka: "Ti amo"

T/n pov

Esitante aprì gli occhi, per poi subito dopo richiuderli di scatto. Non credevo ai miei occhi. Sentì una piccola risata alle a fianco a me, era quella di Giyu. Giyu?
Li riaprì, intorno a me c'era una radura magnifica poco distante da me c'era una piccola cascata dall'acqua cristallina che andava a sfociare in un laghetto circolare, tutt'intorno, sia in terra che sugli alberi, era ricoperto da erba verde come lo smeraldo, muschio che copriva i tronchi marroni e fiori di tutti i tipi, freschi e profumati.
Non ci credevo. Era come in una favola. Notai che Giyu era poco distante da me che mi guardava con sguardo rapito.
Tomioka: "Che ne pensi?" cosa ne pensavo? Il mio unico pensiero era <Wow>. Ero senza parole.
T/n: "È bellissimo" dissi in modo scontato. Mi voltai verso Giyu, lo guardai negli occhi: era ancora preoccupato.
T/n: "Pensavo fosse successo qual cosa di brutto. Come mai tutta questa ansia? È fantastico" mi guardai per l'ennesima volta attorno.
Tomioka: "Arriva ora la parte spaventosa" disse in un sussurro. Lo sentì muoversi mi voltai a guardarlo, era esattamente dietro a me. Lo osservai curiosa. Sospirò e si inginocchiò dinanzi a me.
Non capì subito, appena afferrai il concetto mi portai le mani alla bocca.

Tomioka pov

Ricordo di qualche ora prima a casa del nonno di T/n
Tomioka: "Sono qui per parlare di T/n" N/n mi guardò preoccupato.
Senza perdere tempo mi inchinai poggiando il capo a terra.
Tomioka: "Ho intenzione di sposare vostra nipote" sollevai di poco la testa.
Tomioka: "Vorrei che fosse mia moglie, voglio renderla felice e vorrei che fosse l'unica donna della mia vita" N/n sembrava, ovviamente, sorpreso; mi fece segno di alzarmi ed egli fece lo stesso, mi mise una mano sulla spalla e parlò.
N/n: "Capisco... quindi tu hai intenzioni serie con mia nipote" annuì nervosamente. Gli angoli della sua bocca si allargarono in un sorriso.
N/n: "Beh non potrei trovare uomo migliore per T/n" lo guardai intensamente.
N/n: "Tu la rendi felice come non mai e io ti rispetto molto come persona. Sei perfetto. Avete la mia approvazione" mi sentì sollevato. Gli strinsi la mano.
Tomioka: "Grazie mille signore, non la deluderò" N/n annuì sorridendo. Poi alzò un sopracciglio.
N/n: "Beh allora? Che ci fai ancora qui? Vai da lei!" annuì, feci un cenno di saluto e mi affrettai a raggiungere T/n.

Ora

Ero in ginocchio davanti a T/n, non ne afferrò subito il motivo, quando capì si portò le mani alle labbra. Aveva gli occhi lucidi.
Tomioka: "T/n ti amo, sei la mia vita, non potrei penare ad un'esistenza senza di te. Mi concederesti l'onore ed il privilegio di diventare mia moglie?" dissi tutto d'un fiato. La guardai ansioso, le lacrime iniziarono a rigarle il viso, mi preoccupai all'istante, ma prima che potessi dire qualunque cosa mi ritrovai circondato dalle braccia di T/n, mi baciò dolcemente.
T/n: "Ovvio che si e avevi dei dubbi???" ci misi un secondo di tempo a realizzare. Ero l'uomo più felice e fortunato del mondo. La baciai appassionatamente e feci uno dei miei rari sorrisi, uno dei più felici e sinceri che ci potessero essere.

Anni dopo

T/n pov

Beh, potete semplicemente intuire da voi come si fosse conclusa la storia:
Io e Giyu ci sposammo felici; il matrimonio fu fantastico. 
Nezuko fu la mia damigella, mentre Tanjiro il testimone di Giyu. Fu una giornata perfetta e spensierata per tutti; furono versate molte lacrime di gioia da parte di Yumi e Yuki, soprattutto da quest'ultimo, i quali si erano finalmente dichiarati ed ora erano felici insieme. Erano presenti tutti i Pilastri e il Capofamiglia, pure a Shinobu scese una leggera lacrima di gioia. 
Al momento del lancio del bouquet esso arrivò dritto in mano a Yumi, ridemmo tutti all'espressione rossa ed imbarazzata di Yuki.

---------

T/n: "Allora vi è piaciuta la storia di come io e papà ci siamo conosciuti?" chiesi alle gemelle mentre Giyu mi stringeva amorevolmente a sé.
Nome figlia1: "Siiiiiiii. E dopo cosa è successo?" si alzò per unirsi all'abbraccio
Nome figlia2: "Poi siamo arrivate noi! No?" l'espressione di Giyu si addolcì. Accarezzò le gemelle sulla testa e annuì.
Tomioka: "Esattamente. E fra un po' non sarete più solo in due" mi sfiorò il ventre delicatamente.
Le gemelle: "Davvero!?" esultarono felici.
T/n: "Già" baciai Giyu spensieratamente e felice del nostro perfetto lieto fine.

Spazio me💕

Grazie per essere rimasti fino alla fine. Tutto è bene quel che finisce bene. 

Ciao a tutti!💖💙

IL PILASTRO DELLE STELLE // Tomioka x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora