Quindi uno dei Pilastri mi avrebbe accompagnata nella mia nuova casa.
Chissà chi di loro?
Ero curiosa di conoscerli tutti, anche se dentro di me speravo di cominciare da uno di loro in particolare.
C.F: "Non mi sembra giusto che sia io a scegliere, e T/n non credo che conosca nessuno di voi quindi, chi vuole conoscere il nuovo pilastro per primo?"
Il Capofamiglia lo aveva chiesto con molta calma ma sinceramente non credevo che li presente ci fosse seriamente qualcuno che avrebbe voluto avere "la nuova" tra i piedi; dopotutto anche se la novità avrebbe potuto interessare qualcuno, dubitavo che gli altri Pilasti avrebbero voluto avere una seccatura in più...
Contro ogni mia aspettativa quando rivolsi loro lo sguardo, nessuno di loro sembrava scocciato anzi molti sembravano addirittura interessati alla proposta del Capofamiglia. Ma la prima a parlare fu una ragazza con il kimono con motivi a farfalla.
??: "A me non dispiacerebbe accompagnare il nuovo Pilastro alla sua dimora" in quel momento mi sentì sollevata ed, anche se avrei voluto conoscere al più presto il ragazzo che mi aveva salvata, non ero delusa: sembravano tutte persone interessanti ed io ero molto curiosa di conoscerle tutte, quindi prima o poi sarebbe arrivato anche il suo turno.
Le sorrisi e lei, anche se stava già sorridendo, sembrò allargare le labbra ancora di più; solo allora mi accorsi che a fianco c'era una strana presenza, quasi infastidita, essa proveniva dal ragazzo dagli occhi color del mare, lo guardai di sfuggita.
Ragazza farfalla: "Diventeremo subito amiche, non è vero T/n-chan?" il ragazzo in quel momento voltò la testa di scatto verso di lei, non riuscì a capire cosa stesse a significare quel gesto, la ragazza decise di ignorarlo, senza però smettere di sorridere neanche per un momento.Incerta, decisi di risponderle.
T/n: "C-certo ehm..."
Ragazza farfalla: "Sono Shinobu Kocho, nonché Pilastro degli Insetti
(o Hashira come preferite), chiamami pure Shinobu"
T/n: "Oh ok grazie"Shinobu eh? Sembra simpatica
C.F: "Bene e con questo si conclude la prima riunione dei nuovi Pilastri, come ho già detto spero potrete diventare buoni compagni di squadra"
Un ragazzo fin troppo energico rispose con veemenza.
Tipo energico: "Certamente Capofamiglia, ci conosceremo per collaborare al meglio!" mi guardò e mi fece un cenno gentile e di incoraggiamento. Sorrisi di nuovo: si sembravano brave persone.Skip time
Il Capofamiglia e il nonno se ne andarono con calma. Ora eravamo tutti in piedi ed affianco a me vi era Shinobu, la quale appena la porta della stanza si chiuse alle spalle del Capofamiglia Ubuyashiki, era comparsa al mio fianco dicendomi che prima di accompagnarmi alla mia dimora concedeva agli altri il tempo di presentarsi, per buona educazione; sembrava molto felice del fatto che mi avrebbe accompagnata, anche se da come la metteva lei sembrava più un rapimento che un accompagnamento di cortesia... ma vabbè, in quel momento non avevo molto tempo per pensare, ero completamente concentrata sul ricordare i nomi dei miei nuovi compagni.
Shinobu: "Allora chi vuole iniziare? Se no faccio io" annunciò tutta felice, il ragazzo energico di prima scosse la testa sorridendo e mi rivolse la parola.
Tipo energico: "io sono Kyojuro Rengoku il Pilastro delle Fiamme, è un piacere conoscerti spero potremo andare d'accordo" mi tese la mano io la strinsi guardandolo negli occhi: erano oro con iris rossi; molto belli, come dopotutto era lui, era un ragazzo affascinante, poco più alto di me (T/n è alta 1,75), robusto, dal viso gentile ed inoltre aveva dei capelli particolarissimi che si abbinavano agli occhi, erano, appunto, color oro a punte rosse, lunghi fino (se non oltre) le spalle.
T/n: "Anche per me è un piacere conoscerti".
??: "Tsk" mi voltai verso un ragazzo anch'egli più alto di me, aveva i capelli bianchi e gli occhi viola pallido, era molto muscoloso e, rispetto agli altri, indossava la versione verde dell'uniforme della squadra degli Ammazza Demoni, era sbottonata in modo da esporre il petto, notai che il suo corpo era ricoperto da cicatrici.
Shinobu: "Sanemi sii educato" lui rispose con un altro "tsk" ma questa volta mi fece anche un cenno di saluto, ricambiai e sorrisi.
Shinobu *sussurra*: "Lui è Sanemi Shinazugawa, Pilastro del Vento, è un po' scontroso come avrei notato" rise.Tipo eccentrico: "Ciao io sono Tengen Uzui, Pilastro del Suono... tuo nonno era una persona curiosa anche se non particolarmente sgargiante... non so bene cosa aspettarmi da te; piacere"
Non capì molto di quel ragionamento ma contraccambiai il saluto a mia volta con un cenno del capo ed un altro tenue sorriso che Tengen ricambiò ampiamente.
Shinobu: "Bene allora, poi c'è Tokito il Pilastro della Nebbia, non è molto loquace e si perde spesso nei suoi pensieri..." lo guardai, lei riseShinobu: "proprio come ora", era vero, la sua figura piccolina e i suoi grandi occhi verdi erano persi nel vuoto; a quell'immagine anche io dentro di me risi un pochettino.
Shinobu: "Lei invece è Mitsuri Kanroji, Pilastro dell'Amore, è un po' timida" rivolsi al Pilastro un sorriso affettuoso e lei, arrosendo, contraccambiò.*mente di Kanroji* è proprio bella e sembra anche molto gentile, la sua presenza mi trasmette serenità
Shinobu: "Lui invece è Gyomei Himejima Pilastro di Pietra" continuò Shinobu rispondendo così alla mia domanda ormai prossima, infatti stavo guardando Himejima: era strano, lui era il più alto di tutti, in mezzo alla fronte aveva una grande cicatrice orizzontale, ma la cosa che mi colpì più di tutto furono i suoi occhi, erano completamente bianchi. Il Pilastro mi rivolse un sorriso intuendo i miei pensieri.
Himejima: "Piacere T/n, come Shinobu ti ha già detto io sono il Pilastro di Pietra" la sua voce diventò un velo più drammatica
H: "Ho notato che mi guardavi sei curiosa sul perché ho le iridi bianche?"
Mi imbarazzai all'istante per l'essere sembrata scortese ed abbassai immediatamente il capo
T/n: "Scusami... non volevo sembrare maleducata", Himejima continuò con il suo tono drammatico
H: "Tranquilla T/n, ahimè sono cieco fin dalla nascita..." e con questo una lacrima rigò il suo viso, io mi preoccupai all'istante ma prima che potessi dire qualsiasi cosa un'altra voce disse:
??: "Anche se è un colosso, Gyomei è molto sensibile, piange spesso" mi girai era il Pilastro di prima, quello con il serpente.
Tipo serpente: "Io sono Obanai Iguro, Pilastro del Serpente, non so ancora che persona sei ma confido che metterai impegno nel tuo incarico di Ammazza Demoni", annui con veemenza.
T/n: "Sono consapevole del mio ruolo e delle mie capacità, voglio proteggere le persone innocenti e quelle a cui tengo, e su questo sono più che determinata" lui annuì a sua volta.
Shinobu: "Bene ed ora l'ultima persona, sempre silenzioso e schivo eh Tomioka?" mi voltai; per tutto il tempo avevo cercato di non guardarlo ed ora doveva presentarsi, dubitavo che si ricordasse di me. Avrà salvato milioni di persone come me... quando, però, incrociai il suo sguardo non ne fui più tanto sicura: il mio cuore saltò un battito.Spazio me 💕
Eccomi qui, grazie per aver scelto ecco avete preferito Shinobu e per questo sono felice! Spero vi piaccia aggiornerò il prima possibile! Grazie 💖Seko_Moon
STAI LEGGENDO
IL PILASTRO DELLE STELLE // Tomioka x reader
Fanfiction//COMPLETA// 💙💙💙 È una storia che vuole esprimere molti aspetti particolari... la protagonista è forte e gentile ma non è un dio, è umana e, come tale, alle volte crolla e si sente sola. 1# xreader 12 giugno 2022