Per favore prendetevi cinque secondi per leggere quello che ho scritto nello "spazio me". Grazie.
T/n pov
Ci separammo, guardai Giyu, sul suo viso non c'era l'ombra dei soliti occhi passivi, tutto veniva illuminato dal suo sorriso, un sorriso puro, gentile e sincero. Non dimenticai mai quel momento.
Il vento della sera che mi scompigliò leggermente i capelli, trasportò tutt'intorno a noi dolce profumo.
T/n: "Sai quando sorridi sei ancora più bello del solito" dissi con voce velata.
Giyu: "Tu sei sempre magnifica" disse quasi in un sussurro. Sembrò molto imbarazzato. Gli diedi un piccolo bacio sulla guancia per poi staccarmi da lui e prenderlo per mano.
T/n: "Andiamo?" Giyu annuì dolcemente. Iniziammo così a correre velocemente mano nella mano verso la mia dimora.Skip time
Una volta arrivati alla Villa delle Stelle ci fermammo davanti al portone e guardammo in alto. Il cielo era stellato e luminoso come non avevo mai visto.
Orami era passato un anno e mezzo dal mio primo incontro con Yumi e Yuki e sinceramente non gli avevo mai parlato della mia cotta per Giyu, ero un poco agitata. Probabilmente Tomioka lo avvertì perché mi strinse affettuosamente; lo adoravo anche solo per questi piccoli gesti.
Entrammo dal portone e raggiungemmo la porta, prima che potessi bussare quest'ultima si aprì facendo balzare fuori i miei due cari amici che mi aspettavano con impazienza.
Y&Y: "T/n!!!" mi saltarono addosso e per non cadere dovetti mollare la mano di Giyu. Appena ripreso il controllo della situazione Yumi e Yuki mi abbracciarono calorosamente a turno, sotto lo sguardo attento e infastidito di Giyu, il quale aveva ricostruito la sua facciata di ferro. Soprattutto quando fu il turno di Yuki lo sguardo di Tomioka era così acceso che se solo avesse potuto avrebbe incenerito il mio amico. Rimase in silenzio.
Yumi: "Ci sei mancata tanto, e soprattutto quando non sei tornata a casa ci siamo leggermente preoccupati" feci un cenno di scuse con la testa.
Yuki: "Togli pure il <leggermente> sei andata in panico" rise sotto i baffi, con un ghigno stampato sul volto.
T/n: "Mi dispiace avervi fatto preoccupare, non ho avuto tempo di scrivervi una lettera." Guardai Giyu.
T/n: "Lui come sapete è Tomioka Giyu il Pilastro dell'Acqua, e come vi avevo già scritto velocemente, ripeto scusate, l'ho invitato a rimanere a cena" i ragazzi sembrarono notare Giyu solo in quel momento; si ricomposero.
Yumi: "Certamente, prego da questa parte" erano tornati in modalità <collaboratori freddi>; guardai Giyu.
Tomioka: "Non serve, siete amici di T/n" disse coinciso come al solito. Sorrisi allegra.
T/n: "Sentito? Non osate darmi del lei in presenza di Giyu e ovviamente, come al solito, mangeremo tutti insieme" entrambi mi guardarono straniti quando ci chiamammo entrambi per nome. Io con nonchalance stavo per riprendere la mano di Giyu quando egli mi anticipò, lo fissai leggermente sorpresa e felice.Ora Yumi e Yuki non capivano decisamente più niente.
Yumi: "Ehm, c'è qualche cosa che dobbiamo sapere?" lo guardai e capì.
Yumi: "Oh- ohhh. Ora tutto a più senso" annuì leggermente divertita. Yuki la guardò stranito.
Yuki: "Cosa ha più senso?"
Yumi *facepalm* : "Alle volte mi chiedo se sei stupido, mangi sassi o scavalchi cancelli aperti" risi a quelle parole. Yuki continuò a non capire.
Yumi: "Che barbagianni. Non lo vedi? Stanno insieme" quelle parole mi piacevano. Guardai Giyu, anche a lui sembrava piacessero.
Yuki per un momento si imbambolò come se nel suo piccolo universo fosse appena avvenuto il big ben. Feci cenno a Tomioka di andare con Yumi in sala da pranzo mentre io sistemavo l'errore di sistema di Yuki.
Provai a chiamarlo un paio di volte schioccando le dita davanti agli occhi. Quando si risvegliò aveva cambiato mood: fratello protettivo.
Yuki: "Quindi tu e sto qui state insieme in quel senso? Insomma, da quanto lo conosci? Ma andrà bene? E se poi ti fa soffrire? E se-" lo bloccai ridendo.
T/n: "Che ti succede? Da quando sei diventato mia madre?" dissi divertita. Lo guardai.
T/n: "Tranquillo lui è perfetto" dissi allegra. Poi mi avvicinai al suo orecchio.
T/n: "E tu invece? Che aspetti a dichiararti a Yumi è da quando vi ho conosciuti che aspetto che vi mettiate insieme" subito diventò rosso fino alla punta dei capelli ed iniziò a balbettare qualcosa del tipo "m-ma cosa dici l-lei non mi piace". Io lo superai canticchiando come una bambina.
T/n: "Yuki innamorato. Yuki innamorato", prima che potesse rincorrermi corsi da Yumi mettendomi dietro di lei come se fosse uno scudo.
T/n: "Yumi aiuto!" dissi con tono melodrammatico. Io e Yumi scoppiammo a ridere nel vedere la faccia rossa e paonazza di Yuki entrare nella stanza. La serata continuò tranquillamente tra le risate e la spensieratezza di un po' tutti.Skip time
Era ora per Giyu di tornare a casa. Lo accompagnai, a malincuore, fuori. Ci fermammo per un poco a guardare la luna.
T/n: "È bellissima" dissi rivolgendomi alla mia cara amica nel cielo.
Tomioka: "Già" lo guardai, era rivolto a me. Sorrisi genuinamente. Mi avvicinai.
T/n: "Allora? Come è stata la serata?" chiesi curiosa; Giyu ci pensò un attimo per poi dire.
Tomioka: "Sono delle brave persone e tu ci tieni molto a loro" aspettai che continuasse. Lui sorrise un poco.
Tomioka: "Diciamo che potrei abituarmici" sorrisi e lo abbracciai. Stavamo per sciogliere l'abbraccio quando dissi.
T/n: "Aspetta, aspetta, aspetta" mi guardò curioso.
Tomioka: "Che c'è?" attesi un momento e poi annuì.
T/n: "Ti amo Giyu" sembrò sorpreso dalle mie parole, preso alla sprovvista, arrossì.
Tomioka: "A cosa devo questa dichiarazione?" lo bacia dolcemente.
T/n: "Volevo sentire che effetto faceva" mi guardò e parlò con la solita espressione che poteva dire tutto come niente.
Tomioka: "Non smetterai mai di sorprendermi"
Appoggiai la testa sulla sua spalla. Giyu mi baciò sulla testa per poi stringermi ancora più a se.
Tomioka: "Ti amo anch'io"Spazio me💕
Eccoci qui. Bene andiamo subito al punto: vorreste che scrivessi una nuova storia? Se si avreste qualche richiesta in particolare? Io ho già in mente qualcosa ma vorrei chiedervi un vostro parere. Potete scrivermi sempre. Grazie.
Ciao Baka! 💖💙
STAI LEGGENDO
IL PILASTRO DELLE STELLE // Tomioka x reader
Fanfiction//COMPLETA// 💙💙💙 È una storia che vuole esprimere molti aspetti particolari... la protagonista è forte e gentile ma non è un dio, è umana e, come tale, alle volte crolla e si sente sola. 1# xreader 12 giugno 2022