Le vacanze estive sono volate, ho fatto tutto ciò che mi fa stare realmente bene: camera mia, la musica, il mio diario, i miei pensieri.
Tre mesi senza Hogwarts, che pace.
Quasi quasi resto qui e non torno!
Ho mio padre che garantisce per me.
Questo è quello che si dice in realtà, ma non è così. Mio padre mi odia, tutto ciò che vedono le persone è semplice apparenza.
Ma quest'anno le cose saranno diverse, sono stanco di dipendere da lui.
<<Almeno spero>>.Binario 9 3/4.
Sono solo le 8 del mattino e già sono abbastanza scazzato.
"Ehi, Draco!" nemmeno il tempo di voltarmi e due braccia cingono il mio collo, mi è bastato poco per capire che ad abbracciarmi così forte fosse la mia migliore amica.
"Ciao Daphne" ovviamente non pensate che io sia così freddo con lei, ho ricambiato l'abbraccio prendendola per i fianchi.
"Allora... è l'ultimo anno. Sei carico?"
"Si, molto" cazzate, non sono per niente carico, avrei voluto restarmene nella mia tana!Arrivati ad Hogwarts, mi sono recato direttamente in camera mia, non ho voglia di ascoltare Silente e il suo discorso di bentornati.
Il divano di camera mia è l'unica cosa che mi era mancata tantissimo.
<<Ok, è arrivato il momento di uscire da qui>> i miei pensieri sono più forti di quanto si possa credere, tanto forti da sopraffare il silenzio della mia stanza.Non volevo uscire, ma ho dovuto. Non avevo ancora salutato Blaise, così proprio mentre stavo andando da lui...
"Draco" una voce familiare dietro di me blocca ogni mio respiro.
"Potter" sentivo le mie guance diventare più rosse del solito, quel ragazzo aveva una strana influenza su di me.
"Passato una buona estate?"
"Si, t-tu?"
"Si" quel sorriso, quel dannato sorriso!
Cercai ogni scorciatoia possibile per scappare in quel momento.
"Non credi dovremmo parlare?"
"No"
No un cazzo, idiota, si che dovremmo parlarne ma non ora, non sono pronto.
"Scusa devo andare"L'ho lasciato lì, senza parole, senza salutare.
Avevo solo bisogno di allontanarmi!
Vi starete chiedendo di cosa dovremmo parlare! Beh...Tre mesi prima:
"Potter, ti prego, non peggiorare la situazione"
"Draco, ma perché continuare a fingere?"
"Harry ti prego, vai via"
Ma lui tutto fece tranne che andare via, prese il mio viso tra le mani e poggiò le sue labbra sulle mie senza esitare nemmeno un attimo.Non ho voglia di parlarne, in fondo è stato solo un bacio, niente di importante.
"Ehi Blaise" il mio migliore mi stava aspettando da un po'.
"Finalmente Malfoy"
"Hai ragione scusa, ho incontrato Potter"
"Oh"
Blaise è l'unico a sapere di ciò che c'è stato,
non che ci fosse stato chissà cosa.
"Avete parlato?"
"Parlato di cosa?"
Tempismo perfetto Daphne davvero.
"Niente!" mentire è il mio forte e... per fortuna lei mi crede sempre!Le lezioni sono cominciate ed io ho perso tre giorni. Non mi va di incontrare Harry Potter e i suoi amici. Così me ne sto beato nella mia stanza per il terzo giorno consecutivo.
Ogni tanto vengono a trovarmi Daphne e Blaise e la cosa non mi dispiace ma ci sono momenti in cui vorrei starmene solo per fatti miei."Draco, sei rinchiuso qui da tre giorni, non credi sia arrivato il momento di affrontarlo?"
"Blaise! Ti prego no!"
Eccolo lì, quello sguardo scrutatore, quello sguardo che ti penetra e ti fa paura.
"Malfoy, ti sei per caso innamorato?"
Eh, ecco qua! Blaise e le sue conclusioni affrettate.
Ma... la mia non risposta gli è bastata per fargli abbozzare una risatina.
"No, no, no aspetta! Io non-"
"Non hai risposto, due sono le cose: 1 non lo sai nemmeno tu e 2 la risposta è sì ma hai paura"
Credo sia arrivato il momento di mandare via Blaise, educatamente sia chiaro, è che forse... Forse ho bisogno di capire qualcosa!"Signorino Malfoy, è un piacere vederla alla mia lezione"
Peccato non sia lo stesso per me Piton.
Sorrido e vado al mio posto, sento i suoi occhi addosso, bruciano la mia pelle.
Non posso voltarmi. Non dev- cazzo.
"Draco! Sei venuto"
"Harry lasciami in pace"
A fine lezione l'unico mio pensiero è la sala comune dei serpeverde.
Felice al solo pensiero di rilassarmi, ma le cose non sono andate come speravo.
"Ciao Malfoy"
"Che ci fai qui Harry"
Io lo so cosa ci fai qui ma perché proprio ora e qui?Perché si sta avvicinando?
Harry no! Potter Fermat-
Ecco le sue labbra calde sulle mie, le sue mani sul mio collo.
Boom, ho lo zoo nello stomaco, ma è sbagliato. Mi stacco di colpo.
"Potter che ca-"
"Basta Draco, come puoi negare cosa c'è tra di noi"
"Non c'è niente tra di noi, Potter!"
"Ah no?"
Si avvicina pericolosamente a me, si morde le labbra, dio Potter.
"L-lasciami stare"
"No" ma perché deve sempre rendere tutto più difficile.
Andare via è più semplice.Uscendo dalla sala comune tutto mi aspetto tranne che incontrare lei...
STAI LEGGENDO
𝙸 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚝𝚑𝚎 𝚠𝚊𝚢 𝚢𝚘𝚞 𝚕𝚒𝚎 .
FantasyQuesta storia è frutto della mia immaginazione ed è ambientata ai giorni d'oggi. Pubblicherò 1 o 2 capitoli al giorno. Spero vi piaccia e lasciate commenti e stelline. Niente, buona lettura 🥰