Gli esami finali sono sempre più vicini, sono giorni che siamo tutti rinchiusi nelle proprie stanze a studiare come matti.
A volte mi prendo dieci minuti di tempo giusto per dare anche un solo bacio a Ginny.
Mi manca così tanto, non riusciamo a passare un po' di tempo tranquilli da soli dato che ci hanno riempiti di test e libri da studiare per gli esami. Sono esausto."Tutti gli studenti sono pregati di raggiungere la sala grande" la voce della McGranitt risuona nell'altoparlante e così in pochi minuti siamo tutti nella sala grande e finalmente riesco a vedere tutti, Ginny, i miei amici, i suoi amici che ora sono nostri.
"Cosa succede?" Chiedo avvicinandomi a Blaise e Daphne.
"Non lo so, ma non penso sia tanto urgente, i professori sono tranquilli" risponde Blaise tenendo Daphne abbracciata, mi volto e Ron e Hermione si scambiano un bacio, Harry e Cho si lasciano dolci occhiate e finalmente io riesco ad incrociare il suo sguardo, mi sorride, le faccio l'occhiolino e la vedo arrossire, Dio quanto è bella."Allora ragazzi, accomodatevi" la McGranitt cede il posto a Silente e dopo una bevuta di acqua ci guarda e lentamente inizia a parlare.
"Carissimi studenti dell'ultimo anno - istintivamente guardo Ginny, lei è un anno più piccola, ha ancora un altro anno, è diventata silenziosa e triste in un attimo - gli esami finali sono stati anticipati di una settimana"Mi guardo intorno, siamo tutti sconvolti, un boato cresce lentamente tra gli studenti, Silente ci zittisce in un attimo.
"Ed è per questo che tutto il corpo docente ha deciso di dimezzare il programma d'esame e darvi più tempo libero, inoltre, ci sarà un mini torneo di Quidditch al quale, siete tutti invitati a partecipare, anche chi non fa parte della squadra" sorride, poco dopo la McGranitt da il via ad un banchetto "speciale" per salutarci.
Sento un nodo in gola quando vedo Ginny sfrecciare fuori dalla sala grande, mi guardo intorno e le corro dietro."Gin... ehi ferma!" Ma niente, corre, non si ferma.
Riesco a raggiungerla al lago nero, la guardo da lontano. È seduta mentre fissa l'anello che le ho regalato per Natale.
Mi avvicino lentamente...
"Ehi"- Ginny' p.o.v -
Mi giro prontamente dall'altro lato per nascondere il pianto. Ma fallisco miseramente."Gin ti prego" lo sento tirare su con il naso, mi volto verso di lui e i suoi occhi sono tristi, pieni di lacrime che trattiene con una forza disumana.
"Dray... io..." mi butto tra le sue braccia, quelle braccia possenti e forti che mi tengono al sicuro.
"Sei bellissima nana" lo guardo sorridendo tristemente. Come fa a farmi così bene anche in momento così triste.
"Dray... promett-""Non me ne vado Gin, io non ti lascio, andrò via dalla scuola ma non da te okay? È chiaro? Te lo prometto se vuoi, ma non ce n'è bisogno"
"È volato questo tempo" dico con un filo di voce
"Avremo ancora molto molto molto, tantissimo tempo ancora tranquilla" mi tiene stretta al suo petto appoggiando la testa sulla mia
"Ti amo tanto Dray" sussurro
"Anche io Gin, non sai quanto" mi prende il viso tra le mani e mi bacia, dolcemente.- Draco' p.o.v -
Le prendo la mano e la porto via con me, in camera mia, abbiamo bisogno di noi.
"Non tenere niente Gin" trema, cerco di rassicurarla ancora e ancora, fino a quando non smette di tremare tra le mie braccia, con la testa sul mio petto che si alza e si abbassa lentamente.
"Dray verrai a trovarmi vero?"
"Certo piccola, non ti libererai facilmente di me" sorride, finalmente sembra tranquilla e mi lascia un dolce bacio sulle labbra, sul collo, poi sul petto che improvvisamente è nudo.
Il resto... è tutto naturale.
Lei prende il controllo e la lascio fare.
Tanto bella e timida quanto potente nel farmi sentire suo.Abbiamo passato la notte insieme, quanto mi era mancato sentire il suo respiro sul mio petto, addormentarmi con i suoi grattini e con i suoi massaggi tra i miei capelli.
"Allora Malfoy, pronto per gli esami?" apro gli occhi di colpo, per la seconda volta e la voce di Blaise mi riporta alla realtà
"Oddio scusate" Daphne prontamente si copre gli occhi e Blaise si gira di spalle, mentre Ginny si copre il seno nudo con la coperta, ci guardiamo e nonostante l'imbarazzo scoppiamo a ridere tutti e quattro."Si, sono pronto" dico mentre io e Gin ci rivestiamo.
"Beh, io vado in classe eh, ciao amore" mi saluta con un bacio sulle labbra e corre via.
"Bussare no?" con le braccia conserte li guardo cercando di restare serio, ma le loro risate sono contagiose e così scoppio a ridere.
"Dai Malfoy, ci aspettano per una partitina di Quidditch" mi dice Daphne dandomi una pacca sulla spalla."Guardala è venuta a fare il tifo per te" mi giro e Ginny è lì, con la mia sciarpa che sorride nella mia direzione.
"Vinci per me Dray" urla tra gli spalti e con un accenno di sorriso le mando un bacio, monto sulla mia scopa e sfreccio in alto, pronto a vincere per lei.
STAI LEGGENDO
𝙸 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚝𝚑𝚎 𝚠𝚊𝚢 𝚢𝚘𝚞 𝚕𝚒𝚎 .
FantasyQuesta storia è frutto della mia immaginazione ed è ambientata ai giorni d'oggi. Pubblicherò 1 o 2 capitoli al giorno. Spero vi piaccia e lasciate commenti e stelline. Niente, buona lettura 🥰