Ginny's pov
Sono terrorizzata, Draco è sdraiato lì, privo di sensi, Narcissa e Lucius hanno cacciato Bellatrix.
Dio, me la pagherà, altroché se me la pagherà.
"Ginny, ti riporto a casa, Lucius penserà a Draco" Narcissa mi alza dal corpo di Draco e mi tiene in un abbraccio materno.
"Voglio stare con lui" dico tra le lacrimeMi sento male, mi sento triste e vuota.
"La prego, signora Malfoy"
"Tesoro, starà bene" mi dice tranquillizzandomi, per poi smaterializzarci e ritrovarci fuori casa mia"Cosa hai fatto a mia figlia?" urla mia madre correndo verso di noi
"Mamma, calmati, n-non hanno fatto niente"Dopo poco mi ritrovo in camera mia, sul mio letto, confusa, con Ron che mi tiene la mano.
"Ron..."
"Sorellina... tranquilla, Narcissa ha spiegato tutto alla mamma"
"Voglio vedere Draco"
"Presto lo rivedrai"Sono sola in camera e mi sento morire, mi manca l'aria, nessun messaggio da parte sua.
Ho il cuore in gola e mi sento con le mani legate."Figliola, non mangi da ieri, per favore, bevi almeno questa tisana" mio padre, l'unico che non mi lascia sola nemmeno un attimo.
"Piccola ti prego, Draco starà bene"Bevo la tisana che mi ha preparato mio padre e mi lascio cullare dal sonno.
Questa mattina si respira un'aria diversa, sento che qualcosa sta per succedere, esco dalla mia camera per la prima volta dopo due giorni.
"Ehi" saluto la mia famiglia e noto Harry sul divano "c-ciao Harry" mi avvicino
"Ginny, come stai?" mi chiede invitandomi a sedermi accanto a lui
"Sono stata meglio, tu?"Mi fissa, scuote la testa per poi abbassarla.
"Capisco come ti senti, è così che mi sento anche io... da quando lui ha scelto te"
Queste parole sono una doccia fredda, perché Harry me le sta dicendo? Perché ora è qui?
"Cosa vuoi dire?"
"Sai perfettamente a cosa mi riferisco e ora sono preoccupato tanto quanto te" ribatte seccato "oh beh, non metto in dubbio ma perché ti presenti qui proprio ora?"Si alza scrollando le spalle e se ne va, si ferma sulla soglia della porta e dandomi le spalle sussurra un "lo amo"
A quella sua confessione corro a casa di Draco, sapendo del rischio che corro, ma non mi importa, io devo vederlo.
"Ginny, cosa ci fai qui? È pericoloso"
Narcissa tenta di portarmi fuori ma la fermo
"Ho bisogno di lui, di vederlo"
Mi sorride, sembra comprendere il mio stato d'animo
"Okay, ma Draco non è qui, è ad Hogwarts, vieni, andiamo insieme" mi prende per mano e dopo pochi minuti siamo davanti all'entrata"Signora Malfoy, perché non sono stata avvisata? Perché non mi avete detto niente"
Sento le lacrime salire per i miei condotti lacrimali e un groppo formarsi in gola
"Ehi, è stato per il tuo bene, Draco ha chiesto di te ogni minuto, ma sai.. fino a che non rinchiudono Bellatrix ad Azkaban è pericoloso per entrambi" comprendo le sue parole e annuisco sorridendo"Draco tiene tanto a te e con te è felice e so che l'affetto è reciproco" dice prima di aprire la porta di camera di Draco.
Lui è lì, sul suo letto sdraiato che dorme beato, mi avvicino lentamente e con una mano gli sposto delicatamente i capelli dalla fronte
"Ciao amore" sussurro mentre una lacrima scivola sul mio visoGli prendo la mano e mi giro verso Narcissa
"Ginny, solo dieci minuti okay?" annuisco e la vedo uscire dalla stanza
Dopo pochi secondi la mano di Draco stringe la mia "ciao piccola" risponde sussurrandoMi tuffo tra le sue braccia e mi lascio andare ad un pianto liberatorio
"Ehi no, piccola, ehi" prende il mio viso tra le mani e sorride "sto bene, sono qui, siamo qui"
"Odio Bellatrix, la odio" ripeto
"Lo so Gin, anche io" sorride guardandomi negli occhi
"Ho avuto paura di perderti"
"Anche io, ma piccola guardaci, non ci separa nessuno"Mi fermo un attimo a pensare alle parole di Harry. "Nemmeno Harry?"
Scuote la testa "nemmeno Harry" conferma."So che mia madre era in contatto con la tua, non arrabbiarti se non ti dicevano nulla, era per il tuo bene."
"La prenderanno, vero?"
"Spero di sì" si avvicina lentamente a me per lasciarmi un bacio quando Narcissa entra in stanza "ragazzi, sono passati più di dieci minuti" la guardo per poi rivolgere uno sguardo a Draco "a presto Dray, ti amo" gli dico per poi alzarmi
"A presto piccola"Usciamo dalla sua stanza e nel silenzio più totale Narcissa mi riporta a casa
"Posso almeno scrivergli ora?" Le chiedo
"Si, credo di si, ma siate discreti"Mi sento più tranquilla dopo aver visto Draco, dopo aver saputo che sta bene e che possiamo ritornare alla nostra quotidianità, ringrazio la mia famiglia per essermi stata accanto.
"Grazie a tutti davvero, ma ora che so che lui sta bene, mi sento meglio anche io"
"Ginny, siamo la tua famiglia, ti proteggeremo sempre e ti staremo sempre accanto" mi risponde mia madre, mi volto verso papà e lo vedo perso nei suoi pensieri."Papà?"
"Tranquilla piccola, Bellatrix Lestrange la pagherà."
STAI LEGGENDO
𝙸 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚝𝚑𝚎 𝚠𝚊𝚢 𝚢𝚘𝚞 𝚕𝚒𝚎 .
FantasyQuesta storia è frutto della mia immaginazione ed è ambientata ai giorni d'oggi. Pubblicherò 1 o 2 capitoli al giorno. Spero vi piaccia e lasciate commenti e stelline. Niente, buona lettura 🥰