Capitolo 12.

43 4 0
                                    

Resto spiazzato da ciò che vedo, Ginny è in pigiama di fronte a me che aspetta di essere invitata ad entrare, controllo che non ci sia nessuno e le faccio strada.
"Pensavo non arrivassi più"
"Mantengo sempre le promesse che faccio"
La guardo, è imbarazzata ma allo stesso tempo sicura di sé, passano due secondo e le sue labbra sono poggiate sulle mie, le sue mani al mio collo e le mie ai suoi fianchi.
Questo bacio sembra eterno, diventa tutto più reale quando senza rendercene conto abbiamo camminato fino a cadere sul letto, l'uno sopra l'altra. Mi stacco leggermente per sentirla respirare affannosamente sotto di me, mi guarda, incastra i suoi occhi nei miei e con un cenno mi invita a fare di più.
Le mie labbra toccano nuovamente le sue cercando di dare libero sfogo ad un po' di passione, le sue si schiudono dando modo alle nostre lingue di mischiarsi.

Lentamente le mie mani scivolano sotto la maglia del suo pigiama, lentamente sfioro la sua pelle morbida con le dita e la sento sorridere tra i baci.
"Dray..." sussurra leggermente
"C-cosa?" la guardo, gli occhi le brillano dal desiderio, annuisco e sento il cuore aumentare di battito attimo dopo attimo.

Le sfilo la maglia e dopo poco sfilo anche la mia, sorpreso di trovare da subito la sua pelle completamente nuda, mentre le bacio il collo scendo lentamente sul suo seno, lasciando baci innocenti su entrambi i seni.
Le sue dita iniziano a giocare con i miei capelli, stringendoli a tratti, mentre la sento trattenere gemiti scendo ancora di più con i baci, fino ad arrivare al basso ventre.

Cerco il suo consenso con lo sguardo, consenso che non tarda ad arrivare dato che in pochi attimi è stessa lei a togliersi il pantalone e l'intimo in una sola volta, le bacio le cosce, l'interno coscia, fino ad arrivare davanti alla sua intimità, già abbastanza umida, lentamente lascio teneri baci per poi iniziare a stimolare la sua voglia con la mia lingua, la sento gemere, ansimare, non si trattiene più, mentre con una mano stringe il lenzuolo con l'altra mi tiene per i capelli, solo quando finalmente inarca la schiena mi fermo, ripercorrendo il suo corpo con i baci e posizionandomi tra le sue gambe.

"Ti desidero"
"Sono qui"
"Prendimi"
"Sei mia Gin"
"Sono tua"

Le nostre voci sono affannate, le parole quasi sussurrate si alternano ai nostri respiri.
La guardo un'ultima volta prima di chiudere gli occhi e baciarla lentamente mentre entro dentro di lei con un colpo deciso ma delicato, le scappa un gemito, un po' più rumoroso degli altri, la bacio, ricambia stringendo le sue gambe intorno al mio bacino.


"Draco" mi dice una volta essersi appoggiata sul mio petto, mi volto leggermente verso di lei, è sudata, rilassata, nuda e bellissima.
"Dimmi" le do un bacio tra i capelli
"Secondo te abbiamo sbagliato!?" mi scosto leggermente e la guardo "no" rispondo secco, deciso. Sorride prima di addormentarsi nel mio letto, tra le mie braccia, per la prima volta.


Mi sveglio e lei non c'è, è rimasto solo il suo profumo, sorrido, chiudo gli occhi e nella mia testa ci sono solo le immagini di ieri sera.

A lezione sono seduto vicino a Blaise, il quale è costretto a darmi più di una gomitata per riportarmi alla realtà.
"Amico ma che ti prende?"
"Eh? No niente, pensavo"
"Eh l'ho capito, ma a cosa"
Come te lo spiego amico, eh? Come ti spiego che ieri sera per la prima volta sono stato felice, ho sentito il mio cuore battere per amore. "Niente tranquillo" gli sorrido imbarazzato e mi giro a guardare fuori, non l'avessi mai fatto, torno serio nel giro di pochi secondi, mi concentro sulla lezione mentre i miei occhi si incupiscono ancora una volta.
"Ehi, ti preferivo due minuti fa" Blaise mi guarda, ha notato il mio cambiamento.
"Fanculo Blaise", rivolgo il mio sguardo alla lavagna, di colpo la lezione finisce e resto solo in aula con Blaise.
"Mi dici che cazzo ti è preso?" evito la sua domanda, fisso il nulla ma riesco  a vedere che guarda fuori, verso il giardino e di colpo di gira verso di me.
"Oh andiamo Draco, ma sul serio? Ma davvero ancora per Ginny Weasley?"
"No, ma ti pare"
"Sai che con me non attacca vero?" lo guardo, scuote la testa "non dirmi cazzate Draco"
"Non sono cazzate"
"Dimostralo" merda, questo no, non doveva dirmelo, che faccio ora?
"Draco dimostralo! Tu sei un Malfoy lei una Weasley" mi tira per un braccio e mi porta da lei, mentre fa un romantico picnic con il suo amatissimo Cedric.
"Draco! Tu che ci fai qui" si alza di scatto, a stento mi guarda negli occhi "passeggiavo con il mio amico" rivolgo il mio sguardo schifato verso Cedric.

"Fallo, Draco"
"È troppo"
"Non per te"

Blaise mantiene Cedric lontano mentre mi invita a dare fastidio Ginny, bullizzandola come ai vecchi tempi, mi fermo solo quando le lacrime iniziano a scendere sul suo viso.
"Draco perché?"
"Fanculo Ginny"

Il mio cuore si è rotto, completamente, così.

_______
Spero possiate perdonarmi per avervi fatto attendere.

𝙸 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚝𝚑𝚎 𝚠𝚊𝚢 𝚢𝚘𝚞 𝚕𝚒𝚎 .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora