39. The End

2.6K 160 17
                                    

Capitolo Trentanove

Sto scontando i miei sette anni di libertà vigilata. Almeno non devo farlo in prigione. Connor non è stato più ritrovato sfortunatamente, ma Howard è dietro le sbarre. Bailey mi ha promesso che lui e il suo team faranno di tutto per trovarlo. Mi sono affezionata a lui ormai. Grazie a Nash per averlo assunto.
«A che pensi?» chiede Nicole passandomi un bicchiere d'acqua fredda.
«Niente in particolare. Vuoi fare un bagno?» Scuote la testa e si mette gli occhiali da sole sdraiandosi sull'asciugamano steso a terra. «Io vado.»
La casa nuova di Nicole è fantastica. La condivide con Trent, il suo ragazzo. Nash ed io, beh, siamo fidanzati ma stiamo ancora imparando a fidarci l'un l'altro. Qualcosa ci blocca, qualcosa ci allontana, e noi stiamo cercando di capire cos'è. L'altro giorno ci siamo chiusi in una stanza e abbiamo preso di blocchi di post-it e su ogni foglietto abbiamo scritto qualcosa di noi molto segreto. Ci siamo fatti qualche risata leggendoli, ma forse dopo questa cosa ci fidiamo almeno un po' di più di noi stessi. Non siamo la coppia perfetta che i giornali descrivono, ma amo fingere di esserlo. Amo essere fidanzata con Nash. Amo Nash. Amo.

Lo so che è un po' corto l'epilogo, ma davvero. Sono a corto di ispiration 😁😭. Spero vi sia piaciuto LOTP, care Lifers. E spero continuiate a leggere le mie FF. Seguitemi per essere sempre aggiornate! Ciao 💙

Life of the PartyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora