𝐍𝐈𝐆𝐇𝐓𝐌𝐀𝐑𝐄;; ΎΠΝΟΥ ΑΓΏΝ
𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 019.--- ( 𝖲𝗁𝖺𝖽𝗈𝗐𝗌 )Non ebbero altre occasioni di poter parlare o finire il discorso, perché decisero di dirigersi già da subito ad andare dagli altri e comunicare quella strana e terribile possibilità, ma nessuno dei tre arrivò presto a destinazione. Oltre al fatto di dover cercare tutti i loro compagni, dovevano anche raggiungerli senza intoppi, ma Hypnos quel giorno non era dello stesso avviso.
Non sarebbe stato divertente se si fosse scoperto tutto da sé, il colpevole doveva dire di essere tale, nel suo punto di vista, ed era ormai trascorso un intero periodo di vacanze dall'avvicendarsi del termine della prima prova, si poteva tranquillamente passare allo stadio successivo. Era complesso scegliere chi e quando: loro credevano che il dio agisse secondo i suoi gusti, ma manovrava ogni azione secondo suoi pensieri ben precisi, eppure quella volta glieli stavano scombussolando.
Non avrebbe potuto impedire che quei tre raccontassero tutto, ma avrebbe per lo meno potuto rallentarli. L'importante era che il primo e l'ultimo fossero sempre diversi, altrimenti si sarebbe potuto capire con quali ordini lui faceva sostenere le varie prove. Era uno strano gioco della sorte che quei tre non fossero né il primo né l'ultimo sfidante della prima prova, quindi poté procedere senza problemi evidenti. "Che fastidio", sussurrò però. Se la sarebbe voluta prendere con comodo, ma doveva per lo meno rallentare la loro corsa e scalare il numero di sfidanti. Magari uno di loro poteva anche perdere, non si sarebbe di certo offeso in quel caso.
Nel suo sembiante da giovane ragazzo dell'ultimo anno, camminò per i corridoi della scuola, infastidito dal fatto che ci fossero molti studenti in giro. Ancora una volta la fortuna gli sorrise quando notò Amelia dirigersi a passo svelto verso le scale che portavano al piano terra, quindi la seguì, silenzioso, fino a quando non arrivarono in una zona isolata, dove non c'erano ragazzi in giro.
<Iniziamo da te, va bene cara?> propose prima di schiacciare le dita.•••••⚜️•••••
<Starei cercando di fare una versione, quindi vedi di spostarti> ringhiò Riccardo, allontanando la mano di Amadrien dal suo vocabolario. Il ragazzo alzò le spalle, con indifferenza, sospirando con esasperazione.
<Avrei potuto aiutarti>
<Non mi fido di te, te l'ho detto>
<In realtà tu hai detto di non sopportarmi, non che non ti fidavi>
<Sono due cose molto simili, e dovresti ringraziarmi che io non abbia detto ai quattro venti ciò che non mi hai lasciato finire di spiegare la notte della discesa nel sotterraneo>
<Vuoi dire la notte in cui siete iniziati tutti a sembrare dei malati mentali?><Ho una versione da finire, spostati> concluse il biondo, tornando ad osservare il suo vocabolario, mentre con la penna lentamente scrollava le righe che ancora gli mancavano da dover tradurre. Amadrien si era messo seduto accanto a lui, braccia e gambe conserte.
<Ora siamo soli se vuoi dire ciò che "non ti ho lasciato finire>
STAI LEGGENDO
𝐍𝐈𝐆𝐇𝐓𝐌𝐀𝐑𝐄- ΎΠΝΟΥ ΑΓΩΝ
Fantasía𝑫𝑨𝑵𝑮𝑬𝑹'𝑺 𝑪𝑯𝑰𝑴𝑬𝑹𝑨 °•--𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑠𝑡𝑒𝑎𝑙 𝑜𝑟 𝑐𝑜𝑝𝑦•° La Didumos Academy, Accademia dei Gemelli, è un prestigioso collage situato nell'isola di Itaca. Tale istituto, costruito sul tempio delle divinità Gemellari, Thanatos e Hypnos...