[3]

3.3K 121 19
                                    

<<Y/n ti vogliamo bene, sai che per te ci siamo sempre, buon viaggio>> disse mia mamma, al telefono, dopo avermi fatto la raccomandazione da "brava mamma", quale era, prima che potessi I score di casa e dirigermi all'aeroporto, pronta a partire per Corea. <<anche io ve ne voglio. Saluta papà, ora devo andare. Vi chiamo stasera>> dissi e chiusi la chiamata.

<< I passeggeri diretti a Seoul-Incheon sono pregati di dirigersi al gate 17>> disse la voce robotica della hostess che si occupava di avvisare i passeggeri.
...
Ero appena salita sull'aereo e già sentivo la mancanza della mia best. Prima di arrivare in aeroporto ci eravamo lasciare con un abbraccio.
Cercai di non pensarci e iniziai a leggere una fan fiction sugli Exo, più precisamente su Sehun dato che lui è il mio Bias.
...
Finalmente ero scesa dall'aereo e stavo aspettando di prendere le mie valigie.
Avevo dormito per la maggior parte del tempo, dato che la sera prima non avevo chiuso occhio a causa dell'ansia per l'imminente partenza.
Uscita dal grande edificio notai subito un panorama stupendo, era già il tramonto e io dovevo fare un sacco di cose ancora.
Uscii di corsa e chiamai un taxi. Appena arrivò gli dissi l'indirizzo della mia nuova casa.
...
Ringraziai il tassista, che è stato molto gentile con me e abbandonai l'autovettura per dirigermi, in sola compagnia delle mie valigie, all'interno dell'edificio che sarebbe diventata casa mia. Avendo tanti rispiarmi decisi che la mia casa sarebbe stata in una zona famosa di Seoul.
I miei genitori, dato che non c'erano mai a casa, mi lasciavano sempre molti soldi per sopravvivere da sola, e io però ne tenevo la maggior parte per comprarmi questa casa. Anche avendo tutti questi soldi non sono riuscita a permettermi una casa solo per me. Avrei, quindi, avuto una o un coinquilino. A me andava bene così, almeno avrei fatto già la mia prima conoscenza.
Tutta contenta mi diressi verso l'ascensore.
<<Piano...piano 7, ecco qui>> dissi mentre mi accingevo a pigiare il pulsantino nella cassa Metallica che mi avrebbe portato fino al mio piano.
<<Mhm... numero 137...137... oh eccola>> dissi dopo essere scesa dall'ascensore, e camminando per cercare la mia stanza.
Arrivai davanti alla porta e avevo molta ansia. Avrei conosciuto qualcuno nuovo... 
Le mani mi tremavano... <<Forza, coraggio, bussa a questa porta>> mi incoraggiai mentalmente.
Presi coraggio e bussai.
Dopo poco la porta si aprì e piano piano la figura al suo interno. Era un ragazzo... non l'ho avevo mai visto. Mi sorrise e io non potei non ricambiare, era troppo carino. << Tu devi essere la ragazza che abiterà qui>> disse lui. <<Si sono io. Piacere mi chiamo Y/n... tu saresti...?>> <<Oh, io sono Hyungwon>> disse mentre mi faceva entrare in casa. Mi fece accomodare in cucina e mi diede una ciotola di riso, aveva già capito che non avevo mangiato nulla. <<Che ragazzo intelligente, e soprattutto carino>> mi scappò senza pesarci e iniziai ad arrossire per ciò che avevo detto <<grazie, sei molto carina quando arrossisci>> disse sorridendomi. <<Comunque volevo dirti che io non abito qui da solo. Abito insieme a due amici, si chiamano Shownu e Jooheon.>> disse lui.

Gli sorrisi anche se non mi aspettavo di essere l'unica ragazza insieme a tre ragazzi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli sorrisi anche se non mi aspettavo di essere l'unica ragazza insieme a tre ragazzi. <<Oh, quindi li conoscerò... quando?>> dissi mentre infilavo il cucchiaio pieno di riso all'interno della mia bocca. << Bedo che ti piace il riso che ho cucinato...-disse sorridendo, quel ragazzo mi faceva sciogliere quando sorrideva e non potevo fare altro che sorridere a mia volta- comunque li conoscerai tra poco. Sono solo andati a prendere qualcosa da bere. Sapevamo che sarebbe arrivato un nuovo coinquilino, data la grandezza della casa, ma non pensavamo, ecco, ... che fossi stata una ragazza. Tranquilla la sorpresa mi è piaciuta molto. Sai sei molto bella -disse imbarazzato e abbassando lo sguardo- comunque noto che non hai i lineamenti orientali... di dove sei?>> <<che carino>> pensai e poi, dopo aver messo un altro boccone in bocca parlai.
<<Vengo dall'Italia e se te lo stai chiedendo ho 18 anni appena compiuti, quindi, anche se non qui, sarò maggiorenne in Italia.
Sono venuta qui per finire gli studi e poi, non so cosa farò.>> dissi l'ultima frase leggermente ridacchiando. Non ho idea di cosa farò dopo gli studi, ma sono sicura che farò ciò che mi piacerà fare.
...
Avevamo fatto molta amicizia, e ormai avevo finito di mangiare. Tutto buonissimo ovviamente.
Stavamo aspettando gli altri, e intanto mi aveva mostrato la stanza in cui sarei stata. Era gigaenorme e confinava con la camera di Shownu.
...
<<Arrivo ragazzi, aspettate un attimo>> disse Hyungwon correndo verso la porta. Finalmente i due che mancavano all'appello entrarono in casa. Mi alzai e mi inchinai. Erano rimasti a bocca aperta vedendomi. << Sono Y/n, la vostra nuova coinquilina, piacere di conoscervi>> dissi. <<Oh, sei una ragazza..>> disse diventando tutto rosso uno dei due. <<Mhm si, perché sembro un maschio?>> dissi abbassando lo sguardo. <<NO NO NON INTENDEVO QUESTO... insomma pensavamo venisse un ragazzo a vivere con noi. Non fraintendere davvero non intendevo quello>> disse avvicinandosi a me è facendo segno con le mani. Risi subito. Non mi aspettavo questa reazione, sapevo che si aspettassero un ragazzo e quindi è stato carino a scusarsi. <<Tranquillo, davvero. Me lo aveva detto anche lui- dissi indicando Hyungwon- e sapevo che avreste reagito così quando mi avreste visto.>> dissi con il sorriso stampato sul volto. <<Sei bellissima>> disse l'altro, d'improvviso, e io non potei fare altro che sorridere e coprirmi la faccia. Gli altri due risero e io non riuscivo a smettere di essere imbarazzata.
<<Ragazzi ma non vi presentate?>> disse Hyungwon rivolgendosi ai due che ormai avevano posto del soju sul tavolo, accompagnato da del pollo fritto. Anche avendo già mangiato, quel pollo mi stava chiamando. << Ah giusto, io sono Shownu e lui invece è Jooheon>> disse il ragazzo che aveva parlato per prima. Shownu ha i capelli castani mentre Jooheon ha i capelli arancioni, quindi sarà facile riconoscerli.

 Shownu ha i capelli castani mentre Jooheon ha i capelli arancioni, quindi sarà facile riconoscerli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{Shownu}

{Jooheon}

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{Jooheon}

...
Eravamo ormai diventati tutti e tre migliori amici. Ci eravamo raccontati tutto ciò che avevamo fatto nella nostra vita. <<Ragazzi ora io vado a riposarmi. Domani voglio fare un regalo al nostro vicino di casa, so che qui si fa così, ma solo al nostro vicino, in questo caso lo farò al vicino di fronte a noi. Voi lo conoscete già. Domani qualcuno vuole aiutarmi ad andare a comprare una torta da portargli? Perfavoree~>> dissi facendo l'agyeo. Ottenni come risposta una risata e un accenno con la testa da parte di Jooheon.
Andai in camera e appena mi sdraiai mi addormentai, senza rendermi conto che avrei dovuto chiamare mia mamma e Sofi per avvertirle, oltre al messaggio che le avevo mandato, per dire che ero perlomeno arrivata.
Non vedevo l'ora di passare la giornata con Jooheon. E non vedevo l'ora di conoscere il mio nuovo vicino di casa.

[Spero vi stia piacendo questa storia. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Comunque per chi non sapesse chi sono i tre nuovi di Y/n, sono tre membri dei MONSTA X. Vi lascio qui una foto di loro tutti insieme.]

]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
DNA || Jeon Jungkook x reader ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora