Jungkook
Ora dovevo solo sistemare le cose con Lisa e poi potevo stare con la ragazza che amo Y/n.... <<Amore.... è-è bello poterti chiamare così. Ora cosa faremo per sistemare le cose con Lisa? Insomma siete stati insieme per così tanto.... sei sicuro di voler stare con me?>> chiese lei. A volte era tenera e sciocca allo stesso tempo. Sorrisi e mi riavvicinai, le mie labbra si posarono sulle sue. Mi faceva provare emozioni uniche... era lei l'amore della mia vita. Mi staccai dopo un bel po', non volevo abbandonare quelle labbra che tanto mi piacciono. <<Quanto sei sciocca.... io amo te e voglio stare con te, solo con te.>> dissi e lei mi abbracciò. La strinsi a me e non feci in tempo a darle un bacio delicato sulla cute che il mio telefono iniziò a squillare nuovamente. Ancora abbracciati, presi con la mia mano il telefono e guardai lo schermo per capire chi fosse. Cavolo..... era lei. Ora voglio proprio sentire le sue scuse. Risposi, e la sentii piangere. Ora cosa aveva?! <<Pronto?... hai qualcosa da dirmi?>> dissi e lei continuò a singhiozzare. <<Jungkook.... ho-ho avuto un incidente..... aiuta->> si interruppe. Mi staccai dall'abbraccio, se fosse stata una delle sue bugie giuro che.... aish. <<Ya... dove sei? Lisa rispondimi.... è uno scherzo?!?>> dissi. Ero preoccupato lo ammetto. Niente.... non sentivo più nulla. Solo il rumore delle sirene delle ambulanze. *tuuu tuuuu* (suono della chiamata che si interrompe) spostai dall'orecchio il mio cellulare. Ero scioccato... mi allontanai da Y/n e senza dire niente uscii di casa... ignorando la sua voce che mi chiamava. Uscito dal palazzo, mi sentivo tremendamente in colpa. E se l'incidente fosse successo per colpa mia.... non lo potevo sapere. Era pur sempre la mia ancora fidanzata. Corsi all'ospedale.Y/n
Era sconvolto... ora cosa è successo? Lo vidi allontanarsi velocemente e uscire di casa... <<Amoree... dove vai? Amoreee>> continuai finché non lo vidi più. Cosa poteva essergli successo da essere così sconvolto? Il mio cuore iniziò a farmi male... come se sapesse che non lo avrei più potuto vedere. Delle lacrime scesero dai miei occhi e io rientrai in casa. Me le asciugai con il dorso delle mani. Non poteva andarsene da me.... in fondo ha detto che mi ama e ama solo me. A quel ricordo sorrisi amaramente, non sapevo nemmeno io perché di quel sorriso amaro sul mio volto. Entrai di nuovo in casa e andai in cucina, aprii il frigo per vedere se ci fosse qualcosa da mangiare. Niente... non c'era più niente. Andai di nuovo in camera mia. *Miaow* disse TT mentre si strusciava sulle mie gambe. Mi accovacciai e lo accarezzai. Guardai di nuovo il letto, il muro e tutto mi ricordava lui. Mi rialzai e iniziai involontariamente a piangere. <<Perché sto piangendo da sola? Perché, lui tornerà da me... è solo uscito... giusto?>> dissi rivolgendomi a TT. Mi sentivo proprio stupida. Mi rialzai dopo aver dato una carezza al mio principino e presi il portafoglio. Dopo essermi asciugata le lacrime mi avvicinai al mio letto, e risistemai le lenzuola. Feci la stessa cosa nella sua camera. E poi uscii diretta al negozio qui sotto per comprare qualcosa da mangiare. Nel tragitto mandai un messaggio a Jungkook e scrissi: amore.. è successo qualcosa? Ti prego dimmi se stai male. Io voglio stare con te e aiutarti. Ricordati che ti amo. Ti amo tanto... ❤️.
Entrai nel negozio e andai subito a prendere del cibo.
...
Tornai a casa, e di lui nemmeno l'ombra. Guardai il mio telefono per vedere se mi avesse risposto ma nulla. Posai tutto nel frigo e iniziai a farmi dei noodles istantanei. Li mangiai e ogni tanto mi uscivano delle lacrime, che però asciugai subito. Dopo aver pulito tutto uscii di nuovo e andai verso il centro commerciale, diretta in particolare da Gucci, dovevo lavorare.
...
Era quasi finito il mio turno. Era stata una giornata lavorativa abbastanza serena... ma continuavo a torturarmi pensando a lui. Perché non mi rispondeva ai messaggi? I miei pensieri vennero interrotti dal rumore di scarpe. Significava che era appena entrato un cliente.
<<buona sera.... oh TaeTae.. che ci fai qu->> venni interrotta dalla voce di una ragazza, era molto familiare... Lia. <<Amoreee... oh ciao Y/n, che ci fai qui?>> disse lei. Lei era una delle migliori amiche di Yoora e ora stava con il ragazzo che piaceva alla sua migliore amica? <<Ciao Lia... io lavoro qui. Voi siete fidanzati?>> chiesi, ma la risposta mi sembrava fin troppo ovvia. Lei si mise davanti a lui e lo baciò appassionatamente. Voleva farmi capire forse qualcosa? A me non interessava TaeTae, era solo il mio migliore amico. Si staccarono e lui aveva un espressione a dir poco sconvolgente.. sembrava che quel bacio non gli fosse piaciuto. Bah che strano. Lei poi mi sembrava una così brava ragazza e molto amica di Yoora e ora? Sta con il ragazzo di cui è innamorata la migliore amica. <<Oh Y/n, siamo venuti a comprare, a casa mia è tutto un po'... come dire triste.>> disse e io non stavo capendo minimamente, nulla. Mossa dalla curiosità lo chiesi: <<Cosa è successo? Sta male qualcuno?>> dissi e lui mi guardò strano, <<Si Kookie sta male. Ad essere sinceri a me Lisa non è mai piaciuta, e ora lui si è presentato a casa nostra piangendo... dicendo che Lisa aveva avuto un incidente e che aveva perso.... aveva perso il loro bambino.>> disse avvicinandosi al bancone. Ero scioccata.... lui- lui era andato a casa loro a piangere per Lisa..... e- e avevano perso il bambino.... mi aveva rassicurato che non l'avesse toccata.
E se fosse stata solo una grande bugia per farmi credere che lui mi amava veramente? I miei occhi si appannarono e il mio migliore amico se ne accorse. <<Ya Y/n stai bene? Cosa hai? YAA>> disse scuotendomi. Non ci riuscivo a credere.... mi buttai tra le braccia di TaeTae e iniziai a piangere. <<Ya cosa hai? Perché stai piangendo?>> disse abbracciandomi di rimando. Mi staccai e dopo essermi asciugata le lacrime, aver chiesto scusa e aver chiesto al capo se potessi andarmene cinque minuti prima perché non mi sentivo bene, uscii diretta verso casa. Ero davvero sconvolta.
....
Entrai in casa con le lacrime che scendevano dai miei occhi, e sentivo subito un senso di vuoto. La casa sembrava vuota. TT era venuto da me e sembrava pure lui triste. Alzai lo sguardo e lui non era lì, andai in camera mia e niente, andai nella sua e vedendo cosa mi si presentava davanti mi accorsi ad entrarci. Non c'era più nulla. Aprii gli armadi e niente... nemmeno una sua maglietta. Se ne era andato via da me. Non mi aveva lasciato neanche un biglietto. Provai a chiamarlo ma niente... non mi rispose. Mi accovacciai per terra e iniziai a piangere. Piansi molto rumorosamente, non riuscivo a smettere. Il mio pianto attirò alla mia porta qualcuno. Sentii bussare. Mi alzai e andai ad aprire. Mingi accompagnato da Yoora. Appena mi videro piangere mi abbracciarono fortissimo. Avevo raccontato tutto a Yoora e a Mingi, quindi mi capivano. <<Cosa è successo? Quello stupido ti ha fatto male? Ti ha picchiata? Cisa ti ha fatto?>> disse quasi urlando Mingi, una volta che li avevo fatti entrare. Piansi ancora di più. <<Se ne è andato... è andato via da me... è tornato con Lisa>> dissi tra un singhiozzo e l'altro.
Non lo avrei più rivisto? Probabile.. ora aveva cose ben più importanti da controllare.
<<Ho un idea... vieni a vivere con me>> disse Yoora staccandosi dall'abbraccio. La guardai e lei mi sorrise. Annuii e andammo insieme a preparare le mie valigie.
Ero venuta qui in Corea per finire gli studi e mi ritrovo ad avere il cuore spezzato ogni giorno che passa.
STAI LEGGENDO
DNA || Jeon Jungkook x reader ||
FanfictionY/n è una ragazza di 17 anni, che abita in Italia insieme alla famiglia. E' una fan dei BTS, e di molti altri gruppi kpop, tra cui le Blackpink. Quando scoprì che Jeon Jungkook e Lisa si erano fidanzati, ne rimase male; nemmeno lei sapeva perché, in...