Arrivammo a casa dopo circa mezz'ora, e non vedevo l'ora di farmi un bagno rilassante.
Appena aprii la porta della casa lui mi spinse dentro e chiuse la porta alle sue spalle e mi abbracciò da dietro stringendomi forte a sé.
<<Amore cos hai?>> chiesi posando le mie mani sulle sue e passando ogni tanto le mie dita gelate sulle sue braccia muscolose. <<Voglio stare così per sempre>> disse lui facendomi girare e abbracciarmi per lasciarmi dello spazio per poterci guardare negli occhi. <<Devo andarmi a fare una doccia, tu intanto vai a sdraiarti o in camera mia o nel divano... io arrivò tra poco>> sorrisi e gli presi le guance con le mani e gli stampali un bacino sulle labbra. <<Ma ti sei già fatta la doccia stamattina... non puoi rimanere con me?>> chiese facendo gli occhioni dolci. <<Lo so che l'ho fatta stamattina ma ho bisogno di rilassarmi... torno tra poco, faccio presto>> dissi cercando di staccarmi da lui. Lui mi strinse ancora di più non lasciandomi andare. Mi fece appiccicare il mio corpo col suo e mi prese in braccio. <<Jeon Jungkook, lasciami andare a farmi un bagnooooo>> dissi ridacchiando a causa del leggero solletico che mi stava facendo.Mi portò nel salone e si sedette ridendo facendomi mettere a cavalcioni su di lui. <<Cosa vuoi fare adesso?>> chiesi ormai arresa.
<<Mhm coccole? Almeno ti faccio rilassare io>> disse portando le mani sotto alla mia divisa e iniziando ad accarezzare la mia schiena nuda.Solo al suo tocco andavo in estasi. Mi rilassava ed eccitava allo stesso momento. Chiusi gli occhi beandomi del suo tocco. Lo sentii ridacchiare e avvicinarsi. Mi strinse a sé e io portai le mie braccia dietro al suo collo, facendogli i grattini che tanto amava. Lui andò verso il mio collo e io mi spostai leggermente di lato per lasciargli più spazio. Posò le sue labbra soffici e calde sulla mia pelle ghiacciata. Iniziò a lasciare una lunga scia di baci umidi e intensi sulla mia pelle.
Si soffermò su un punto ben preciso e iniziò a mordicchiare, leccare e succhiare, lasciandomi il suo segno. Si staccò solo per darmi un bacio sulle labbra. Mi morde il labbro inferiore per farmi capire cosa volesse e io lo accontentai, o meglio accontentai entrambi. Le nostre lingue si intrecciarono facendoci assaporare per l'ennesima volta il sapore dell'altro. Mi staccai per riprendere fiato e ci fermammo per guardarci negli occhi. <<Mi piace di più fare questo che un bagno>> sorrisi e vidi lui socchiudere gli occhi a causa del suo sorriso da coniglietto. <<Visto? Il tuo fidanzato è il migliore nel farti rilassare>> disse fiero di se. Ridacchiai e gli diedi un ultimo bacio a stampo per poi fargli un succhiotto sul collo. <<Mi piace mostrare agli altri che sono solo tuo e tu sei solo mia>> disse lui accarezzando la mia testa. Sorrisi e mi alzai per prendere degli snack e accendere la tv per guardare un film Disney i miei preferiti.
<<Dove vai?>> chiese lui bloccandomi un polso. <<Aspetta un attimo arrivo subito>> dissi e lui mi lasciò il polso solo dopo avergli fatto l'occhiolino.Ne approfittai per andarmi a cambiare. Mi misi una semplice maglia dal borsone di Jungkook. Sapevo che servivano a lui per vestirsi, ma volevo avere il suo profumo addosso. Uscii dalla camera e andai in cucina per prendere degli snack.
Tornai in salone sotto il suo sguardo attento, su tutto il mio corpo. I andai a sedere sulle sue gambe ridacchiando per la sua reazione. Appena mi sedetti su di lui mi sistemai col comando in mano e sentii piano piano una pressione verso il mio sedere. <<Amore... stai bene?>> chiesi ridendo. Lui non rispose così mi voltai per guardarlo in faccia e vederlo rosso in volto per la prima volta mi fece scoppiare dal ridere. <<Ya non ridere, è colpa tua sé sono così, non ridere di meeee>> disse abbracciandomi da dietro e rimettendomi come ero prima. Appoggiai la mia schiena sul suo petto e mi spostai di lato per permettere anche a lui di guardare il film che avrei messo.
<<Cosa guardiamo?>> chiese lui e io gli sorrisi <<ARLO, Il viaggio di ARLO ti piace?>> chiesi super felice dato che è il mio cartone preferito.
STAI LEGGENDO
DNA || Jeon Jungkook x reader ||
أدب الهواةY/n è una ragazza di 17 anni, che abita in Italia insieme alla famiglia. E' una fan dei BTS, e di molti altri gruppi kpop, tra cui le Blackpink. Quando scoprì che Jeon Jungkook e Lisa si erano fidanzati, ne rimase male; nemmeno lei sapeva perché, in...