Era ormai sera ed era arrivata in fretta l'ora di cena. Dopo essermi sfogata con Tae, Yoora e il nostro piccolo Kimchi, ero scesa per stare con tutti gli altri. Yoongi mi stava sempre accanto, e questa cosa mi sembrava strana, ma mi piaceva molto che il nostro rapporto si stava rafforzando. Eravamo seduti sul divano a guardare un drama, o almeno io avevo chiesto a quelli seduti su di esso se potessimo guardarlo. Ovviamente i piccioncini erano di sopra a fare chissà cosa. Mi fanno davvero schifo quei due. <<Ya, perché questo drama fa così piangere?>> chiese Hobi oppa asciugandosi le lacrime in modo teatrale; io e Yoongi ci girammo verso di lui. Ci guardammo negli occhi e poi scoppiammo a ridere. <<Hobi guarda che è un drama comico. Stanno solo facendo finta che loro due si lascino. Anche nel drama è una finzione>> dissi io e subito tutti scoppiarono a ridere. <<Ehi che fate?>> chiese qualcuno alle nostre spalle. Ci voltammo tutti e i miei occhi si intrappolarono in quelli del mio ex fidanzato. <<Stiamo vedendo un drama, non si vede?>> chiese in modo ovvio Yoongi. A quella sua espressione mi voltai verso di lui e sorrisi. Lui lo fece di rimando e si abbassò leggermente per prendere TT in braccio. Sul divano non c'era più spazio così loro si misero per terra abbracciati. Vedevo che Sofia voleva farmi capire che stavano insieme. Infatti venimmo disturbati ogni due per tre da loro che si dovevano baciare. Che fastidio che mi davano. Avevo stretto anche con troppo i pugni e sentii subito dopo una mano poggiarsi sulle mie ancora strette in pugno. Guardai Yoongi e mi sorrise debolmente, mostrando il suo splendido sorriso gengivale. Mise una mano attorno alle mie spalle e mi abbracciò nel mentre che guardavamo il drama.
Jin si alzò per andare a vedere se la cena stesse procedendo come doveva e dopo aver fatto un cenno a Yoongi mi staccai e andai dalla mia seconda mamma. <<Jin Eomma>> dissi abbracciandolo da dietro. <<Ehi y/n cosa c'è?>> chiese in modo gentile mentre girava la zuppa di trippa. <<Niente... non ho niente.>> dissi abbassando lo sguardo. Automaticamente mi staccai dal suo busto per appoggiarmi al tavolo. <<Y/n vieni ti devo parlare>> disse la voce che non avrei mai voluto risentire. Lo ignorai completamente e iniziai a parlare di altro con Jin. <<Comunque vedo che sei diventato ancora più bravo nella cucina Jin oppa>> dissi sorridendo e guardandolo. Dovevo ignorarlo a tutti i costi. <<Ovvio. Io col tempo miglioro come il vino. Non peggioro>> disse facendo una palese frecciatina al ragazzo dietro di me che stava ancora aspettando che io lo calcolassi. Si sbagliava di grosso se pensava che lo avrei fatto. <<AHAHAH giusto. Non come altre persone. Sei il migliore oppa>> dissi e lui si voltò per sorridermi <<I'm WWH, Worldwide handsome you know?>> disse fiero di se stesso e io mi misi a ridere per poi alzarmi. Gli passai a fianco e lo evitai completamente. Mi prese per un polso e mi tirò a sé. <<Ti ho detto che dobbiamo parlare>> disse lui e io sorrisi scocciata e risposi <<E io ti ho detto che non dovevi più relazionarti con me>> dissi e mi ripresi il polso. Mi riavviai verso il salotto e mi rimisi abbracciata a Yoongi. Sentivo i suoi occhi fissarmi e questa cosa mi stava dando fastidio così mi rialzai e andai nella mia vecchia camera a riprendermi le mie cose. O almeno spero non le abbiano buttate per far posto a quelle di quella che mi ha tradito. Entrai e lasciai la porta aperta. Notai con mio dispiacere che ormai tutti i miei vestiti erano stati messi in uno scatolone chiuso. Voleva davvero dimenticarsi di me. Che faccia tosta. Sentii la porta chiudersi a chiave e mi voltai di scatto. <<Cosa vuoi>> chiesi spazientita, arrabbiata e triste. <<Voglio te>> disse lui. Io mi rivoltai ridendo. <<Divertente questa. In questi cinque mesi, oltre che dimenticarmi e fartela con la mia ex migliore amica sei anche diventato un comico?>> chiesi divertita. Presi la mia scatola ma notai che mancavano le mie ciabatte da weekend e il mio peluche di Cookie. <<Y/n io ho fatto un grande sbaglio, ma ti prego perdonami. Sofi non mi fa sentire come lo fai tu. Io ti ho aspettata per tre mesi. Ma poi lei mi ha consolato e in lei ho visto te. È per questo che ci sono finito a letto. Io mi immaginavo con te. Devi perdonarmi... y/n io ti amo da morire. Non posso vivere senza di te. Sai come sono stato senza di te in passato. Ti preg->> disse ma io lo interruppi. <<Non ti credo. Perché dovrei? Se fosse solo stato uno sbaglio non ti ci saresti messo assieme. Jeon sono stanca di stare male per un ragazzo che non mi ama. Sono stanca davvero... ho solo 18 anni e non faccio che soffrire da tutta la vita. Pensavo che tu fossi la mia unica speranza... ma-ma evidentemente non sei tu il ragazzo giusto per me... mi hai ferita troppe volte e questa è stata una delle volte più pesanti. Perché lo hai fatto? Perché mi hai tradito? PERCHÉ PERCHÉ PERCHÉ?? PERCHÉ LO HAI FATTO? VUOI PER CASO VEDERMI STARE SEMPRE MALE? Basta dirlo, non mi farò più vedere a te. Almeno potrai vivere la vita con la ragazza della tua vita. Ora dammi le mie cose che mancano... perfavore. Voglio andarmene da questa stanza... ti prego>> dissi piangendo e gridandogli addosso intanto mi accovacciai per terra mettendomi le mani tra i capelli. Lui si avvicinò a me e si accovacciò di fronte a me. Stava piangendo pure lui. <<Ti... ti prego... non fare così.... non posso vederti così>> disse lui piangendo e mettendo le mani sulle sue spalle. Mi spostai leggermente ma lui mi portò tra le sue braccia. <<Lasciami>> dissi io dimenandomi ma lui non aveva nessuna intenzione di lasciarmi andare. Si staccò dopo un bel po' e poi mi guardò negli occhi avvicinandosi sempre di più. <<La ragazza della mia vita sei tu Y/n... tu sei tutto per me... non lasciarmi ti prego... >> disse lui e io lo fissavo negli occhi colmi di lacrime. <<Se fossi stata la ragazza della tua vita, il mondo non si sarebbe messo contro di me. Io ti amo da impazzire.. sai quanto male ha fatto sentire dire dagli altri che tu ti fossi messo con la mia migliore amica? Avresti dovuto aspettarmi. Non è stata colpa mia se sono stata in coma. Non è stata nemmeno tua, ma tu evidentemente non potevi più aspettare e dovevi soddisfarti in qualche modo. L'amore avresti dovuto farlo solo con me, come l'ultima volta. Ma non è stato così.>> dissi e lui provava a parlare ma non ci riusciva a causa delle lacrime. Mi faceva male vederlo così, ma è tutta colpa sua. Continuava ad avvicinarsi. <<No>> disse qualcuno alle nostre spalle. La porta era stata aperta da Sofia. <<Tu... tu sapevi che Jungkook fosse il mio Bias, ma non ti sei fatta scrupoli, anzi.. sei una troia. Ha fatto bene quella sasaeng ad accoltellarti. Saresti dovuta rimanere più a lungo in coma. Ora vuoi rubarmi il MIO fidanzato.>> disse lei dopo avermi trascinata in un'altra stanza. Io le tirai uno schiaffo. <<Non era mia intenzione innamorarmi di lui, ma è successo. Io pensavo che tu fossi una mia amica, la mia migliore amica, e ora dici che sarei dovuta rimanere in coma per più tempo. Ma ti senti? Tu sei pazza. Jungkook non è mai stato tuo. Io e lui eravamo felici. Tu hai rovinato tutto. MI HAI ROVINATO LA VITA.>> dissi uscendo e andando nella mia camera. Yoongi arrivò dopo poco. Aveva sentito tutto e appena entrò disse: <<Ehi, non pensare a cosa ti ha detto quella pazza. Jungkook evidentemente non ti merita. Però devi capire se ti ama realmente. Vuoi scoprire se è veramente come ti ha detto lui? Vuoi sapere se ti ama davvero, giusto?>> chiese accarezzandomi la spalla. Io lo guardai tristemente ma allo stesso tempo incuriosita. Ero stanca e così mi sdraiai sul letto e lui venne accanto a me. Ci addormentammo senza cenare. Mi avrebbe spiegato cosa fare domani. Stavamo dormendo abbracciati. Mi confortava il suo calore.
STAI LEGGENDO
DNA || Jeon Jungkook x reader ||
FanfictionY/n è una ragazza di 17 anni, che abita in Italia insieme alla famiglia. E' una fan dei BTS, e di molti altri gruppi kpop, tra cui le Blackpink. Quando scoprì che Jeon Jungkook e Lisa si erano fidanzati, ne rimase male; nemmeno lei sapeva perché, in...