Arrivai davanti a casa, mano nella mano del ragazzo che amo. <<Vieni, questa è casa mia.>> dissi aprendo la porta. Mi guardò con un sorriso amaro. Mi riavvicinai a lui e gli presi il volto tra le mani. <<Ya... coma hai? Amore stai bene?>> dissi guardandolo negli occhi. Mi guardò e gli scese una lacrima dagli occhi. Mi avvicinai e istantaneamente posai le mie labbra sulle sue. Un semplice bacio a stampo, e mi staccai. Lo vidi sorridere e appena sorrisi anche io mi voltai, lui però non lasciò andare il mio polso. Mi tirò a sé e mi abbracciò fortissimo. Ricambiai subito e nell'abbraccio disse: <<Mi dispiace, non riesco a pensare che tu sia potuta stare così male a causa mia. Ti amo e non mi stancherò mai di dirtelo. Non ti lascerò mai andare via da me. Ti prego non lasciarmi>>. Lo abbracciai ancora più forte, rintanando la mia testa nell'incavo del suo collo, e in quella posizione iniziai a baciargli il collo. Mi era mancato da morire e ora finalmente posso averlo tutto per me. Potevamo dire a tutto il mondo che ci amavamo. A quel contatto mi strinse ancora di più, capivamo entrambi che ci volevamo. Mi staccai io. Non volevo farlo oggi. Anzi, non potevo. Avevo il maledetto ciclo. Sorrisi guardandolo e lo trascinai dentro il mio appartamento. Chiusi la porta e lo guidai in cucina. Dovevo fargli conoscere Yoora e poi era ora di cena. <<Yoora sono a casa... Yoora? Oh>> dissi interrompendomi vedendo TaeTae in mutande, camminare verso il bagno. Guardai subito Jungkook e ci mettemmo a ridere. <<Sapevi che Tae sta insieme a Yoora, la mia coinquilina, vero?>> dissi portandolo in cucina. <<Si, sapevo che stava con una ragazza, ma non pensavo che fosse la tua coinquilina. Sembra si siano divertiti...>> disse voltando lo sguardo verso il corridoio dove era appena passato TaeTae, mentre si sedeva sullo sgabello. Risi e presi gli ingredienti per cucinare la carbonara. Presi il tagliere e iniziai a tagliare la pancetta a cubetti. Ad un tratto mi sentii abbracciare da dietro, e percepii dei baci umidi sul collo. Inclinai la testa per lasciargli più accesso. Mi voltai, volevo le sue labbra. Lui mi bloccò tra il mobile della cucina e il suo addome con le sue braccia muscolose. Ovviamente avevo posato il coltello sul tagliere, e prima di volarmi avevo spostato il tutto più lontano possibile da noi. <<Se vuoi mangiare, dovresti lasciarmi cucinare... la vuoi la carbonara?>> dissi mentre mettevo le mani dietro il so collo per accarezzargli i capelli. <<Stasera vieni a stare a casa mia.... anzi.... vieni a vivere a casa mia. Voglio stare con te, la mattina, il pomeriggio e la sera.>> disse aspettando una mia risposta con le sue labbra a un palmo dalle mie. Sorrisi e mi avvicinai di quel poco che ci separava. Le mie labbra toccarono le sue. Stavolta volevo essere io a fare la prima mossa, quindi decisi di mordergli leggermente il labbro inferiore. Lo sentii sorridere nel bacio e socchiuse subito le labbra lasciandomi accesso, le nostre lingue si incontrarono di nuovo. Ero felicissima, riuscivo a sentire il mio cuore battere come se volesse scappare dalla gabbia toracica che lo manteneva chiuso. Lui si avvicinò sempre di più, facendo scontrare i nostri bacini. In tutto questo non ci staccammo, e lui prese una mia mano da dietro al suo collo e la porto al suo cuore. Riuscivo a sentire il suo battito accelerato. E dopo poco mise la sua mano sul mio cuore. Sorridemmo nel bacio, ero felicissima e penso lo fosse anche lui. <<Ehm... ciao Kookie>> sentimmo dire e in automatico ci staccammo dalle labbra dell'altro ma rimanemmo comunque attaccati. Ci voltammo e vedemmo un esemplare di Taehyung con una tuta addosso e una maglia larga, e accanto a lui, abbracciata alla sua vita, c'era Yoora con una maglia, palesemente di TaeTae, addosso che la copriva fino a metà coscia. Sotto si intravedevano i pantaloncini. <<Cosa ci fai tu qui? Non vi dovevate vedere stasera ma a casa tua?>> dissi io, rivolgendomi al mio migliore amico. Sorrisero imbarazzati e lui rispose, solo dopo aver dato un bacio sulla cute della fidanzata. <<Si ma appena sono arrivato non ho resistito e poi volevo festeggiare.... penso che lo farete anche tu e il mio Kookie... stasera...>> disse con un sorrisetto pervertito. Divenni subito rossa, ero in imbarazzo, molto. << NO, NOI NON POSSIAMO FESTEGGIARE STASERA>> dissi urlando senza nemmeno rendermene conto. Mi voltai per vedere io volto del mio amore, ed era a dir poco scioccato e triste. <<Ho il ciclo... non posso>> risposi subito dopo. Non volevo fraintendesse. Mi sembrava così affranto per cosa avevo detto. Subito il suo viso cambiò espressione. Sembrava essere più sollevato. <<Comunque vi va la carbonara?>> dissi cambiando discorso. Annuirono tutti velocemente. Sorrisi e mi rimisi a lavorare. Non avevo calcolato però che ero ancora attaccato a lui, e quindi girandomi mi ritrovai appiccicata a lui, ma di spalle. Lui ne approfittò per abbracciarmi da dietro. Gli altri due erano andati a guardare la tv mentre aspettavano. <<Amore... io non posso venire a vivere con te... ma ci vedremo tutti i giorni ok?>> dissi e lui si staccò da me. Mi bloccai da tutto ciò che stessi facendo e mi voltai. <<Dai non arrabbiarti, non posso cambiare di nuovo casa. Per TT sarebbe troppo difficile ambientarsi. Io e te staremo tutto il giorno insieme ok?>> dissi ma lui non rispose, aveva solo abbassato lo sguardo e se ne era andato dagli altri. <<Amore... ya....>> dissi ma niente, non mi stava più ascoltando. Ora perché non andavo ad abitare con lui si era arrabbiato?! Mi voltai nuovamente e mi rimisi a cucinare.
...
<<É pronto... venite>> dissi e vennero tutti tranne lui. <<Ha detto che ti vuole parlare prima di mangiare... non so cosa voglia dirti ma sembra serio>> disse Tae a me mentre si sedeva accanto alla sua ragazza. Annuii e andai verso il salone. Era seduto sul divano e sembrava triste. Mi accovacciai davanti a lui. Sorrisi ma lui Non ricambiò. <<Ti prego>> disse alzando lo sguardo verso di me una volta per tutte. <<Amore... io vorrei ma poi.... se dovessi di nuovo cambiare.... non so se riuscirei a farcela. TT è ancora piccolo, deve avere una casa dove possa muoversi liberamente. Anzi... vieni te lo faccio vedere... è in camera. Va bene?>> dissi prendendogli le mani. Sinceramente, oltre a TT avevo paura potesse succedere di nuovo una situazione simile a quella successa una settimana fa. Tra tre settimane inizierò la scuola e Yoora mi ha detto che ci sono molte ragazze che vanno pazze per i BTS e che se scoprono che una di loro prova solo ad avvicinarsi a uno di loro, viene preso di mira. Avevo paura... paura di poterlo perdere.
Andammo in camera, fregandocene della pasta di là in cucina. Aprii la porta e subito TT andò da Jungkook. <<Ya piccolino, ti è mancato il tuo papà? Sai la mamma non vuole che noi stiamo tutti e tre insieme. La convinci tu? Vero che anche tu vuoi la mamma e il papà che stiano insieme.... tutto il giorno... tutti i giorni?>> disse lui facendo il cucciolo. Sorrisi a quell'immagine. Andai verso di loro e TT, appena mi vide, miagolò. Aveva forse capito cosa gli stava dicendo Kookie? <<Visto? Anche lui vuole venire a vivere dal papà, ma solo se c'è anche la mamma... quindi vieni?>> disse facendo gli occhi dolci. Era troppo tenero, cosi annuii. Avevo paura, ma nessuno ci avrebbe potuto più separare.
Lui abbassò TT sul letto e corse da me abbracciandomi, facendomi sollevare da terra e iniziando a girare su se stesso. Appena si fermò ci sorridemmo e ci baciammo.
<<Ora andiamo... la pasta sarà già fredda>> dissi io trascinandolo fuori dalla stanza.
....
<<Yoora ci vedremo tutti i giorni, grazie per essere la migliore amica di sempre.... non ti dimenticare che a scuola dovremmo essere più unite che mai... ok? Ora vado... voi due non fatemi diventare zia già adesso, perfavore... capito?>> dissi e Kookie mi guardò, come per dire che avevo detto qualcosa di sbagliato. <<Non FATECI diventare zii, lo saremo entrambi dato che un giorno tu diventerai mia, a tutti gli effetti>> disse e io arrossii pesantemente. Tirai una pacca sul suo braccio. Gli altri due risero.... cosa avevano da ridere? Ci salutammo e poi io, il mio ragazzo e il nostro piccolo principino andammo verso casa sua.———————————
Spazio per me....
Ciao! Come sta andando scuola? Io non sopporto più la DAD. Voglio ritornare a scuola fisicamente.... comunque vi sta piacendo la storia? Spero di sì. 💜💜💜
STAI LEGGENDO
DNA || Jeon Jungkook x reader ||
FanfictionY/n è una ragazza di 17 anni, che abita in Italia insieme alla famiglia. E' una fan dei BTS, e di molti altri gruppi kpop, tra cui le Blackpink. Quando scoprì che Jeon Jungkook e Lisa si erano fidanzati, ne rimase male; nemmeno lei sapeva perché, in...