[Ascoltate le OST dei kdrama in questo capitolo, avviso che potrebbe farvi piangere. (Cosa che ho fatto anche io)]
Erano passati due giorni e finalmente avrei potuto vedere il concerto. A scuola continuavano con i loro dispetti e sono arrivate perfino a picchiarmi. Avevo il busto e le braccia piene di lividi. Tutto questo anche perché avevano scoperto di Yoora e Taehyung. Stavano per picchiarla ma mi sono messa in mezzo. Avrebbero sicuramente fatto male al bambino. Ogni volta che succedeva non riuscivo a reagire ma mi coprivo la testa con le mani. Tornavo a casa e piangevo. Mi mancava lui e in più non gli avrei potuto dirgli niente. Si sarebbe solo preoccupato e io non volevo addossargli anche i miei problemi. I miei pensieri si interruppero grazie alla voce del mio ragazzo. Aveva iniziato con una canzone che non avevo mai sentito prima. <<you are the cause of my euphoria... euphoria..>> continuava a cantare e subito sorrisi. E delle lacrime scesero dai miei occhi. Vederlo mi faceva stare bene e mi faceva dimenticare le cose successe in quei due giorni. Yoora era al mio fianco e sorrideva semplicemente. Al termine della canzone parlò guardando dritto in camera. <<Armyy come state? Beh io non sto così bene... mi manca una persona davvero molto importante per me... anzi si può dire che per me quella persona è tutto. Come sapete io sono fidanzato con una ragazza.... lei è la ragione della mia euforia, lei è la ragione per cui io sono felice la mattina, quando solitamente sono scontroso, io la amo davvero. Ora vorrei dire una cosa.>> disse lui mentre le army erano tutte felici, o almeno così sembrava dati i "AWWWW CHE CARINO" . <<Y/n, amore mio ti amo da impazzire... mi manchi moltissimo e mi dispiace non poterti avere accanto. Vorrei abbracciarti tutto il tempo. Ti amo principessina mia.>> disse e una lacrima solcò il suo viso. Io iniziai a piangere dalla felicità.. ero davvero commossa delle parole che aveva detto. Yoora al mio fianco batteva le mani super contenta.
....
Era finito il concerto ed eravamo andate a dormire, io in compagnia di TT e del peluche di Cookie.
Mi svegliai a causa del mio telefono che squillava. Era un numero sconosciuto. Risposi e dall'altra parte c'era una ragazza. <<Stai lontana da Jungkook oppa altrimenti ti farai molto male... sappi che non ci arrenderemo>> le sue parole mi fecero gelare il sangue. Chiuse subito la chiamata e io ero ormai sveglia e terrorizzata. Se erano riusciti a trovare il mio numero di telefono. Sarebbero riusciti anche a trovare il mio indirizzo. Non riuscivo più ad addormentarmi. Avevo paura potesse succedere qualcosa. Abbracciai più forte il peluche e iniziai a piangere. Perché non permettevano a un ragazzo di essere felice? Perché?
Piano piano mi riaddormentai rimanendo comunque vigile a ciò che succedeva.
....
Erano passate due settimane e finalmente la mia migliore amica sarebbe approdata sul suolo sud coreano. La stavo aspettando in aereo porto. Ero di spalle e d'un tratto sentii una lama affondare nel mio fianco. Chi lo aveva fatto era già sparito e io caddi a terra e sanguinavo. Molte persone vennero verso di me e chiamarono l'ambulanza. Non sentivo più niente. Sentivo solo una fitta al cuore. E subito mi apparvero tutte le scene passate con il mio unico grande amore. Sorrisi a rivederlo. E iniziai a piangere. Ero triste e mi faceva male dappertutto. Poi ad un tratto buio.
....
<<Ehi Y/n, ti prego svegliati... sono ormai cinque mesi che non ti svegli... devi tornare da noi. Svegliati Y/n ti prego.>> era una voce maschile. Jimin. Piano piano riuscii ad aprire gli occhi. Davanti a me c'erano tutti i bts tranne Kookie. <<Ehi si è svegliata, vado a chiamare un dottore>> disse Yoongi. <<Cos-Cosa è successo?>> chiesi ma loro abbassarono tutti le loro teste. Mi voltai dall'altra parte e notai Taehyung abbracciato a Yoora. Ormai la sua pancia era cresciuta, sorrisi a vederli felici e poi chiesi di lui. <<Dove è Kookie?>> chiesi e vidi Nam e Hobi abbassare la testa. <<Dove è?>> chiesi per l'ennesima volta. Venni interrotta dal medico che entrò in stanza per accertarsi che era tutto a posto.
....
Dopo vari esami mi riportarono in stanza e lì li ritrovai tutti quelli che avevo lasciato. Richiedi per l'ennesima volta <<Dove è Kookie?>> ma nessuno rispose fino a che Yoora si spazientì. <<Ragazzi non possiamo tenerglielo nascosto. Appena tornerà a casa lo vedrà e le farà più male. È inutile che lo proteggete. Ha sbagliato, ha perso tutto il mio rispetto, e insieme a lui la sua falsa amica. Y/n... so che sarà difficile da affrontare. Devi accettarlo e andare avanti. Noi ti staremo sempre affianco. Io soprattutto. Mi hanno davvero deluso. Io pensavo che ti amasse davvero, ma in fondo non era così..>> disse e la interruppi subito <<cosa stai per dirmi?>> chiesi preoccupata e lei sospirò. <<Dopo che tu sei entrata in coma, lui era davvero distrutto e la tua amichetta, con la scusa di consolarlo se l'è portato a letto. Ora stanno insieme.>> disse e le mie lacrime iniziarono a scorrere più pesanti che mai. <<C-come?>> chiesi tra le lacrime e con il labbro che tremava. Jimin mi strinse la mano e mi voltai verso di lui. <<Jimin oppa dimmi che è uno scherzo... ti prego... oppa>> dissi tra un singhiozzo e l'altro e lui strinse di più la mia mano. <<No, non è uno scherzo. Abbiamo provato a parlargli ma lui non ne vuole sapere più niente di te. È cambiato>> disse e io sentii il mio cuore spezzarsi. Non riuscivo a parlare, sentivo solamente un dolore fortissimo al petto. Io sono finita così per l'amore che provo nei suoi confronti e lui invece non mi è rimasto accanto. La tristezza lasciò spazio alla rabbia. Mi asciugai le lacrime e poi parlai. <<Va bene. Sono felice per loro. Ma io non cambierò di nuovo casa. Jimin posso venire a dormire nella tua stanza? Voglio stare con voi. Posso?>> chiesi e loro subito dissero di sì. <<Certo che puoi rimanere da noi, ma vedi camera mia è condivisa con Hobi, l'unico che è disponibile è Yoongi>> disse e io mi voltai per chiedergli se mi potesse lasciare dormire in camera sua e lui senza farmi parlare disse che gli andava bene. Sorrisi amaramente e poi lo ringraziai. <<Quando tornerai, ti farò un pasto da te>> disse Jin eomma. Sorrisi e vennero tutti ad abbracciarmi.
...
Era passata una settimana e finalmente sarei potuta uscire da quello ospedale. A prendermi era venuto Yoongi. Arrivammo a casa presto e io non ero pronta a vederli insieme. Mi voltai verso di Yoongi e dissi:<< se vedi che non riesco a rimanere me stessa portato via perfavore>> dissi e lui subito annuì. Entrammo e tutti erano venuti a farmi il benvenuto. Tutti tranne quei traditori. Non erano a casa. Erano usciti insieme. Gli altri, sotto mia richiesta, non dissero niente a loro. Volevo coglierli di sorpresa.
Mangiammo e poi suonarono alla porta. Io ero sul divano a ridere per le battute di Jin e venni interrotta dalla voce della mia ex migliore amica. <<Y/N?!?>> disse e io mi girai. Avevo perso il sorriso verso di lei e da dietro di lei si scorgeva la figura di Jeon abbracciato a lei. Appena sentì il mio nome si staccò. Mi alzai e andai verso di loro. <<Congratulazioni... sono felice per il vostro fidanzamento. Sapevo che a te piaceva lui. Ma non avrei mai pensato che -dissi sorridendo da sfida- che tu me lo avresti portato via mentre io ero in coma. Comunque sia da oggi non reputarti più una mia amica, anzi, non relazionarti proprio con me. E stessa cosa fai tu.. sai com'è sono finita in coma? No? Beh ora te lo dico io. Ero andata all'aeroporto per aspettare questa qui, da brava migliore amica, e sono stata colpita al fianco. Settimane prima mi avevano minacciato di starti alla larga o mi avrebbero fatto del male e così fecero. Ma sai io ti amavo, e lo faccio ancora adesso. Ma tu mi hai ferito troppe volte. Poi con la mia migliore amica dovevi andare? Pf non me lo sarei mai aspettata dal ragazzo che amo.>> dissi arrabbiata e triste come non mai. Lui si staccò da lei con le lacrime agli occhi e venne verso di me ma io indietreggiai e mi misi dietro Yoongi. <<Perché non me lo hai mai detto?>> chiese lui. <<Non ti ho mai detto nulla di ciò che succedeva a scuola, e nemmeno di quella telefonata. Volevo essere una brava fidanzata. Non volevo addossarti i miei problemi. Infatti vedo che a te non te ne sia mai importato qualcosa. Ogni giorno, uscita da scuola, tornavo a casa con i lividi. Mi picchiavano dicendo di starti alla larga. Ma indovina chi non voleva farlo? La stupida che ti sta parlando. Avevo il corpo ricoperto di lividi e non ti ho mai detto niente perché non volevo che ti preoccupasti. Quindi ora sai tutto e possiamo finire definitivamente tutto ciò che c'era tra noi. Ah no aspetta -dissi fermandomi dall'andarmene in camera di Yoora e Tae a sfogarmi. Mi rivoltai e continuai- hai già fatto tutto da solo. Vi auguro il meglio.>> dissi con le lacrime che iniziarono a scendere sempre più pesanti. Andai nella camera di Yoora seguita da lei e Tae. Appena entrai mi accovacciai a terra e iniziai a piangere. Perché l'ha fatto? Eravamo così felici insieme e ora ha dovuto rovinare tutto. Yoora e Tae mi abbracciarono e Yoora pianse insieme a me. <<Non piangere per uno così. Non se lo merita>> disse Tae e io lo guardai. <<il punto è che io lo amo ancora. E fa male vederlo insieme alla persona che con da piccola è stata al mio fianco.>> dissi e in cambio ricevetti un abbraccio più forte.
Ero distrutta.[devo essere sincera e dire che ho pianto nello scrivere questo capitolo]
STAI LEGGENDO
DNA || Jeon Jungkook x reader ||
FanfictionY/n è una ragazza di 17 anni, che abita in Italia insieme alla famiglia. E' una fan dei BTS, e di molti altri gruppi kpop, tra cui le Blackpink. Quando scoprì che Jeon Jungkook e Lisa si erano fidanzati, ne rimase male; nemmeno lei sapeva perché, in...