Jungkook
Era passata una settimana e rimanevo sempre chiuso dentro la sala prove. Y/n mi mancava da morire e oggi finalmente avrei parlato con
Pd-nim e gli avrei raccontato tutto. Non potevo vivere senza Y/n. Dovevo farmi perdonare da lei. Tra tre settimane inizierà la scuola e prima che lei la inizi la voglio tutta per me. <<Ehi Jungkook, devi smetterla di allenarti così duramente... guarda le tue mani. Ti stai distruggendo... devi andare a casa>> disse Taehyung. Lo guardai e riabbassai lo sguardo. Sapevo che lui è lei erano migliori amici... <<Come sta?>> chiesi abbassando la testa. <<Kookie lei sta bene.... è cambiata, da quando l'ho conosciuta è cambiata. Non sembra più se stessa. Adesso non sorride più... sta sempre in casa o al lavoro. Dovete chiarire tra voi>> disse allontanandosi. Alzai la testa e non aspetti a chiedere <<Dove lavora?>> chiesi. Dovevo andare da lei. <<Lavora da Gucci, ci vado spessissimo per cui la incontro spesso... e poi la vedo anche a casa sua.... beh sai che... io esco con Yoora>> disse lui. Sorrisi per il fatto che lui stesse frequentando una nuova ragazza. Mi alzai e uscii dalla porta dopo averlo salutato.
...
Bussai alla porta dell'ufficio del mio capo.
<<Avanti... oh- disse mentre mi addentrai dentro l'ufficio- Jungkook entra pure... cosa ti serve?>> chiese subito. <<Senta... io non voglio più stare con Lisa. Non la amo. Mi ha mentito sul fatto dell'essere incinta. Le assicuro che io e lei non abbiamo fatto nulla e il bambino che ha perso non è mio. Io amo un'altra ragaz->> dissi ma venni interrotto da lui. Mi stava sorridendo <<Va bene... sei libero di fare ciò che vuoi. A te le conseguenze con le fan. Ho visto come ti sei impegnato in questa settimana. I tuoi compagni ci tengono molto a te sono venuti tutti i giorni qui a parlarmi di come stavi.>> disse sorridendo incrociando le dita delle mani. Ero sbalordito, non ci potevo credere. Potevo correre da Y/n. Sorrisi e mi inchinai più volte. <<Grazie, davvero tante grazie. Farò del mio meglio.>> dissi e prima di uscire mi voltai a causa di delle parole che uscirono dalla bocca del capo. <<Di a Taehyung che non deve nascondere più la sua relazione. Può benissimo dirlo a tutti. E dillo anche agli altri. Da oggi potete avere relazioni con chi vi pare>> disse continuando a sorridere. Mi voltai e con un sorriso a trentadue denti e mi inchinai. Uscii di corsa e andai verso i miei compagni. Ero super felice. <<Ragazzi da oggi NON ESISTE PIÙ IL CONTRATTO DELLE RELAZIONI>> dissi urlando dalla felicità. Mi guardarono molto sorpresi ma subito iniziammo a saltellare di qua e di là dalla felicità.
...
Entrai a casa e vidi Lisa. <<Io non ti amo più... tu mi hai mentito... io amo Y/n>> dissi avvicinandomi a lei. Lei cercò di baciarmi continuamente ma io mi spostai di colpo. <<Cosa non capisci di questa frase?>> dissi arrabbiato. Ad un tratto bussarono alla porta. Andai ad aprire e mi ritrovai davanti Kai degli Exo. <<Cosa ci fai tu qui?>> mi chiese. <<Cosa ci faccio io qui? Cosa ci fai tu? Ah aspetta... voi due>> dissi indicandoli. <<Jungkook posso spiegarti... io ti ho tradito solo perché lo hai fatto tu con quella>> disse. Non potevo ascoltare oltre. <<Tu sei rimasta incinta di lui? E poi hai cercato di ingannarmi?>> dissi incavolato nero. <<Ma-io>> disse e Kai la interruppe avvicinandosi <<Tu sei rimasta incinta?>> disse scioccato. Io li lasciai solo e me ne andai dall'amore della mia vita.
Y/n
Ero al lavoro come al solito e mancavano dieci minuti alla fine del turno. Abbassai lo sguardo ma sentii subito qualcuno entrare. <<Benvenut->> dissi ma mi bloccai appena lo vidi. Era Jungkook. Appena mi vide sorrise mostrando i suoi denti da coniglietto. <<Cosa ci fai tu qui?>> dissi fredda, cercando di mantenere le distanze da lui. <<Sono venuta per dirti una cosa... perciò ascoltami senza obiettare, ok?>> disse e io annuii. <<Beh allora... io e Lisa ci siamo lasciati definitivamente. Ma faccio un passo indietro. Io ti ho dovuto lasciare perché il capo non voleva che io lasciassi Lisa, tutto a causa delle fan. Lisa non era incinta di me ma di Kai. Oggi l'ho lasciata dopo che il mio capo ha stracciato il contratto delle relazioni. E da oggi potremmo avere una relazione con chi vogliamo. Ora sono qui per te. In questa settimana sono stato chiuso solo in sala prove. Non ho mai smesso di pensare a te. E finalmente ora possiamo stare insieme. Ti prego perdonami, ero obbligato. Ti amo Y/n e voglio stare con te per il resto della mia vita.>> disse e delle lacrime scesero dai miei occhi. Doveva aver sofferto molto. Speravo che questa cosa accadesse. Speravo che tutto quello che avessi vissuto fosse solo stato un equivoco. Mi spostai da dietro il balcone e andai verso di lui. Aveva lo sguardo basso. Misi le mie mani sulle sue guance facendogli alzare la testa. Aveva delle lacrime anche lui. Gliele asciugai con i miei pollici e lo guardai negli occhi. Sorrisi e così fece anche lui. Mi avvicinai e gli diedi un semplice bacio a stampo sulle labbra e mi allontanai. Mi tirò per un polso e ci abbracciammo. <<Mi sei mancata così tanto... ti amo da pazzi.>> disse lui. Risi leggermente a quella frase mentre lo stringevo di più. <<Ti amo anche io scemo>> dissi, mentre sentivo il battito del suo cuore accelerare. Mi staccai dall'abbraccio per poterlo guardare negli occhi. Si avvicinò e mise la sue mani sui miei fianchi facendo scontrare i nostri bacini. Sorrisi e mi avvicinai al suo viso. Lo presi con le mie mani e gli diedi un bacio a stampo. Mi allontanai e mi staccai dalla sua presa. <<Yaa, amore dove vai?>> disse. Mi voltai <<Amore?>> chiesi e lui annuì <<Si ora sei il MIO AMORE>> disse mettendo le mani a cuore sulla testa.Sorrisi e gli mandai un bacio volante. <<Vieni quiiii>> disse facendo gli occhi dolci. <<Non posso, sto lavorando, ma tra dieci minuti ho finito, poi vieni a casa con me? Vuoi?>> dissi e lui annuì subito. Sorrisi e mi rimisi a lavoro.
...
<<Ho finito ora possiamo andare>> dissi e lui corse da me prendendomi per mano. Fece intrecciare le nostre dita e ci dirigemmo verso casa mia.
STAI LEGGENDO
DNA || Jeon Jungkook x reader ||
FanfictionY/n è una ragazza di 17 anni, che abita in Italia insieme alla famiglia. E' una fan dei BTS, e di molti altri gruppi kpop, tra cui le Blackpink. Quando scoprì che Jeon Jungkook e Lisa si erano fidanzati, ne rimase male; nemmeno lei sapeva perché, in...