I raggi del sole mi stavano abbagliando, così aprii leggermente i miei occhi. Cercai di alzarmi ma mi sentii qualcosa sul fianco. Mi voltai e vidi Jungkook abbracciarmi da dietro. Mi girai completamente verso di lui, e nonostante io mi muovessi lui continuava a stringermi a sé. Sorrisi e poggiai una mano sulla sua stringendola. Continuavo a guardarlo e sorridere mentre, dopo aver staccato la mia mano dalla sua, gli accarezzai la guancia. Stava dormendo con la bocca leggermente aperta mostrando i suoi dentino da coniglietto. Mi avvicinai e gli diedi un bacio sulle labbra. <<Mhm... ancora.... ne voglio ancora>> disse ancora con gli occhi chiusi. Sorrisi e mi riavvicinai, dandogli un altro bacio. <<Ti bastano?>> dissi mentre continuavo ad accarezzare la sua guancia. <<Mhm... no, ne voglio altri... perfavore...>> disse ancora con gli occhi chiusi. Mi riavvicinai e stavolta però non lo baciai sulle labbra ma sul collo, facendogli un succhiotto. Intanto che finivo la mia opera d'arte lui mi avvicinò di più a se posando la sua mano sul mio lato b. Mi staccai e mi allontanai da lui. <<Dove vai?>> chiese lui e io risi, <<A fare colazione, vieni?>> dissi e lui sorrise ma non si alzò, anzi, rotolò sul materasso arrivando sulla mia parte e mi afferrò il braccio tirandomi su di lui. Sorrisi e ci abbracciammo per un paio di minuti. <<Ti amo tanto... amo svegliarmi accanto a te e amo prendermi cura di te... ti amo ti amo ti amo>> disse lui dandomi dei bacini su tutta la faccia. Sorrisi e gli presi il volto tra le mani posando le mie labbra sulle sue. Socchiuse la bocca dopo che gli feci capire di volere di più. Le nostre lingue iniziarono ad assaporare i sapori dell'altro. Mi staccai e ci sorridemmo a vicenda. Stavo per alzarmi ma lui mi prese in braccio e io cinsi le mie gambe attorno alla sua vita. Scendemmo le scale e io per l'imbarazzo nascosi il viso nell'incavo del suo collo. Lui aveva le sue mani sul mio sedere e lo stava stringendo, era troppo imbarazzante così io gli morsi il lobo dell'orecchio. Lui capì che stava facendo cose troppo imbarazzanti dato che stavamo per vedere gli altri e così allentò la presa sul mio sedere. <<Buongiorno piccioncini, venite a fare colazione?>> disse Namjoon. <<Si adesso arriviamo>> disse lui. Io alzaila testa e sorrisi a Nam. Lui sorrise a me di ricambio mostrandomi le sue adorabili fossette. Nam si avviò verso la cucina e noi rimanemmo per un attimo lì. Scesi dalle braccia del mio ragazzo e lo presi per un polso portandolo verso la cucina.
<<Buongiorno Oppa, come state? Lo sapete già di Taehyung e Yoora? Io sono super felice voi?>> dissi tutta euforica. Jimin era impegnato a giocare con TT, Nam era insieme a Jin a cucinare, Hobi stava ascoltando ed era super euforico, proprio come me, infine Yoongi stava accarezzando la testolina a TT. Quel principino era amato proprio da tutti. <<SIII... SONO FELICIE CHE ANCHE TAETAE BBUA UNA FIDANZATA.... vorrei anche io avere una ragazza tutta per me>> disse Hobi. Sorrisi e mi sedetti dopo aver chiesto a Jin e a Nam se avessero bisogno, <<Ovvio che la troverai... tutti ti amano, anche io>> dissi e Kookie mi guardò male. <<Ya.. tu ami anche lui? Io amo solo te. Non è corretto da parte tua>> disse facendo il broncio. Mi girai verso di lui e gli diedi un bacio sulla guancia. <<Io amo solo te, lo sai... ma io voglio molto bene a Hobi oppa... è il sunshine dei BTS>> dissi e tutti risero per la reazione del mio ragazzo e per le parole che avevo detto. Sorrise anche lui e dopo che Jin e Nam si sedettero.
....
Avevamo finito di fare colazione e avevamo fatto anche pranzo. Ero seduta sul divano, stavo scrivendo con Sofi. <<Amore~ mi faresti un po' di coccole? >> disse Kookie e io sorrisi. Si sdraiò con la testa sulle mie gambe, e io iniziai ad accarezzargli la testa e ogni tanto mi abbassavo a dargli dei bacetti sulle labbra.
A casa c'eravamo solo io, Kookie e Jimin. Jin e Nam erano andati a fare la spesa, Yoongi era andato nel suo studio alla Big Hit e invece Hobi era andato alla sala prove. Ad un tratto suonarono alla porta e io feci alzare Jungkook dalle mie gambe per andare ad aprire. Aprii la porta e mi aspettavo Taehyung insieme a Yoora, ma davanti a me ritrovai una ragazza. <<Ehm... ciao, posso aiutarti?>> dissi e lei mi spinse a terra e entrò dentro casa. Mi rialzai in fretta e andai verso la ragazza. Doveva avere la mia età. La fermai per un polso e dissi <<YA... CHI SEI? COSA VUOI FARE?>> dissi e lei si mise a ridere. <<Io voglio stare insieme ai miei idoli.. e soprattutto voglio avere Jungkook tutto per me.. quel corpo, pieno di addominali scolpiti, voglio baciarlo tutto, tutto il suo corpo sarà mio, tu, sei la ragazza della foto del suo Tweet e quindi so che sei la sua fidanzata... ma tranquilla non sarà così per molto>> disse lei rispondendomi a terra. Cadere a terra così per due volte, in più col ciclo non era una cosa piacevole. Vidi Jimin nel corridoio e gli feci capire che doveva chiamare Jungkook, Jimin era muscoloso sì, ma aveva TT in braccio e non volevo che si spaventassero. Il mio ragazzo arrivò quasi subito correndo e urlò <<YAA COSA VUOI FARE ALLA MIA RAGAZZA?!?>>. La ragazza si girò verso di lui e gli corse intorno, saltandogli addosso e iniziando a baciarlo sulle labbra e sul collo. Mi alzai subito, con l'aiuto di Jimin e corsi verso di loro, Kookie non riusciva a togliersela di dosso. Mentre stavo correndo verso di loro, una fitta fortissima, più forte di quella del giorno prima, e mi accasciai per terra, gemendo dal dolore. Kookie spalancò gli occhi e con tutta la forza che aveva in corpo la gettò per terra e corse da me. <<Ehi, ehi cosa hai? Stai male per il ciclo?>> disse ma io non riuscivo a rispondergli, stavo troppo male. <<Ti prego rispondimi... amore.. cosa hai?>> disse lui prendendomi in braccio. Nel mentre erano arrivati a casa Taehyung e Yoora che corsero a vedere cosa stava succedendo. Iniziai ad avere la vista appannata e prima di vedere il buio totale vidi TaeTae e Jimin tenere la tizia che era entrata a casa nostra. Poi buio.
Sentivo Jungkook chiamarmi disperato, sentivo anche delle goccia cadere sulle mie guance, stava piangendo. Volevo alzarmi e abbracciarlo, ma non ci riuscivo. Poi non sentii più nulla.
.....
Mi svegliai in una stanza bianca, c'era odore di medicine; capii allora che ero in ospedale.
Voltai leggermente la testa, mi faceva tutto male, non sapevo nemmeno cosa mi faceva male, solamente tutto, in particolar modo l'addome. Vidi Kookie addormentato sullle mie gambe e con la sua mano intrecciata alla mia. <<A-Amore>> dissi e lui si svegliò subito. Appena mi vide si alzò e mi abbracciò iniziando a piangere. <<Amore mio... ti sei svegliata finalmente... ti ho aspettata per tanto tempo... stai-stai bene?>> disse lui osservando il mio corpo. <<Quanto tempo sono stata così? Cosa ho avuto?>> dissi e lui iniziò a lacrimare sempre di più. Asciugai le sue lacrime con i miei pollici e lui rispose, stringendo le mie mani. <<Sei stata così per due settimane. Le due spinte che ti ha dato quella sasaeng, ti ha provocato un emorragia da parte della tua appendicite. La fitta che hai avuto la prima volta non è stata per colpa del ciclo, ma a causa dell'infiammazione che avevi all'appendicite. Ti hanno operata ma ci sono state complicanze e quindi tu sei entrata in coma. Mi hai fatto aspettare così tanto... queste sue settimane sono state orribili sapendo in che stato eri... quella ragazza è stata arrestata, ora non permetterò più a nessuno di farti del male. È solo colpa mia. Ti amo da morire>> disse dandomi un bacio pieno d'amore e mancanza. Ricambiai subito e dopo un po' ci staccammo. <<Ti amo anche io... non è stata colpa tua... tu non hai fatto nulla di male, davvero, non devi pensare mai più che sia colpa tua.. ok?>> dissi tra una lacrima e l'altra. Ci abbracciammo e dopo che i dottori vennero a controllare che fosse tutto apposto, feci spazio nel mio letto e mi addormentai tra le sue braccia in quel piccolo letto d'ospedale.
STAI LEGGENDO
DNA || Jeon Jungkook x reader ||
FanfictionY/n è una ragazza di 17 anni, che abita in Italia insieme alla famiglia. E' una fan dei BTS, e di molti altri gruppi kpop, tra cui le Blackpink. Quando scoprì che Jeon Jungkook e Lisa si erano fidanzati, ne rimase male; nemmeno lei sapeva perché, in...