|Flashback|
<<Non trovi strano che Kookie mi abbia affidato a te, invece che accompagnarmi?>> chiese Momo rivolgendosi a me. Mi voltai per guardarla, e devo dire che era bella. Bellissima. <<No, penso che sia normale. Lui e Y/n sono stati fidanzati per poco tempo ma lo sono stati ed erano davvero affiatati. Nono ho mai visto Jungkook preso così da una ragazza. La loro storia è stata davvero triste. La prima volta che si sono visti è stato nel nostro viaggio in Italia. Lui si era perso e l'ha incontrata per caso, di fronte alla sua scuola. Da lì lei lo ha ospitato, tra loro non c'è stato subito buon sangue, infatti Kookie non smetteva di parlare della ragazza italiana con cui si era insultato. A pensarci adesso mi viene da ridere. Quando è tornato qui in Corea non smetteva di pensare a lei. Con Lisa le cose non stavano andando bene, lui non faceva più niente con lei, e lei è andata a letto con Kai degli Exo. Kookie e Y/n finirono per vivere insieme e da lì si innamorarono l'uno dell'altra. Erano davvero felici insieme, da quanto ci raccontava Kookie, ma poi Lisa ha detto a Jungkook di essere incinta di lui, anche se lo era di Kai. Successivamente ebbe un incidente e perse il bambino. Kookie abbandonò così Y/n e lei era veramente distrutta. Tutto questo me lo ha raccontato Yoora, la sua migliore amica. Lei finì per trasferirsi e andare a vivere insieme a Yoora. Kookie aveva saputo della gravidanza di Lisa nei confronti di Kai, solamente una settimana dopo. In quella settimana si era completamente chiuso nella sala prove. Noi ragazzi abbiamo pregato al Pd-nim di togliere il contratto delle relazioni e lui lo fece. Kookie finalmente libero di avere una relazione con chi voleva, era corso da Y/n. Lei lo perdonò per tutto e si misero finalmente insieme. Lei ha abitato anche a casa nostra. Erano davvero felici insieme. Poi però si è rovinato tutto quando la migliore amica di Y/n, Sofia è arrivata a Seoul. Y/n era andata a prenderla all'areoporto e li fu colpita da una sasaeng e finì in coma per cinque mesi. Tutto questo mentre noi eravamo in Tour. Appena saputa la sua situazione siamo tornati qui, rimandando tutto e Kookie era davvero distrutto. Non lo riconoscevamo più. Era cambiato, il tutto dopo che la finta migliore amica di Y/n, Sofia, con la scusa di consolarlo se l'è portato a letto e da lì si sono messi assieme. Y/n intanto lottava tra la vita e la morte e lui invece si divertiva con quella ragazza. Due mesi dopo il loro fidanzamento, Y/n si svegliò e quando seppe del tradimento puoi immaginare come si sia sentita... di schifo. Si era chiusa in se stessa. Passò un po' di tempo e loro iniziarono ad odiarsi. I dispetti della finta migliore amica nei suoi confronti, la mandavano in bestia. Una volta è tornata a casa con la felpa della divisa mezza bruciata e il mento distrutto.
Kookie provò a rimediare con lei ma lei non riusciva a perdonarlo subito, infatti si trasferì a Busan. Non si sono visti per quattro mesi e oggi da quando si sono rivisti ho percepito di nuovo l'elettricità che c'era un tempo.
Non dovrei raccontarti queste cose, scusa. Comunque stai tranquilla, devi solo capirli.>> raccontai tutto a Momo e lei stette zitta ad ascoltare la loro storia. Dopo poco eravamo arrivati di fronte a casa sua e io dovevo andare in bagno. <<Potrei usare il tuo bagno?>> chiesi gentilmente sperando in una sua risposta positiva. Lei sorrise e annuì.Entrammo a casa sua e andai in bagno.
Stavo per andarmene quando lei mi fermò. <<E' tardi, se vuoi puoi restare qui Jimin oppa>> prese un mio braccio per fermarmi. Mi fermai e ci guardammo negli occhi. <<Tranquilla, posso torna->> venni interrotto dalle sue labbra sulle mia. Rimasi un attimo sorpreso del suo gesto improvviso e così rimasi fermo. Lei si staccò cercando la mia approvazione, mi riavvicinai e riposai le mie labbra sulle sue. Il bacio si stava facendo sempre meno casto. Era sbagliato, non volevo tradire il mio amico. Mi fermai. <<Non possiamo, Momo tu stai con lui... non è che non mi piaci, anzi, mi piaci un sacco, ma tu sei fidanzata>> mi allontanai completamente da lei. Lei abbassò la testa e si andò a sedere sul letto. <<Hai ragione scusa, non so cosa mi sia preso>>.
STAI LEGGENDO
DNA || Jeon Jungkook x reader ||
FanfictionY/n è una ragazza di 17 anni, che abita in Italia insieme alla famiglia. E' una fan dei BTS, e di molti altri gruppi kpop, tra cui le Blackpink. Quando scoprì che Jeon Jungkook e Lisa si erano fidanzati, ne rimase male; nemmeno lei sapeva perché, in...