Che impiccio

558 17 21
                                    

capitolo 5

Sarah's pov
Buongiorno mondo, oggi sarà un giorno proprio imbarazzante, ora che sapevo si piacere ad Harry non lo guarderò più con gli stessi occhi e spero non si arrabbi con me, "ragazze buongiorno... ma? C'è se ne sono andate senza di me?", mi squillò il telefono, era Giuly,

"pronto?"

"ce l'hai fatta a rispondere, pensavo fossi morta, sbrigati"

"siete in mensa? Ma c'è Harry o Niall?"

"si ci sono entrambi, vieni ti stiamo aspettando"

"ma non potevate aspettarmi qui?"

"tra 5 minuti devi essere pronta, vestiti, ORA!"

"ma... non ci credo ha messo giù, beh tocca sbrugarmi"

Mi vestii e truccai quando sentii bussare alla porta del bungalow, pensai fosse Giuly così urlai "un attimo Giuly, eccomiii, sono pronta" presi il telfono ed andai ad aprire la porta "almeno sei venuta a prend... Niall?" in quel momento volevo morire, avevo Niall davanti a me e ovviamente avevo gia fatto una figura di merda, "Giuly mi aveva detto che volevi ti venisse a prendere ma lei stava mangiando quindi mi sono offerto io, quindi eccomi qua... ehm, andiamo?" io ancora ero rimasta spiazzata dal suo sguardo "ehm, si si andiamo"

Harry's pov
Niall è andato a prendere Sarah, sono geloso, volevo andarci io, ma il mondo volle che in quel momento fossi in bagno. Li vidi avvicinare e Sarah era stranamente silenziosa, "Buongiorno raga, ed a te brutta stronza ho bisogno di parlarti... ORA!" sembrava fosse molto agitata, non mi aveva nemmeno rivolto uno sguardo, "oh, ehm, Harry puoi occuparmi un posto, grazie" beh come non detto.

Sarah's pov
Giuro che in quel momento avrei ammazzato Giuly "allora? Non hai niente da dirmi" dissi nervosamente "prima di tutto calmati, seconda cosa ringraziami ed ora andiamo a mangiare" che nervisismo... anche se una piccola parte di me era contenta.

Harry's pov
"Niall, come mai sei andato a prendere Sarah?" lui mi guardò stranissimo, poi guardò gli altri e rise "Harry calma, noj voglio rubartu Sarah è solo che.." "shhh" lo azzittii perché si stava avvicinando Sarah e gli feci segno di tacere, "Bene raga la prossima volta siete tutti avvisati di chiamarmi e non lasciarmi da sola, vi prego", fece la faccia da cane bastonato e volevo solo pizzicarle le guanciotte, "si non ti preoccupare però non fare quella faccia sennò svengo" perché non penso prima di parlare? Avevo gli occhi du tutti  addosso e non resistetti più dalla vergogna "scusate raga, vado a darmi fuoco e torno" mi alzai e me ne andai via.

Sarah's pov
Harry aveva detto l'ennesima sciocchezza, io gli facevo lo stesso effetto che Niall faceva a me, quindi era proprio perso, "ragazzi vado un attumk da lui" mi stavo per alzare ma Louis mi bloccò "no, vado io, stai pure qui" e vidi Niall fargli l'occhiolino, non è che a Louis? No cioè, non puo essere... però alcuni indizi erano impossibili da non capire, si guardavano spesso e Louis sorrideva come un alcolizzato. Era una cazzo di catena, cioè: Louis ama Harry però ad Harry piaccio io ma il problema è che io sono pazza di Niall al quale, però, l'unica cosa che piace è il cibo... che impiccio.

Harry's pov
Perché Harry? Perché? Un discorso serio non riesci proprio a farlo? Inizi perfettamente e poi cadi coms un uccello al quale hanno appena sparato. Sentii dei passi dietro di me, credevo fosse Sarah, quindi non mi voltai "Harry" Louis? Perche era lì? Perchéera venuto dietro di me? E perché mi faceva male lo stomaco? La fame..? Boh. Si sedette affianco a me e mettendo una mano sulla spalla disse "Harry, sfogati!" Presi un rsspiro profondo e riuscii a dire qualcosa "Si mi piace, e tabto pure, ma non sopporto il fatto di dire cazzate quando mi parla, faccio figure di merda a no stop, come se avessi un abbonamento alla scuola di figuracce e poi solo un piccolo contatto mi manda in crisi" detto ciò mi voltai a guardare Louis, la sua espressione era... triste!? Come se qualcuno lo avesse appena ferito, "sai anche a me è capitato è normale, ma poi passa, conosci meglio le persone, capisci il carattere e tutto cambia in un secondo, tu-tu provaci, provaci e riprovaci, finché non ci riesci..." mentre lo diceva era palesemente triste... "ora andiamo a mangiare, ho-ho fame, e poi se non andiamo Niall si mangia anche il tavolo, haha" battuta carina ma la sua risata no... sembrava come se fosse... finta! Si alzo e mi porse la mano per aiutarmi ad alzarmi, io l'afferrai e mi tirai su, nel mentre il mio stomaco ballava la tarantella, ero agitato, seriamente.

Durante il pomeriggio io e Louis avremmo avuto canoa verso le 14, poi Liam ci aveva invitati alla sua partita di calcio alle 17 e 30, quindi avevo abbastanza tempo per esercitarmi a non dire cazzate.
Erano le 13 e 55 e stavamo per partire tutti insieme con le canoe quando mi sentii chiamare, mi girai e vidi Sarah, "hey vi volevo salutare prima che ve ne andaste in canoa" era venuta a salutarci, che carina... "grazie quindi a dopo?" "si certo a dopo, ciao Louis" urlò prima di andarsene, e lui la salutò con la mano... salii in canoa e Louis attivò il suo lato scherzoso "principe azzurro, non preoccuparti tornerai dalla tua amorosa" mi girai e guardai il nano dagli occhi azzurri con uno sguardo omicida.
Lo giro in canoa fu magnifico e passammo tutto il pomeriggio tra chiacchiere, ridere e scherzare. Arrivò il momento di scendere, eravamo appena arruvati al ponte del lago "Lou, stai attento mentre scendi potresti sci... bene come se non avessi parlato" nemmeno il tempo di avvisarlo che appunto cadde in acqua come un pesce lesso, "Lou?... Lou? Oh merda" mi tuffai nel lago e cercai di vedere sott'acqua ma nulla, non vedevo niente, ad un certo punto sentii qualcosa afferarmi le caviglie e tirarmi sott'acqua.
Risalii a galla e mi resi conto che era stato quello stronzo di Lou, "ma sei stuido o cosa? Stavo per affogare" dissi arrabbiato mentre uscivamo dall'acqua "dai fattela una risata" il mio sguardo era improponibile, lo volevo seriamente strozzare.
Comunque non resitetti ai suoi capelli bagnati e alla maglia che si era appiccicata alla tartaruga la quale era più visibile di prima... aveva anche un bel popò. Wait?! Ma ste cose che penso da dove prendono vita? Di nuovo no, Basta Harry.

Louis's pov
Wow, Harry con i capelli bagnati era davvero figo e la sua maglietta si aderiva perfettamente al suo fisico, era qualcosa di M A G I C O ! Beh mi sembra ovvio ormai, ero innamorato di HARRY!

Harry's pov
Che bello fare la doccia è la cosa più rilassante al mondo "Harry hai fatto?"... dicevo è troppo "Harry??" "CHE MINCHIA VUOI LOUIS?" gli risposi con molta delicatezza, "vorrei lavarmi, puzzo di pesce andato a male, te la dai na mossa o no?" Odiavo chi mi interrompeva durante la mia pausa relax nella doccia, "aspetta in silenzio" urlai.
Allora come dicevo, la doccia... la cosa più bel... "toc toc" ok ora mi sono stufato. Presi l'asciugamano me lo misi attorno alla vita ed appena aprii la porta urlai "Louis, se ti dico di aspettare devi asp..." cazzo Sarah?! "dicevi caro Harry?" aveva colpito proprio duramente il nostro gnomo, mi fece passare anche la voglia di fare la doccia, intanto durante quei minuti stressanti in cui si lamentava io cazzeggiavo in doccia dato che mi ero gia lavato.
Uscii dal bagno ed entrò subito Louis che era gia in asciugamano... NO VABBÈ, QUELLO GNOMO ARMATO DI ASCIA ERA STATO TUTTO QUEL TEMPO NEL BUNGALOW DA SOLO CON SARAH SENZA MAGLIA? CHE URTO! "Harry vado ad aspettare fuori così puoi cambiarti" disse Sarah mentre usciva.

Sarah's pov
oh Cristo, Harry con i capelli bagnati e senza maglietta era qualcosa di spsttacolare, però l'anno scorso, quella volta in cui Niall era senza maglia stavo quasi per svenire... un altro segno sul fatto che mi piaceva di più Niall che Harry.

Harry's pov
Ok sono pronto "Sarah puoi entrareee" urlai da dentro il bungalow, "scusa Harry, ma se non apri non credo che posso.." che rincoglionito, cosa mi aspettavo? Che passasse attraverso la porta? "Eccomi" stavo per chiudede la porta quando entrò Niall tutto bagnato e senza maglia e nello stesso momento Louis uscì dal bagno, anche lui, tutto bagnato ma con solo l'asciugamano in vita... Sarah era circondata da ragazzi bagnati e mezzi nudi e sta cosa non mi andava proprio bene, "wow" disse Sarah rivolta verso la porta del bungalow, dove si trovava Niall, ci girammo e la guardammo tutti e tre confusi.

Sarah's pov
Oh cazzo, adesso che dico? "No raga, cioè... allora stavo... cioè prima io... comunque... ah lasciamo stare, ci vediamo d-dopo, devo andare" cosa avevo appena fatto? Anche se in quel momenfo scappare non aveva senso mi aveva salvata che culo.

Harry's pov
"Ma che diavolo gli sarà preso?" dissi, Louis disse che non avevo capito nemmeno lui, invece Niall scrollò le spalle. Dopo quello strano incidente, i ragazzi si prepararono e poi andammo al campo da calcio verso le 17 e 15, li già c'erano Sarah, Giuly e Zayn, arrivammo, li salutammo e la patita iniziò subito dopo.
Liam vinse e a cena festeggiammo tutti insieme, "Ragazzi, comunque anche io domani ho calcio" le nostre facce erano tipo  "WHAT?" e Sarah tutta orgogliosa disse "Si, io gioco a calcio e no, non è strano che una ragazza giochi, beh comunque verrete?" accettamo tutti quanti, ma io e Louis la informammo sul fatto che forse avremmo tardato dato che avevamo escursione.
Il resto della serata la passammo nel nostro bungalow con le ragazze a divertirci come dei bimbi, hahah.






fine capitolo 5, cosa ne pensate?
secondo voi cosa succederà tra Harry e Sarah?
ci vediamo domani per il capitolo 6💙💚

Quel fottuto bacio || Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora