La serata Horror

503 16 0
                                    

capitolo 19

Harry's pov
Buona domenica, anzi, buona fantastica domenica.
Ahhhh, che bello avere un fidanzato e poi se quel fidanzato era Louis...
Dopo quella fantastica serata volevo pensare solo a trascorrere quest'ultima settimana al meglio insieme al MIO fidanzato Lou.
CHE MERAVIGLIOSA SENSAZIONE POTERLO DIRE.
"Harry sveglia" era la voce di Lou... Che bella la sia vole al mattino. "Harry dai, su, sveglia picclo" Ohhhhh, mi aveva chiamato piccolo.
Aprii gli occhi e mi resi conto che avevo dormito sul suo petto, "piccolo tu vuoi alzare o vuoi rimanere li per sempre?" disse accarezzandomi i ricci "la seconda è un'opzione oppure l'hai detta tanto per?" mi guardò con uno sguardo che mi fece capire e mi sarei dovuto alzare.
"alleluia, vi siete alzati... ma perché avete dormito insieme nel letto di Harry?" oh-oh.. Niall.
GAY PANIC.
"a dir la verità stiamo insieme" dissi senza pensarci due volte forse avrei dovuto chiedere a Lou se potessi dirlo o meno perché mi guardò un po' spiazzato.
Niall rimase a bocca aperta, notai che nemmeno respirava... secondo me sarebbe morto di sincope ma ok.
"Niall stai morendo lentamente?" chiese Lou "AHHHHH, seriamente state insieme?" iniziò ad urlare Niall "un momento" oh-oh disse Liam uscendo dal bagno "chi è fidanzato con chi?" continuò Zayn "Harry e Lou" Niall nemmeno il tempo di respirare che già lo aveva detto a tutti hahahaha.
"si è vero, stiamo insieme" confermò Lou "AHHHH, IO MI SENTO MALEEE, HO DUE MIGLIORI AMICI GAYY. SCLERO." Niall era quasi più felice di noi haha.
Andammo a pranzo con le ragazze e poi dopo ci riunimmo tutti nel nostro bungalow. Per tutto il pomeriggio mettemmo la musica e mangiammo come maiali.
"Sarah devo dirti una cosa" cadde il silenzio, almeno mi sarei risparmiato la fatica di dirlo anche a Josh e Giuly "che succede?" domandò, io presi un respiro profondo, guardai Lou che annuì e rivolgendomi verso di lei dissi "Io e Lou stiamo insieme" ... Giuly e Josh si congratularono con noi fin da subito... Sarah invece non dava segni di vita.
"Sarah?" Lou provò a chiamarla ma sembrava che lei fosse in un limbo. "Oiii, che hai?" insistette Lou, "AHHHHH, EVVAI, EVVAI, EVVAI, NON DEVO PIÙ CREPARE, YU-HUU" oh Gesù, mi aveva fatto venire un'infarto perché urlò dal nulla ma... crepare in che senso? "perché non devi crepare più? Ma poi perché crepavi, cioè?" bella domanda Tommo... "Non potete capire, sti due qua mi avevano entrambi confessato di essere innamorati l'uno dell'altro ed entrambi mi avevano di non dire nulla a l'altro per paura di un rifiuto... Volevo dirlo perché volevo vederli insieme ma non volevo anche perché non volevo perdere la loro fiducia... Ahh, che liberazione." HAHAHA, la reazione di Sarah dovrebbe essere messa in TV.
Andammo a cena e Sarah non faceva altro che saltellare dalla gioia.
Ritornammo nel nostro bungalow e fino alle 3 del mattino facemmo solo baccano.
Iniziò una nuova settiman, l'ultima settimana e quella sera c'era il ballo -Horror- al lago, dovevamo trasformarci tutti in mostri... Per Eleonor non credo ci siano problemi nel trovare un costume anzi, non le serviva proprio haha...
"Buon pomeriggioooooo" urlai per tutto il bungalow "ma dovete urlare per forza quando dovete far alzare la gente?" disse Niall nonostante anche lui faceva la sua parte "da una parte ha fatto bene Hazza ad urlare, tra 5 ore abbiamo il ballo al lago e dobbiamo prepararci anche perché voglio vincere il premio per il miglior costume" avere un fidanzato competitivo? LO ADORO.
Chiamai Sarah per sapere in che situazione si trovava lei..

"Sarah come va li?"

"ei fratellone, tutto bene, sono già 2 ore che ci stiamo preparando e voi?"

"noi ci siamo appena svegliati haha, che costume avete?"

"sopresaaa! Ci vediamo dopo devo andare a truccarmi, ciauu"

"va bene, ciauu stronzetta"

"gne-gne"

subito dopo attaccò ed io andai a prepararmi.
Dopo più di 4 ore lunghissime ore di preparazione eravamo tutti pronti e decidemmo anche di fare una foto allo specchio.
La foto uscì bene solo che appena scattata LouLou se ne andò di corsa in bagno. "Lou sei porntoo?" urlò Niall "un attimo!" ma che cazzo ci si impegnava a fare era fregno pure con un sacco di patate.
I nostri costumi erano davvero orrendi haha, avevo quasi più paura dei ragazzi che di Eleonor... quasi.
Niall era uno zombie, aveva i capelli arruffati e gonfi, tutti i vestiti strappati e pieni di toppe e sangue finto.
Zayn era un vampiro, aveva un mantello lungo chilometri e chilometri e due finte zanne come canini.
Liam era un pirata zombie, più pirata che zombie ma ok ... aveva un costume da pirata ma che aveva modificato lui stesso con strappi e sangue finto, aveva un uncino alla mano destra e si era disegnato dei baffi finti.
Loui invece, oh no aspettate... LouLou invece, aveva dei semplici vestiti neri ma in faccia aveva un trucco molto realistico, aveva un mezza lattina di coca-cola attaccata alla fronte che si fosse incastrata nella sua testa e tutto sngua finto che colava.
Io, infine, ero vestito come LouLou, tutto di nero però avevo un mantello bianco pieno di strappi, toppe, sangue e manate, dei lividi sul viso fatti con i trucchi che avevo rubato a Sarah, anche io avevo del sangue finto che mi colava su faccia e mani ed infine delle catene su pantaloni e maglia.
"eccomi, quanto manca alle 20?" ce l'aveva fatta ad uscire dal bagno il mio Boo Bear "mancano 10 minuti giusto il tempo di arrivare al lago che si fanno le 8" rispose Zayn.
Al lago c'erano un sacco di decorazione terrificanti, andammo a sederci in uno dei tanti tavoli cosicché avremo aspettato le ragazze.
"secondo voi come si saranno vestite Sarah e Giuly?" domando Nello e proprio in quel momento notai che erano appena arrivate insieme a Josh "credo che tra poco lo scoprirai" aggiunse LouLou.
Niall non capiva ma non diede peso alla cosa. "BHU" Sarah lo fece saltare dalla paura e noi iniziammo a ridere "Aoo, ma sei scema?" rispose Niall dopo essersi ripreso dal piccolo infarto che gli era venuto.
Si voltò e rimase paralizzato nel guardare Sarah e poi si erano anche vestiti uguali.
Anche lei era una zombie, forse più carina di Niall ma era comunque una zombie, haha.
"che ne pensate, come sto?" chiese la piccola zombie che mi ritrovavo come sorella "bene, però la gonna non è un po' troppo corta" feci notare, sbuffò dandomi una spinta alla spalla e si sedette di fianco a me e di fronte a Niall.. OBVIOUSLY.
Niall non le staccava gli occhi di dosso da piu di 15 minuti "amore.." bisbigliò LouLou "ma Niall sta per sbavare o sbaglio?" non aveva tutti i torti haha, "no, non sbagli, hai proprio ragione amore, sono stra cotti l'uno dell'altra... e penso che insieme siano una bella coppia"
"si ma noi siamo più belli" e mi baciò, AHHH quei suoi baci che mi rincoglionivano peggio di quanto andavo alle interrogazioni di matematica, hahaha. "fratellone, cognatino, per favore non qui, ho passato 10 minuti con quei due li che si slinguazzavano e non vorrei morire di diabete alle stelle" HAHAHA.
La serata proseguì a gonfie vele, il DJ era davvero forte nel mettere le canzoni.
Ad un tratto mise un ballo lento, Giuly e Josh si precipitarono in pista invece noi altri rimanemmo al tavolo.
"andate" se ne uscì Sarah da nulla "noi?" indicai me e LouLou "no guarda io, andate a ballare subito" guardai Lou e lui fece lo stesso annuendo, prendendomi per mano e portandomi in pista, mettendo le sue mani intorno al mio collo e le mie mani intorno ai suoi fianchi assolutamente FAVOLOSIII.
Sentivo gli occhi di tutti addosso, non ero abituato ad essere al centro dell'attenzione.
Notai Sarah correre sul palco verso la fine della canzone... guai in arrivo.
Disse qualcosa al DJ che pian piano abbassò il volume della canzone finché non fini del tutto e lei prese un microfono "attezione per favore" lo sapevo, guai in vista, "ho notato una piccola cosa durante quest'ultima canzone, molti di voi, se non tutti, aveva lo sguardo rivolto verso due ragazzi qui presenti, Harry e Lou"
SARAH DIO BEATO NON FARE CAZZATE.
"cosa c'è di male? Sono due ragazzi che si amano e ballano insieme. Forse vi disturba il fatto che siano due ragazzi? Beh se è così allora fatevelo dire.. avete problemi mentali molto seri. L'amore non è qualcosa che si può identificare solo in un uomo e in una donna, si può identificare, come potete ben vedere, anche in due uomini o in due donne. Non c'è nulla di male nell'amare una persona dello stesso sesso. Come tutti voi cristiani e sottospecie di razza umana nascete etero, loro nascono omosessuali... Gli etero hanno la fortuna di considerarsi tali già da quando si capisce il senso dell'amore e anche perché loro hanno persone altrettanto etero vicino invece loro devono capirlo da soli ed è una guerra contro tutti. Si considerano sbagliati verso la natura, pensando che amare una persona dello stesso sesso sia da stupidi cioè cosa altamente falsa, tutti possiamo amare una qualsiasi persona maschio o femmina che sia e nessuno può impedircelo. E poi il fatto di dire essere pro o contro? Non ha senso. Loro non si mettono mica a dire -tu sei pro all'amore che provano gli etero?- ... Quindi fatevi un'esame di coscienza prima di giudicare due persone che si ritrovano l'una nell'altra e che vogliono solo vivere una vita felice e tranquilla come tutti. Grazie per l'attenzione." wow.
Quel discorso lo aveva fatto Sarah, mia sorella. Sono troppo fiero di avere una sorella così comprensiva che ti appoggia in tutto.
Niall ed i ragazzi iniziarono ad applaudire ed ad urlare, seguiti poi da tutti gli altri ragazzi ed anche dal signor Watterson... quindi mio padre mi accettava.
Andava di bene in meglio.
"Come cazzo ti è passato per la mente di fare una cosa de genere" dissi a Sarah che appena scese dal parco mi venne ad abbracciare "ho visto che molti vi guardavano e non molto bene, sono sbroccata e poi beh... avete sentito hahaha" io la adoravo.
"farei di tutto per voi due scemi" la adoravo anche per il suo grande umorismo haha.
A mezzanotte annunciarono il vincitore del miglior costume e vinse Niall... mi dispiacque molto per il mio povero LouLou ma mi venne a dire che non se l'era presa molto perché il costume di Niall era meglio del suo.
Mi stavo un po' preoccupando, non pensavo che Boo Bear avrebbe mai azzardato a dire che qualcuno aveva un qualcosa di più bello in confronto a lui.
La festa andò avanti fino alle 3 del mattino.

















volevo precisare che il discorso che ho scritto il quale viene detto da Sarah è solo una piccola parte di ciò che andrebbe detto su quell'argomento.
ci vediamo domani per il capitolo 20..
ciao amiciii
bacii💚💙

Quel fottuto bacio || Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora