capitolo 19
Harry's pov
Dopo quella grande scoperta, passammo tuttta la notte a chiacchierare, ballare, giocare e cantare e finimmo alle 6 del mattino.
"fai piano stanno tutti dormendo" con chi stava parlando Sarah? Ad un tratto sentii un botto atomico, nemmeno la bomba di Hiroshima e Nagasaki avrebbe avuto una potenza del genere "Lou, cazzo... è normale che vai a sbattere contro il letto nonostante io ti abbia pure avvertito di star attento? E poi come cazzo hai fatto a dare una testata con quella potenza e rimanere vivo?" HAHAHAH. Povero Lou.
Mi svegliai e mi stropicciai gli occhi, tra un po me li cavavo ma ok...
"ma buongiorno, come hai dormito fratellone?" avevo la faccia di Sarah sulla mia e i suoi capelli che solleticavano le guancie "buongiorno sorellina, comunque ho dormito bene ma che ore sono?" mi sedetti e vidi che tutti gli altri ancora dormivano "sono le 16... più che una dormita siamo andati in letargo per quasi 11 ore hahaha" madonna santa! 11 ORE HAHAHAH.
Però io avevo fatto addirittura 17 ore di sonno quindi non mi stupii moltissimo.
Pian piano si svegliarono tutti e verso le 17 nessuno era rincoglionito dal sonno più di tanto.
"non vorrei mettere pressione ma tra 1 ora e 20 minuti dobbiamo andare in citta" cazzo, menomale che Niall se lo era ricordato sennò rimanevamo li come dei salami.
"oh-oh"
"che succede Sarah? Perché oh-oh?"
chiesi preoccupato.. "ho 28 chiamate perse da mio padre" ahh, aveva ragione a dire oh-oh...
Lo richiamò subito e gli spiegò di essere crollata insime a Giuly e che si dimenticò di avvertirlo, fortunatamente lui le credette.
"bene ho risolto menomale... Giuly andiamo a vestrici o no?" la riccia si alzò ed insieme a mia sorella se ne andò.
Verso le 18 e 10 mi chiamò Sarah,"Harry, come state messi?"
"abbiamo quasi fatto, siamo tutti pronti, tranne naturalmente Lou"
"ma perché quel nano malefico ci mette sempre un anno per prepararsi?"
"TU SEI NANA" urlò Louis dato che avevo il vivavoce
"Lou, taci e datti una mossa, tra 10 minuti dovete essere all'entrata, vi aspettiamo li femminuccie, ciauuu"
Attaccò ed io, rivolgendomi ai ragazzi dissi "sbrigateviii, dobbiamo andare" e dopo 5 interminabili minuti riuscimmo ad uscire dal bungalow.
Louis's pov
Arrivammo all'entrata e c'erano, ad aspettarci, Josh, Giuly e Sarah...
i primi due stavano flertando e l'ultima faceva la candelina ed aveva delle faccie altamente schifate.
"alleluia, sono 5 minuti che sti 2 qua stanno flertando facendomi venire l'orticaria" oh, Sarah, Saretta... lo abbiamo capito che non ti piacciono le smancerie haha.
Sul bus i posti erano:
Liam - Niall
Zayn - Harry
Josh - Giuly
[non avevo ancora capito se erano fidanzati no]
ed io stavo con Sarah.
I Josly (Josh+Giuly= Joshly) stavano amoreggiando in una maniera al quanto evidente, "tutta quella dolcezza mi fa ribrezzo" sintesi:
A SARAH VIENE DA SBOCCARE QUANDO VEDE UN QUALSIASI ATTO DI DOLCEZZA.
"mi spieghi come farai con Niall, lui è molto, molto dolce" e Sarah vergognosa tra 3... 2... 1... come volevasi dimostrare.
Era un pomodorino cute hahaha.
"cosa c'entra Niall adesso?" domandò la ragazza nervosamente "lo hanno capito un po' tutti che ti piace sai..." e divenne ancora più rossa, pensavo che tra un po' sarebbe esplosa.
"si ok, lo ammetto... però non ti azzardare a farne parola con qualcuno sennò ti ritrovi senza mani" che minacce... "non è molto entusiasmante essere minacciati da una ragazza più bassa di me" mi guardo incazzata e poi ridemmo.
A cena andammo in un ristorante e mangiammo la pizza.
L'unico tavolo disponibile era per 10 persone, noi eravamo 8 ma mi venne comunque un'idea, ci mettemmo solo ai lati del tavolo ed i capotavola erano liberi.
Un lato el tavolo era occupato da Josh, Zayn, Niall e me... Di fronte a Josh c'era Giuly, Zayn aveva Liam, Niall aveva Sarah ed io avevo un angelo dagli occhi verdi.Harry's pov
La cena è stata molto piacevole soprattuto perché avevo l'ottava meraviglia del mondo davanti che mangiava e rideva ad ogni singola cosa che dicevo.
"Dato che è l'ultima serata qui a Manchester andiamo prima in un cinema e poi possiamo riandare nel parco in cui siamo andati ogni sabato" ottima idea Giuly.
Andammo al cinema e nel mentre che Josh e Giuly prendevano dei biglietti io e gli altri andammo nella sala giochi.
I due piccioncini ci chiamarono e li seguimmo fino in sala.
Il film lo aveva palesemente scelto Giuly perché era drammatico ma romantico...
-il sole a mezzanotte-
All'inizio non mi entisiasmava molto ma pian piano mi prese molto e verso la fine notai che tra i piccionci era scattato il bacio, Liam, Zayn, Louis e Niall piangevano e anche io sentivo che stavo per farlo...
SOLO MIA SORELLA ERA UNA CAZZO DI RAGAZZA SENZA SENTIMENTI CHE NON PIANGEVA PER QUEL CAZZO DI FILM.
"Mi spiegate perché piangete tutti quanti?" era senza sentimenti. punto.
"come si può non piangere?" domandò la riccia mentre si asciugava le lacrime "dai su, tutti al parco, abbiamo ancora 3 ore di libertà" ben detto piccolo nano.Louis's pov
"Sarah, vieni qui"
"che c'è" mi rispose bisbigliando "secondo te dovrei dire ad Harry che mi piace?" chiesi guardando in basso "si! Fallo! Adesso! Sto crepando perché anche lui... cioè, senti... FALLO E BASTA. GIURAMELO!" glielo giurai anche se mi stavo preoccupando quando mi stava per dire qualcosa m si bloccò.Harry's pov
O MIO DIO!
O MIO DIO!
O MIO DIO!
Io Harry Edward Styles piacevo a
Louis Tomlinson!
OH CRISTO STO PER MORIRE.
Sarah non me lo aveva nemmno detto... ho appena capito che il suo secondo amico gay era Lou e che quella volta in cui le avevo detto che mi piaceva Louis aveva urlato perché sapeva che lui ricambiava...
Fortuna che non avevano notato che li stavo sentendo...
"eii" ecco Gigi e Maya, a quanto pare stavano aspettando Zayn e Liam come quando si aspetta l'ordinazione al mc.. in 2.5 secondi sparirono tutti e rimanemmo io, Louis, Niall e Sarah.
"Come di routinne? Io con Nello e voi due insieme?" SARAH TI AMO.
"certo, a dopo... Ah Sarah attenzione e usate le protezione se proprio dovete" mi assicurai "HARRY MA TI SEI DROGATO MALE, SE VUOI LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI SNIFFARTI IL CACAO IN POLVERE TI PORTO IN NESQUIK CHE È UN PO' PIÙ LEGGERO?"
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA. Però povera Sarah l'avevo umiliata anche se mi aveva dissato in una maniera assurda.
Tutta la serata fu MOZZAFIATO.
Ci divertimmo più delle altre volte messe insieme e poi verso mezzanotte e mezzo ce ne andammo nel prato in cui siamo andati sempre.
"Harry devo dirti una cosa.." siiii, era il momento... EVVAII.
"dimmi tutto Lou" volevo urlare!!!
"devo dirti la verità non ce la faccio più a mentirti" ok Louis continua.. "a questo cosa ci tengo davvero tanto" sospiro e mi guardò fisso negli occhi "... harry mi sono innamorato di te"
AHHHHHHH
AHHHHHHH
AIUTOOOO!
SIIIII. STO MORENDO.
VOGLIO CREPARE DALLA FELICITÀ.
IO SONO TROPPO FELICE.
"wow, Louis è..." non potevo fare nulla che balbettare anche se avrei voluto urlare.
"lo so non preoccuparti, non voglio che ci siano problemi tra noi quindi ho deciso di dirtelo" HARRY O LO BACI OPPURE TE NE PENTIRAI.
"sai una cosa Lou?"
"cosa?"
"avvicinati un secondo"
Mi diete ascolto ed io lo BACIAI.
Le nostre labbra si intrecciadono come le sue mani nei miei ricci... un bacio sotto le stelle, un bacio indimenticabile.
"ma quindi questo vuol dire che anche io ti piaccio?" o povero Louis, non ci stava a capi più un cazzo... haha.
"No Louis, ti ho baciato perché ti odio" risposi sarcastico.
"... allora io e te siamo..." dissi per poi bloccarmi sulla fine cosicché potessi sapere cosa ne pensava lui, "direi che possiaimo esserlo ma..." ma cosa? "ma fino a domenica" MA WHAT?
"in che senso Lou?" domandai "dopo dovremmo dividerci... io Doncaster e tu Redditch, non credo che riuscirebbe ad andare avanti la situazione" cazzo vero! Non avevo pensato alla distanza del cazzo.
Accettai solo perché volevo passare quell'ultima settimana al meglio.
Adesso nel nostro gruppo di amici gli unici single erano Sarah e Niall... Ma erano troppo cechi per capire che si amavano?
Ah si, lo avevo capito pure io che si amavano...il momento che tutte stavate aspettando... vero?
ci si rivede domani per il capitolo 19
ciao amiciiii
Baciiii💚💙
STAI LEGGENDO
Quel fottuto bacio || Larry Stylinson
FanfictionHarry, un ragazzo un po' asociale e con una vita alquanto monotona soprattutto nel periodo estivo, va in un campeggio dove incontra una vastità di persone che gli cambiano la vita in un tempo molto ristretto. Queste persone si sono rivelate molto im...