Una sconvolgente scoperta

433 18 3
                                    

capitolo 17

Harry's pov
È arrivato anche venerdì, quel giorno avremmo dovufo fare compere ma a me non andava proprio ne di uscire ne di andare in giro per i negozi.
Era mattina e stavamo tuti dormendo beatamente quando sentimmo un forte bussare alla porta del bungalow "ragazziii, andate ad aprire è insopportabile" urlò Liam ma nessuno si degnò di alzare le chiappe "daiii, aprite" continuava a ripetere la voce all'infuori del bungalow.
"ho capito, vado io" grazie nanetto malefico.
"Giuly che succede?" quest'ultima entrò impanicata al massimo "avete visto Sarah,sapwete dov'è, avete notizie su di lei?" balbettava nervosamente.
"Giuly che è successo?" domandò Zayn ed in tanto tutti scendavamo dai nostri letti, "non lo so, ieri sera quando siamo rientrate noi ragazze lei stava dormendo e questa mattina, quando mi sono svegliata non c'era, credevo fosse in bagno ma era libero quindi decisi di chiamarla ma non squillava nemmeno, ho paura raga" stavo per sentirmi male, se Sarah avesse fatto una cazzata a causa mia non me lo sarei mai perdonato.
"è tutta colpa mia" dissi mettendo le mani tra i capelli "si hai ragione" che incoraggio ragazzi... comunque non potevo dargli torto.
Provammo a richiamarala, a vedere se aveva postato qualche foto su un qualsiasi social o se qualcuno l'avesse vista ma nulla, niente di niente.
La porta si spalancò ed entrò Sarah "Giuly, cazzo ti ho trovata" sembrava stanca, anzi stanchissima ed aveva anche il fiatone.
"dove cazzo sei stata?" domandò furiosa la riccia "calma, ero andata da papà per farmi dare i soldi per oggi, quando, poi, sono tornata nel bungalow le ragazze mi dissero che mi stavi cercando e mi catapultai verso il lago ma ti ho vista a traverso la finestra e sono entrata" ah, che sollievo.
"ok, ma come mai non rispondevi?"
" ieri sera mi sono addormentata mentre voi eravate a cena però verso le 2 del mattino mi svegliai e il sonno non mi scendeva più così presi il telefono e iniziai a scorrere instagram finché non si scaricò, poi lo spensi mettendolo in carica e questa mattina non l'ho preso e quindi deve essere rimasto nel bungalow" ero ancora più sollevato dalla situazione.
Dato che erano le 12 e 15 andammo in mensa cosicché subito dopo ci saremo potuti preparare per il pomeriggio di compere.
Partimmi alle 14 e 30 partimmo dal campeggio ed arrivammo in città alle 15.
"Ragazzi noi iniziamo ad andare lì, voi invece?" ci domandò Giuly "noi veniamo con voi" oh bene, Niall e Louis andavano con loro ma io non potevo cioè non volevo.
"io, Zayn e Liam invece facciamo un giro" presi i ragazzi e ce ne andammo.

Louis's pov
L'idea di Niall di andare con le ragazze era stata davvero geniale solo che l'enorme orgoglio di Harry gli impediva di accettare la realtà, cioè che sarebbe voluto venire.
"Tommo come vanno le cose con Harry?"
"benissimo, ci siamo uniti un sacco e poi quando ho provato a farlo ingelosire ho solamente fatto pena"
Vidi che le spuntò un leggero sorriso, era bello vederla sorridere di nuovo.
Non era un sorriso pieno ma almeno era un sorriso sincero.
Alle 18 e 45 eravamo sul bus per ritornare al campeggio, ero seduto accanto a Sarah e finalmente tornò a sorridere non al 100% ma aveva un buona percentuale del 90%.

Sarah's pov
sul bus Sarah rideva e scherzava con Louis ogni singolo secondo.
Speravo che con questa lite non ci fossimo allontanati talmente tanto da non importarle più come prima.
A cena Louis si sedetts di nuovo accanto a Sarah e mi infastidiva un sacco... volevo Louis vicino a me, però lui la stava aiutando a tornarare a sorriadere quindi era una delle poche scuse plausibili.
"è tornata a sorridere e non grazie a te" GRAZIE NIALL MA NON INFIERIRE.
"eh, lo so" dissi comunque.
Dopo cena vennero nel bungalow Giuly e Josh, Sarah invece no, ha detto che doveva dire non so cosa al signor Watterson.

Sarah's pov
"papà?" entrai in studio ma non c'era nessuno, stavo per chiamarlo al telefono ma notai che era appoggiato sulla scrivania quindi mi sedetti sulla sedia e decisi di aspettarlo lì.
Il mio occhio finì su un cassetto socchiuso e non resistetti alla tentazione di non aprirlo.
Dentro c'erano cartoline, foto di un bambino dagli occhi verdi che avevo già visto ma non mi ricordavo dove ed infine una busta rossa con tanti cuori, aprii quest'ultima e dentro c'era una foto di un bambino in braccio ad una signora... con i capelli rosa... CAZZO, ERA HARRY. Era la stessa foto che Harry aveva nel bungalow.
Perché papà aveva una foto di Harry da bambino? -per Fred- non capivo... voltai la foto e lessi una frase nel retro... -guarda cosa abbiamo creato... vorrei che tu fossi qui per vederlo crescere e sentirlo dire papà-
EH? PAPÀ?
NONO, CIOÈ! NON HO CAPITO IL GIOCO, GELATO?
Harry... era mio fratello?

Harry's pov
Ci stavamo più o meno divertendo, anzi gli altri si divertivano io pensavo solo a Sarah, volevo parlarle quella sera ma lei non era venuta.
"Raga aprite, ORA" Sarah urlava da fuori e bussava fortissimo alla porta, ci stavamo spaventando tutti.
"ei che succede" chiese Lou dopo aver aperto la porta "dov'è Harry?" cosa le prendeva?
"Sarah che succede?" mi alzai di scatto andandole vicino, piangeva ma sorrideva... mi abbracciò di colpo ed iniziò a singhiozzare.
"oi, basta piangere" nulla, non si calmava... "CAZZO SARAH, CALMATI, MI TAI FACENDO PREOCCUPARE" pian piano riuscì a riprendersi e si allontanò, mi diede una foto... ero io...
-per Fred- perché una mia foto indirizzata al signor Watterson? notai che c'erano dei rialzi, cioè che qualcuno avesse scritto sul retro e da davanti si vedevano i solchi... -vorrei che tu fossi qui per vederlo crescere e sentirlo dire papà- ... stavo andando in confusione...
"Sarah cosa significa?" asciugò le lacrime che le cadevano sulle guance "sei mio fratello"
non sapevo che fare, che dire...
URLARE? PIANGERE? RIDERE?
non riuscivo a far nulla.
ci calmammo e ci sedemmo tutti insieme..
"ma tu sapevi che il padre di Gemma non era ilt uo vero papà?" domando Lou "si, ma il cognome che mia madre mi mise è appunto Styles però Sarah si chiama Sarah Watterson e non Sarah Styles" infatti questa era l'unica cosa rimasta irrisolta...
"a dir la verità il cognome Watterson è di mia madre papà lo prese quando si sposarono solo che da quando lei non c'è più stiamo cercando di riprendere il cognome di papà cioè Styles" wow, che impicci.
"Harry ma anche il tuo finfo padre è... ehm, morto?" domanda dolente ma comprensibile da parte di Niall, "no, ci ha abbandonato quando mamma le ha detto che non mi voleva cambiare cognome, io avevo 2 anni e Gemma aveva appena 2 mesi. Però mamma decise di mettere il cognome Styles anche a Gemma così che non si potesse ricordare di quell'essere".
"io sinceramente vorrei dirlo a papà e ho appena avuto un'idea, domenica prossima, prima che tu te ne vada, faremo rincontrare i nostri genitori e gli confesseremo tutto" ottima idea "ok, sorella hahah, è strano dirlo" hahaha detto ciò coinvolsi tutti in una risata esilarante.
"comunque scusa per questa ultima settimana" ci volevano le scuse dopo quella scoperta...
"anche io, devo scusarmi, avrei dovuto dirlo da prima"
"però io ho avuto una reazione eccessiva"
"beh si è vero hahah" tutto risolto... e in più avevo un'altra sorella.














CHE SORPRESA È?
COLPO DI SCENA.
Hahahaha
ci vediamo domani per il capitolo 18
ciao amiciii
bacii💙💚

Quel fottuto bacio || Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora