capitolo 3
"Harry, Harry, HARRYYY" "ma che ti urli di prima mattina" dissi per poi mettere la testa sotto il cuscino, ma Louis è assai testardo ed infatti non si arrese "sono le 11, la colazione ce la possiamo scordare" disse levandomi il cuscino dalla faccia. Pensai che Niall si fosse mangiato anche la cuoca, quindi risposi "ma Niall fa sempre casino?" mentre ridevo e mi sedevo sul letto, guardai Louis ed anche lui rideva "no no, Niall non centra nulla, è solo che la mensa è chiusa, però la tua fidanzatina" "Sarah non è la mia fidanzatina" ribattei subito, ma il nano ovviamente ribatté a sua volta "staremo a vedere, comunque, Sarah mi ha detto che ha un po' di cibo e che se vogliamo può portarlo", lo guardai con gli occhi quasi fuodi dalle orbute e con un sorriso a 32 denti, senza pensarci due volte andai in bagno per pettinarmi, lavarmi i denti ed a vestirmi, nel mentre Louis urlò "ok, le scrivo di venire" sentii quella frase e guardai Louis con uno sguardo assasino "come cazzo fai ad avere il suo numero?", il nano rideva come un cretino e poi rispose "O dio, cosa ne so, chiedilo a Giuly e stai calmo, la fidanzata non te la porto via" volevo strozzarlo in quell'istante, "ancora con questa storia? siamo solo AMICI" gli urlai dal bagno, ma lui non dandomi tregua urlò a sua volta "ma almeno tu ci credi a quello che hai detto?".
Uscii dal bagno perché volevo picchiarlo ma bussarono, così corsi di nuovo dentro il bagno a finire di prepararmi. Louis andò ad aprire ed entrò Sarah con un vassoio, il quale lo appoggiò sul tavolo, "siete dei dormiglioni, proprio come me, HAHAHA" in quel momento mi stavo chiedendo come facesse ad avere quel cibo, infatti stavi proprio per dirglielo ma Louis mi precedette, non era la prima volta che io stavo per dire qualcosa ma il nano mi precedeva ma non ci diedi tanto peso.
"le mie amiche si alzano sempre presto e mi hanno portato spesso la colazione, quando mi hanno detto che in mensa c'erano tutti tranne voi due mi feci dare il numero di Louis da Giuly e gli ho scritto" quando Sarah disse -mi feci dare il numero di Louis- il mio sangue bolliva, stavo per chiederle come mai il numero suo e non mio però Louis mi precedette, ANCORA, ma che cazzo eravamo telepatici? Bah, " ho chiesto quello di Louis perché avevo già provato a chiamare harry ma non mi aveva risposto" , come faceva ad avere il mio numero, io non glielo avevo mai dato, stavo per dire qualcosa ed anche Louis ma Sarah ci interruppe entrambi "volete continuare a fare domande o volete mangiare? haha" aveva ragione, l'avevamo uccisa con tutte quelle domande, entrambi rispondemmo di voler mangiare ed infatti mangiammo.Appena finimmo di mangiare entrarono gli altri ragazzi, erano venuti a chiamarci per farci andare a pranzo. Andammo tutti insieme ma ne io, ne Louis e nemmeno Sarah mangiammo più di tanto, avevamo fatto quella specie di "colazione" , arrivati in mensa si aggiunse anche Giuly al nostro tavolo.
Niall mangiava come un pazzo, Zayn e Liam erano un sacco in sintonia ed anche tra me e Sarah ma tra loro forse c'era qualcosa di più sotto invece Louis chiacchierava con Giuly. Ogni tanto io e Louis ci scambiavamo delle occhiatine che mi suggestionavano molta ansia, non sapevo proprio il perché di quella sensazione. "Ragazzi, voi oggi che attività dovete fare?" chiese Niall "io calcio" disse Liam, "io escursione" continuò Zayn, "io e Giuly abbiamo pallavolo" disse Sarah, ed io non potevo non essere più felice, anche io avevo pallavolo quel pomeriggio, che bello "anche io" dissi super gasato ma allo stesso tempo lo disse anche Louis e la cosa si faceva sempre più imbarazzante."perfetto ragazzi, Louis, Harry, ci vediamo dopo, ciaooo" disse Sarah mentre si alzò e se ne andò, anche Giuly andò con lei dopo averci salutato. "Niall, tu invece che fai oggi?" chiese Lou, "mi pare ovvio, io oggi faccio cucina, hahaha" infatti, cosa potevamo aspettarci.
Finito di mangiare andammo nel bungalow ed io mi cambiai subito, vidi che anche Louis si stava cambiando e non appena si girò vidi una tartaruga A T O M I C A, aspetta! stavo veramente guardando la tartaruga di un ragazzo? Beh, forse la volevo anche io una così bella e definita, no no no Harry stai delirando, BASTA, vestiti e pensa che vedrai un sacco di ragazze, e soprattuto Sarah, giocare a pallavolo con dei pantaloncini cortissimi... ecco ora va meglio.
Erano le 14 e 55, il signor Watterson aveva detto che dovevamo farci trovare almeno 5 minuti prima ai nostri corsi, quindi mi alzai e chiamai Louis "Louis... Louis... LOUIIIIISS!" "cosa stracazzo urlii?", gli risposi a tono "dobbiamo andareeeee, cazzo muoviti, sennò arriviamo in ritardo", finalmente si decise a venire fuori dal bagno "certo papà" ... wait! Mi aveva chiamato PAPÀ? poi perché me la prendevo così? Non sarò mica..? No no, Harry basta, STOP.
STAI LEGGENDO
Quel fottuto bacio || Larry Stylinson
Fiksi PenggemarHarry, un ragazzo un po' asociale e con una vita alquanto monotona soprattutto nel periodo estivo, va in un campeggio dove incontra una vastità di persone che gli cambiano la vita in un tempo molto ristretto. Queste persone si sono rivelate molto im...