La solita rottura

459 17 3
                                    

capitolo 12

Harry's pov
La mattina seguente saltammo il pranzo essendo andati a dormire tardi e ci alzammo alle 14 e 30. Il pomeriggio non uscimmo dal bungalow per niente sempre se non avevamo i corsi. Arrivò l'ora della partita di calcio, mia e di Louis perciò "Louis, dobbiamo andare sempre in ritardo?" nessuna risposta...
"Louis cazzo, muoviti" silenzio assoluto...
"un attimo" oh, ce l'aveva fatta a rispondere.
"eccomi, andiamo che è tardi" mi stava prendendo per il culo?
Prima faceva tardi e poi se ne lamentava come se quello ritardatario fossi io...
La partita andò abbastanza bene ma vinse la squadra di Lou, "bene Tomlinson, ora puoi dire di avermi sconfitto 2 volte hahaha" sentii che soghignava "ancora mancano altre sconfitte Styles, comunque Niall sta sera fa cucina ed i piccioncini mangiano nel bungalow, noi che vogliamo fare?" EHEHEH, sapessi caro Lou... MERDA.
Il sole mi aveva fritto il cervello e poi questi pensieri mi mettevano ansia.
"Ceniamo in mensa cercando di non riscontrarci con Eleonor" risposi ridendo "guarda, pregherò solo per non incontrarla".
A cena c'era un'atmosfera rilassante e divertente, io e Louis ridevamo, scherzavamo e giocavamo come dei bambini finché, naturalmente, la
TROTA di turno non fece il suo ingresso, "bene, bene, bene, guarda un po' chi c'è qui" fatemi una grazia, non la sopporto.
"che diamine vuoi Eleonor?" disse Louis stra irritato, "voglio prendermi solamente ciò che mi appartiene"
"la 104?"
HAHAHAHAHAHAHAH
LOUIS L'AVEVA ASFALTATA
HAHAHAHAH.
Se ne andò incazzatissima, e noi ridemmo come stupidi.
"ei ragaa" Niall e Sarah venivano verso di noi ed avevano due torte "bella Niall, Sarah, ma queste torte?" domandò Louis, i ragazzi si accomodarono e Sarah rispose "voglio far capire a Niall che sono molto più brava di lui a fare le torte, quindi andesso le assaggierete".
Prendemmo i cucchiai ed erano tutte e due veramente fantastiche.
Quella di Sarah aveva mascarpone e nutella, quella di Niall, invece, aveva mascarpone e panna.
"per me vince Sarah" dissi e Sarah, contenta replicò "visto hahaha", "per me vince Niall" disse Louis, quindi erano pari.
"Ho un'idea, magiamole e fottiamoncene che ne dici Nello?" bell'idea Sarah "accetto cara Saretta HAHAHA" era un flert o sbaglio?
Erano circa le 10 del mattino quando sentii squillare il telfono,

"pronto?"

"Harry, sono Sarah, alza il culo e vieni nel mio bungalow tra 10 minuti, a dopo"

Che palle, nemmeno il tempo di dire qualcosa che già aveva messo giù.
Mi toccava muovere veramente il culo e sbrigarmi a vestire.
Docciato e vestito andai nel bungalow di Sarah, bussai e lei mi venne ad aprire "buongiorno e grazie per essere venuto" andammo a sederci sul suo letto "allora, cosa dovevi dirmi di così urgente?" le chiesi "il mio polso è quasi guarito ed oggi ho pallavolo ma non posso giocare, volevo chiederti a che ora e cosa facevi oggi"
SERIAMENTE?
POTEVO DORMIRE ALTRE
2 CAVOLO DI ORE.
"oggi ho escursione con Zayn alle 17 ma come mai vuoi saperlo così tanto haha" domandai
"ho chiesto al signor Watterson se potevo fare un cosrso dopo pallavolo, cioè alla partita facevo presenza poi andavo a fare qualcos'altro e volevo venire con, sempre se volevi" ahh capito.
"per me va benissimo, tanto questa settimana non credo ci sia un premio per chi vince la partita di pallavolo quindi anche se non vai non succede nulla hahaha" dissi ridendo
"in verità il premio è una rappresentazione di fuochi d'artificio al lago, ma essendo una specie di regalo per tutti non viene considerato proprio come premio per la partita"
FUOCHI? FUOCHI D'ARTIFICIO?
OH NO, OH NO NO NO...
non posso crederci...
"Harry? Harry? Ti senti bene? Sei sbiancato di colpo" disse Sarah scuotendomi leggermente,
"i... fuochi...?" riuscii a malapena a dire quelle parole.
"Si i fuochi, che succede, mi sto preoccupando"
che faccio? Glielo dico o no?
OK GLIELO DICO.
"Sai, ti dico una cosa ma tu non dirla a nessuno... ho paura dei fuochi d'artificio" stavo solo aspettando che Sarah iniziasse a ridere per questa stupida paura ma invece mi abbracciò.
"non devi vergognarti, io a 15 anni quasi 16, ho paura del buio hahaha"
NOO!
SARAH AVEVA PAURA DI QUALCOSA?
PAZZESCO!!!
"quindi non verrai?" scossi la testa.
MI SAREI CAGATO
L E T T E R A L M E N T E
ADDOSSO ASSISTENDO AD UNO SPETTACOLO DEL GENERE.
Sentii la porta aprirsi e sulla soglia c'era la signora cagacazzo... "Hey Harry" e si avvicinava sempre di più, "taci" detto quello Sarah mi prese per il polso e mi portò fuori.
Erano le 17 meno 10 e bussarono alla porta del bungalow, era Sarah che era passata da noi cosicché potessimo andare tutti insieme, io, lei e Zayn, al lago.
Con mezz'ora di camminata la guida,
RINGRAZIANDO CRISTO,
ci diede 5 minuti di pausa, noi 3 ci sedemmo sul prato ed iniziammo a parlare, "penso di voler lasciare Liam, non provo più nulla per lui se non amicizia... Mi sento uno schifo, pensavo anzi SPERAVO che non fosse una semplice fase ma mi sbagliavo" povero Zayn, stava veramente male ma non poteva farci nulla.
"non è colpa tua, se non provi nulla non puoi autocostringerti a farlo... Lui capirà, Liam non è un ragazzo impulsivo e poi se venisse a scoprire che hai finto sarebbe MOLTO PEGGIO che dirgli già da subito che non provi più nulla per lui, fai ciò che senti".
La guida ci richiamò e fummo costretti a rialzarci da terra.
Tornammo al campeggio alle 18 e 30 e verso le 19 andammo in mensa per cenare.
Aspettammo circa una decina di minuti ed arrivarono anche tutti gli altri. Durante la cena c'era un'aria un po' tesa fra Zayn e Liam ma ogni tanto mi capitava vederli ridere e scherzare insime.
"eccola, ci risiamo" mi voltai e vidi che Eleonor stava venendo verso di noi e capii il perché Sarah aveva reagito in quel modo.
"Buonasera ragazzi, Louis... Sarah" se ne uscì dicendo Louis in modo talmente penoso da farmi quasi vomitare invece disse Sarah schifata, come se lei fosse una figa talmente bella da avercela oro.
MA ANDÒ VOI ANNÀ, CALA DA STO PIEDISTALLO ABBELLAA!
"ciao Eleonor, ora che hai fatto la tua solita apparizione, CHE NESSUNO HA MAI DESIDERATO, puoi  benissimo andartene" ben detto Lou.
"no, non voglio andarmene, voglio rimanere qui  con te, il biondino, la riccia, occhioni verdi, il moro, il simpaticone e la stupida di turno" a quanto pareva, non aveva ancora capito di non mettersi contro di Sarah.
"la stupida di turno magari sei tu. Non hai le amiche del canile che ti aspettano?"
HAHAHAH, TOP.
Non poteva andare a rompere a qualcun altro e non a noi? Più che altro a Louis e Sarah.
"Allora che fate?"
ERA UN BENE CHE AVESSI IMPARATO 28 INSULTI IN 28 LINGUE DIVERSE, MA ERA UN MALE IL FATTO CHE NON POTESSI URLARGLI TUTTO IN FACCIA, SENNÒ L'AVREI ASFALTATA
28 VOLTE PER 28.
"stiamo cenando ed una gallina ci sta rompendo le palle"
BRAVISSIMO LOU!
"caro Lou, non ti azzardare mai più a rispondermi così e di alla tua brutta amichetta lì di non guardarmi con quella faccia schifata, tanto sarò sempre la più bella"
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
stavo morendo dalle risate.
Bella? Tu? Eleonor? HAHAHA.
Ma se la strozzassi? No? Non posso? Peccato!
Ad un tratto mi alzai di scatto con pugno serrato e dissi,
"senti cara Eleanor,
TU sei quella che rompe le palle,
TU sei quella che non si fa mai i cazzi suoi,
TU sei quella che si fa odiare da tutti,
quindi adesso TU te ne vai a fanculo da un'altra parte, CHIARO?"
WOW! Mi ero incazzato davvero molto, dissi quelle parole senza nemmeno accorgermene.
Lei però non si arrese, iniziò ad insultare sempre più pesantemente finché non vidi Louis alzarsi e mettersi faccia a faccia con Eleonor, "non voglio sentirti mai più, guai se ti azzardi un'altra volta a parlare male ad Harry, Sarah, Niall o qualsiasi altra persona seduta qui a questo tavolo, altrimenti non ci metto nulla ad andare dal signor Watterson e fargli sentire tutte le PUTTANATE CHE DICI" aveva registrato tutto?
AVEVA USATO LA STESSA IDENDICA TECNICA DI QUANDO LA UMILIÒ A SCUOLA.
ERA UN CAZZO DI GENIO.
"Ah e mi assicurerò sul fatto che tu abbia una bella punizione" aggiunse contento.
Comunque quando si arrabbiava il nano malefico era veramente molto carino... di nuovo questi pensieri, che palle!
Quando lo gnomo mi parlava o mi sorrideva il mio cervello sembrava di gelatina.
La gallina se ne andò e continuammo a cenare tranquillamente dopo andammo a dormire.

















fine capitolo 12, scusate se ieri non ho pubblicato  ma ho avuto impegni🥺
Ditemi cosa ne pensate nei commenti.
mi farò perdonare ed in uno di questi giorni pubblicherò due parti.
baciiii💚💙

Quel fottuto bacio || Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora