capitolo 25
Harry's pov
"fratellone come state messi?"
"noi siamo quasi tutti pronti, voi?"
"Giuly è gia andata da Josh, ha detto che stanno un po' insieme sta sera e poi ci salutiamo al lago, io ed Eleonor invece siamo pronte"
"ok, a che ora venite, più o meno"
"quando vuoi, oh aspetta... si sono al telefono con Harry... ahh, va bene, ha detto Eleonor che la sta aspettando Jeremy nel suo bungalow e che vanno insieme, quindi devo venire sola"
"ok, vieni adesso, tanto abbiamo finito tutti"
"va bene, tra una decina di minuti sono li"
"ma non hai detto che eri pronta?"
"si e lo sono"
"e allora perché 10 minuti, stiamo, a malapena, 1 minuto a piedi"
"ho i tacchi e non vorrei morire durante il tragitto quindi se tutto va bene 10 minuti altrimenti 20, hahaha"
"ahh, va bene, ci vediamo dopo e non morire che mi servi"
"si, ciauuu, haha"
uscii dal bagno ed avvisai i ragazzi "comunque Sarah è pronta e in circa 10 minuti dovrebbe arrivare qui e prima che lo chiediate, si ci mette 10 minuti perché ha i tacchi e non vuole morire, haha"
aggiustai le ultime cose, misi bene il papillon ed i pantaloni, cotrallai se le scarpe era cordinate all'outfit ed aggiustai i capelli che, guarda caso, proprio oggi erano ingestibili.
Bussarono alla porta, erano firca 5 minuti dopo che mi aveva chiamato Sarah, quindi pensavo fosse qualcun altro, "chi va ad aprire?" e tutti, con calma ed educazione, mi urlarono di andare ad aprire perché loro erano -impegnati- (a non fare nulla)...
"ah, sei tu, strano, ci hai messo 5 minuti invce di 10 e comunque wow" dietro la porta c'era Sarah vestita davvero molto bene, "sai da quando non indosso i tacchi? Beh da troppo tempo e quindi non ero sicura di saperci camminare, solo che appena sono uscita non ho scontrato problemi e quindi ho accellerato il passo, hahah" si giustificò mentre entrava nel bungalow con i miei occhi che la fissavano per quanto era bella "comunque ho una domanda da farti... " si voltò "per caso ti hanno buttato in mezzo alla farina e ne sei uscita gnocca?" HAHAHAH. Dovevo.
La sua faccia era un misto tra stupida, stranita, felice e vergognata "beh anche meno sai" continuò avendo delle guance rossissime "ma che dici, io non dico cazzate dico solo la verità" risposi fiero di me vantandomene leggermente "confermoooo" urlò Niall da dentro il bagno senza nemmeno affacciarsi a vederla "Niall non serviva che tu ti esprimessi con tutta questa euforia, siamo tutti a conoscenza del tuo pensiero" urlai a mia volta per farmi sentire dal biondino.
"fratellone non sei l'unico bello in questa stanza sai? C'è Liam, c'è Zayn, c'è Louis e poi c'è anche il fantastico Nello che non vedo ma sono sicura sia diventato rosso a causa del mio complimento... puoi confermarlo Lou?" continuò voltandosi verso LouLou il quale si affacciò al bagno e ridendo rispose "noo, ma che dici, è dicentato viola come una melanzana, HAHAH" povero Nello, sarebbe esploso, sicuramente.
"oi-oi, maglia blu e papillon verde? Oh, e tu maglia verde con papillon blu? ADORO" disse Sarah rivolgendosi prima a LouLou e poi a me, anche se devo ammettere che all'inizio pensavo non le piacesse e poi, invece, mi sono ricreduto.
Alle spalle di Sarah c'era il bagno, da cui uscì Niall che, beh, come dire.. "Sarah dovresti voltarti" dissi con grande stupore nel vedere quella scena "oh-oh" aggiuse Sarah, altrettanto, stupita.
Niall e Sarah era coordinati fino alla morte, si compleatavano in una maniera assurda.
Niall aveva una camicia rossa, della stessa tonalità del vestito di Sarah, con sotto dei jeans skinny neri che completavano le scarpe e la cinta nera di Sarah.
"vi siete messi d'accordo?" domandai scettico "no" risposero all'unisono, seguiti da un rossore per la vergogna, che si vedeva anche ad un chilometro di distanza.
"ok? Adesso possiamo anche andare, no?" interruppi quel momento che stava diventato imbarazzante più per noi che per loro.
Il lago era davvedo troppo elegante, i tavolini erano per 4 persone decorati con tovaglie rosse e bianche, le mini bancharelle per i giochi a premi avevano tutti una musica classica come atmosfera ed io stavo per rigurgitare anche l'acqua del battesimo, ed infine il piccolo tavolo delle bevande che aveva come camerieri dei manichini vestiti... cioè quei poracci non respiravano nemmeno per come stavano dritti, fermi senza nemmeno battere le palpebre.
"dove vogliamo sederci? Siamo 6" fece notare LouLou "io e Zayn andiamo da Edward e James, ci avevano già avvisato che i posti al tavolo sarebbero stati 4 quindi ci avevano chiesto di stare con loro e poi le 2 coppiette posso stare insieme no?" Liam, Liam, Liam.. come posso ringraziarti? Vuoi una statua? Un manifesto sul London Bridge?
"ok è tutto molto elegante, ma più di un semplice ballo mi sembra um gala della regina Elisabetta"
e come darle torto "comunque volevo anche aggiungere che domani io ed Harry diremo tutto a papà ed ad Anne" continuò Sarah "tutta la verità?" chiese Lou con un sopracciglio alzato.. oh, ho capito che verità intendeva.. "si Lou, anche il fatto di essere gay, se non mi accettano loro non so chi dovrebbe" abbassai lo sguardo "oh, fratellonee, papà ti accetta e sono sicura che anche Gemma ed Anne lo faranno, forse saranno scosse dalla notizia per qualche giorno ma non possono cambiarti" e Sarah aveva toccato di nuovo il mio cuore.
"2 ore e mezzo. 2 CAZZO DI ORE E MEZZO. Solo per cenare.. siamo seri?" hahahah, Niall ed il suo umorismo.. le portate arrivavano con una lentezza mortale ed infatti si stava incazzando solo perché il quelle ore, tra un pasto e l'altro, passavano 15 minuti, che lui usava solo per lamentarsi di avere sempre piu fame. Ad un tratto partì -perfect-, un ballo più che lento.. romantico.
"Ti va di ballare con me Hazza?" ohhh LouLou, "ovvio che mi va Tommo" strinsi la sua mano ed andammo in pista.
Le sue manine attorno al mio collo e le mie attorno ai suoi fianchi semplicemente troppo cute.
STAI LEGGENDO
Quel fottuto bacio || Larry Stylinson
FanfictionHarry, un ragazzo un po' asociale e con una vita alquanto monotona soprattutto nel periodo estivo, va in un campeggio dove incontra una vastità di persone che gli cambiano la vita in un tempo molto ristretto. Queste persone si sono rivelate molto im...