Ritorno a Redditch

270 12 0
                                    

capitolo 27

Harry's pov
Stavamo tornando a casa.
Mamma guidava, io affianco a lei e Gemma dietro.
Ieri sera è stato figo, sembravamo una famiglia vera e propria...Anche se ho notato che Gemma non parlava molto con Sarah.
"Allora Gemma, come va con Freddie?" mi voltai a guardarla "oh Harry, non dovevi" in che senso non dovevo? Che voleva intendere la mamma? "ecco.... ehm.. ci siamo, insomma, lasciati" ahh, ecco perché, "ti ha fatto del male? No perché posso benissimo imboccargli sotto casa e prenderlo a pizze" dissi ridendo per tirarle su il morale "no no, l'ho lasciato io.. non mi piaceva più" ohh.

messaggio da Sarah:
-dove siete?-

messaggio per Sarah:
-siamo quasi arrivati, credo che manchino, circa, una trentina di minuti-

messaggio da Sarah:
-ok, appena arrivi chiamami, mi raccomando-

messaggio per Sarah:
-va bene, a dopo♡-

messaggio da Sarah:
-a dopooo♡-

"con chi messaggi Harry?" mamma mi richiamò "oh, è Sarah" e giurerei di aver sentito sbuffare Gemma dopo quel nome..
"ok Gemma, tu Harry, che vuoi?" ci eravamo fermati in un autogrill per mangiare qualcosa
"un panino con il prosciutto crudo e una coca, grazie mamma"
"ok va bene, mi raccomando non uscite dalla macchina" ah, mamma e le sue paranoie..
Mi squillò il telefono e quando lessi il nome che illuminava lo schermo persi un battito..

"e-ei"

"ciao Hazzaaa, com'è andata ieri?"

"tutto bene Tommo, mamma e papà ci hanno raccontato tutto"

"e con Gemma e Sarah?"

"a dir la verità se vuoi ne parliamo dopo, sono in macchina"

sentii un singhiozzo..

"Lou?"

ed eccone un altro...

"Tommo, non piangere, sennò piango anche io.."

"hai ragione.. b-basta piangere.. proverò-...proverò a trattenermi"

"bravissimo, a-appena torno ti racconto tutto in videochiamata, te lo giuro"

"va bene Hazza, c-ci sentiamo dopo... m-mi manchi troppo, davvero troppo..."

"a-anche tu Tommo, a dopo"

woh.. che-che telefonata, ho dovuto impegnarmi al massimo per non piangere.
"mi era mancata la nostra casa" dissi prendendo i borsoni e le valige dal bagagliaio. Entrai ed appoggiai tutto sul divano "BHU" mannaggia la crostata che infarto "Ed ma sei coglione, ho un attacco cardiaco in corso a causa tua" mi saltò addosso e cademmo sul pavimento... come distruggere la schiena a qualcuno by Ed.
"comunque mi devi raccontare tutto" si rialzò e diete una mano a me a rimettermi in piedi
"ti sintetizzo in poche parole, sono gay e ho una sorella in più" come far rimanere traumatizzato Ed by Harry, hahahahah.
"what? Allora metto in chiaro che gay o non, non fa differenza poi... SORELLA IN PIÙ?" appunto.. "vieni andiamo sopra e ti raccondo tutto" presi la roba, mi aiutò anche Ed, e salimmo le scale diriggendoci verso la mia camera, ci sedemmo sul letto e raccontai ogni singolo particolare di quella fantastica avventura.
"wow, non so se dire che bello o che brutto" eh già... "è stato bello stare li insieme ma bruttissimo quando ci siamo divisi" come del resto Sarah e Niall, ah, gli ho raccontato anche la loro storia..
Mi allungai accanto ad Ed, accesi il computer e chiamai prima Sarah e poi LouLou.

Quel fottuto bacio || Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora