Un nuovo arrivo

466 14 3
                                    

capitolo 10

Harry's pov
Mi svegliati tutto dolorante, mi faceva male il braccio destro, la gamba sinistra e tutto lo stomaco, poco dopo incominciai ad accorgermi di dove fossi ed iniziai a capire perché avevo tutti quei dolori.

(《LOU CI AVEVA DATO DENTRO LA SERA PRECEDENTE, FORSE UN PO' TROPPO, INFATTI MI FACEVA MALE ANCHE IL CULETTO, NON AVEVA UN SEMPLICE BASTONE AVEVA UN MITRA》, scherzo ragazzi, NON volevo impressionarvi HAHAHA, volevo solo mettere ansia, ora torniamo alla storia♡)

Ci eravamo addormentati al lago, sul mio stomaco c'erano i piedi di Liam il quale era abbracciato a Zayn, sulla mia gamba c'era la testa di Giuly e sulle sue gambe c'erano quelle di Sarah che, a sua volta, si era addormentata sulla spalla di Niall, lui invece sulla testa di lei.
Infine sul mio braccio, c'era uno gnomo che dormiva dolcemente cullato dal mio bicipite ed il suo sonno pareva incantato dall'atmosfera del lago...
GABRIELE D'ANNUNZIO DOPO QUESTA VINIMI AD ALLACCIARE LE SCARPE, ALTRO CHE POETA QUA... È ARRIVATO HARRY BRUTTI INCOMPETENTI.
Dopo quei secondi di gloria per aver fatto uscire dalla mia bocca una poesia unica che avrebbe fatto vomitate arcobaleni a Sarah per la quantità di zucchero che c'era notai che Lou era davvero bellissimo mentre dormiva...
NO! ogni volta penso sempre queste smancerie su Louis... e se io fossi? Nah, ma se invece lo fossi? CIOÈ, SE MI ERO INNAMORATO DI LOU?
HAHAHA HARRY, MA A CHE CAZZO PENSI, OVVIO CHE NON AMAVI LOU, SEI ETERO PIÙ TU CHE TRUMP.
Volevo alazarmi ma allo stesso tempo non volevo, ero comodo anche se ero diventato un materasso per tutti quanti... non mi alzai a prescindere, non volevo nemmeno svegliare Lou.
Notai che Niall aveva aperto gli occhi ciò voleva dire che si era svegliato, "Bro, bro, bro mi senti?" bisbigliai " Eh, ehm si si, no aspè che?... Oh che carina, cioè volevo dire, che succede?" il cervello di Niall era andato in pappa appena vude che Sarah dormiva sulla sua spalla, "Niall svegliati cazzo, sono un materasso per tutti dammi una mano ti prego" lo implorai "non posso bro, se sveglio Sarah sono sicura che mi ammazza, Giuly mi ha avvertito di non farlo mai e non voglio rischiare, sorry" rispose il biondino, "buongiorno raga" bene pure Liam era tornato in vita.
Stavo morendo non sentivo più nessuna parte del corpo così mi alzai.
"Ah la schiena, che succede" però nel mentre svegliai Giuly che appunto disse ciò, "scusa, stavi dormendo sulla mia gamba e quando mi sono alzato ti ho svegliato"
"non preoccuparti... Guarda Sarah che dormigliona, haha, potrebbe dormire una settimana e comunque continuare ad avere sonno, hahahah" beh io avevo dormito 17 ore ed ero ancora più rincoglionito di prima quindi dormire per 7 giorni di seguito sarebbe stato sicuramente peggio.
Si svegliò anche Zayn e gli unici a dormire erano Sarah e lo gnomo.
"Harry ma ti piace ancora Sarah?" Niall? COME CAZZO TE NE ESCI COSÌ DAL NULLA?
"no, credo proprio di no, era stata una cosa passeggiera, ma tutta questa voglia di saperlo, NON DIRMI CHE TI PIACE?" chiesi abbastanza curioso... "no ma che, io e Sarah, non è il mio tipo, che vai a pensare, ero solo-solo curioso tutto qui".
Contento tu contenti tutti.

Sarah's pov
-non è il mio tipo- È quello che Niall disse.
SI ERO SVEGLIA E SI HO SENTITO TUTTO, non volevo alzarmi e quindi cercai di riprendere sonno solo che sentendo questa conversazione il sonno se ne andò a puttane come le speranze che avevo nei confronti di Niall.

Harry's pov
Mentre mi rimettevo la maglia chiesi ai ragazzi verso che ora volessero ritornare, Giuly disse che dovevano ritornare prima delle 15 perché sia lei che Sarah avevano falegnameria.
"buongiorno a tutti" ecco il nanetto che si era appena svegliato.
"buongiorno" ecco anche Sarah, pareva triste ma forse era solo stordita dato che si era appena svegliata.
A dir la verità Louis sembrava uno zombie. "Allora come avete dormito?" chiesi, Sarah mi rispose "molto bene" e Niall aggiunse "merito mio no?"  vidi Sarah fare un sorriso sforzato, ma lasciai perdere.
"io avevo un cuscino strano ma comodo a dir la verità" hahahaha caro Lou, "beh sai non sapevo che i miei bicipiti fossero comodi hahah" ECCO COME FAR DUVENTARE LOUIS UN POMODORO.
Pranzammo al lago e tronammo nei rispettivi bungalow alle 14 e 15, io andai a dormire, Lou fece lo stesso, Zayn andò a fare canoa alle 14 e 30, Liam andò a fare gli allenamenti di calcio alle 14 e 45 ed infine Niall alle 15 andò a fare falegnameria.

Niall's pov
Fare falegnameria con Sarah e Giuly era fantastico, si prendevano per il culo a vicenda perché ad una non veniva bene una cosa che all'altra usciva benissimo.
"Sarah ti va se andiamo alla partita di pallavolo di Lou ed Harry dopo?" chiesi un po' intimidito. Con il culo grosso che ho mi disse di si.
"io ho una domanda, come fai a far sembrare la tua casetta per gli uccelli una villa invece io sembra che sto costruendo una stalla messa malissimo?" ED ERA VERO, FACEVA SCHIFO LA MIA CASETTA.
"c'è chi è bravo in una cosa e chi in un'altra, hahaha" aveva ragione hahah.
"piccioncini sono le 16 e 45 e la partita tra 15 minuti iniza, vogliamo andare o no?"
CAZZO VUOI GIULY? DEVI ROVINARE TUTTO PORCA MUCCA.
Mettemmo a posto le casette ed andammo immediatamente verso la palestra per vedere u ragazzi.

Harry's pov
Che bello vedere che Niall, Giuly e Sarah assistevano alla partita. Ma la cosa più bella era che quando facevo una schiacciata e segnavo un punto si sentivano solo loro
urlare come degli stupidi.
Le prime due partite erano finite in parità, nessuno di noi era arrivato a 22 punti prima della scadenza del tempo, quindi chi vinceva la terza partita aveva vinto tutto.
La squadra di Lou era in svantaggio ed infatti BOOM! punto del signor HARRY STYLES che fece vincere la squadra blu.
"bravissimoooo" urlò Sarah mentre si precipitava nel campo seguita da Niall e Giuly.
"Ma sapete quale sarà il premio questa volta?" mi domandò Niall ma non ne sapevo nulla.
"Bella partita Styles" ecco il nostro LouLou "grazie, anche tu non sei stato niente male Tomlinson" risposi.
"scusate, ma vi fa schifo se vi chiamate per nome?" BEL TEMPISMO SARAH, BELLISSIMO DIREI, IL TUO FANTASTICO UMORISMO POTEVI TENERLO PER TE.
"dai sbrigatevi a cambiarvi che dobbiamo andare a cena" disse Niall ed aveva ragione stavo morendo di fame.
Eravamo tutti seduti al tavolo e mancavano solo le ragazze.
"scusate il ritardo ma mi sono imbattuta in una ragazza che dovrà dividere il bungalow noi, è appena arrivata e gia la DETESTO. Non chiedetemi il nome perché non lo so e non ci tengo a saperlo." sembrava essere molto antipatica, Sarah va d'accordo con tutti.
"se volete sapere chi è, basta girarvi ce l'avete dietro" annunciò Sarah indicando le nostre spalle, ci girammo e qualcuno esclamò...
"No, non può essere"










SORPRESA,
mi sono fatta perdonare per ieri.
CHI SARÀ MAI?
CHI HA FATTO QUELLA ESCLAMAZIONE?

TUTTO NEL PROSSIMO CAPITOLO, BACIII💚💙

Quel fottuto bacio || Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora