capitolo 6
Sarah's pov
Sono le 16 e 15 e tra poco sarei dovuta andare in campo per gli allenamenti pre-partita. La mattina è stata una delle più strane, cominciando dal fatto che io e Giuly eravamo rimaste a dormire dai ragazzi infatti ci svegliammo tutti allungati sul pavimento uno sopra l'altro e dopo mi resi conto di essermi addormentata sul petto di Niall... Esatto, non so come ci sono arrivata ma mi sono svegliata in quel modo con la mano di Niall sui miei capelli.
Harry si era addormentato sul mio braccio e Louis si era addormentato sulla coscia di Harry, ma comunque ognuno di noi era appoggiato a qualcun altro.
Ci svegliammo tutti storditi, forse bere la birra al limone alle 3 del mattino non è stata un'idea geniale. La prima a svegliarsi fui io che, appena mi resi conto dov'ero, mi alzai di scatto e svegliai Harry ,perché avevo levato la mano da sotto la sua testa, Niall per essermi spostata bruscamente, Louis perché Harry si era mosso ed insieme svegliammo tutti quanti perché ci mettemmo a ridere.
Erano le 9 e 30, e il sonno non si era fatto più vivo quindi decidemmo di vestirci e poi andammo a mensa, dopo aver fatto colazione andammo a fare tutti insieme una passeggiata, per l'ora di pranzo ritornammo in mensa e dopo ci dividemmo per frequentare i corsi.Harry's pov
Spero di fare in tempo a tornare al camoeggio per la partita di Sarah altrimenti non me lo perdonerei mai.
Ormai eravamo in viaggio da un'ora e stavamo ritornando al lago, saremo divuti ritornare al campeggio alle 16. "Louis appena arrivati dobbiamo subito cambiarci ed andare alla partita ok?" dissi in oreda al panico con la paura di fare tardi "si certo non ti stare a preoccupare, goditi il panorama e poi apoena arriviamo ci sbrighiamo a fare tutto".
Era facile per lui ma se avessimo fatto tardi lo avrei strangolato con le mie stesse mani. Arrivammo al lago e quando la guida ci diede il via libero per andarcene corsi come una bestia per arrivare il prima possibile al bungalow ma Louis arrivò prima ed occupò il bagno."Louis vedi di darti una sveglia sono le 16 e 30, la partita inizia alle 17 ricordi" urlai così che lui potesse sentirmi, "si ho capito sto uscendo" ed infatti uscì subito dopo "alleluia e poi quello che ci mette tanto tempo sono io vero?" dissi ciò per poi chiudere la porta del bagno e lavarmi.
Finita la doccia erano le 16 e 45, vidi Louis giocare alla play, "ma ci sei o ci fai?" dissi nel mentre che mettevo la maglietta, "calmati, abbiamo ancora 15 minuti per andare, vieni qua e facciamo qualche partita" rispose lo gnomo armato di joystick, lo guardau con la faccia da -serio?- e lui con quella da -si-, accettai solo perché non volevo rompesse le palle per tuto il tragitto della partita.Sarah's pov
sono le 17 e 50, la partita fra 10 minuti finisce, ma ne Harry ne Louis erano ancora arrivati, stavo iniziando a preoccuparmi e se si fossero persi? Un fischio mi risveglio dai pensieri che inondavano la mia testa, e per fortuna... perché mi arrivò la palla, la presi e smarcai tutti i difensori della squadra avversaria, mi ritrovai faccia a faccia con la porta, con tutta la forza che avevo tirai un calcio al pallone, però nel mentre cercavo di vedere se Lou ed Harry fossero arrivati e successe che inciampai ed una ragazza, che provava a difendere la porta, per reggermi mi cadde addosso, io appoggiai la mano destra per far attudire la caduta ma ad un certo punto sentii un dolore assurdo al polso.
Rimasi sdraiata sul prato reggendomi il polso detro con la mano sinostra, la ragazza mi aiutò a rimettermi in piedi e mi resi conto che se muovevo anche di poco il polso mi faceva troppo male.
Il coach mi accompagnò in infermieria e mentre me ne andavo pensavo -io mi sono quasi rotta un polso solo perché aspettavo una persona a cui tengo davvero tanto però alla quale io non importavo- questa frase si ripeteva a no stop nella mia mente.
In 4 giorni ero andata in infermieria già 2 volte, direi top. "Sarah come stai? Tutto bene?" sentii questa frase da fuori la porta e subito dopo entrarono Giuly e Niall, "si dai, ho solo un polso slogato... ma Zayn e Liam?" chiesi, rispose Niall "sono andati a prendere la pizza in mensa così possiamo festeggiare nel bungalow" Festeggiare cosa? Il fatto di esermi rotta un polso? "Perché festeggiare?" damandai "sai, hai segnato e quindi avete vinto", con la storia di Harry e Lou non avevo nemmeno visto se avevo fatto goal... beh almeno avevamo vinto.
"sapete qualcosa di Harry e Lou?" scossero la testa, ero in ansia, pensavo solo gli fosse successo qualcosa di grave.
Entrò l'infermiera dicendo che se volevo potevo andare, ringraziai ed insieme a Giuly e Niall andammo verso il bungalow di quest'ultimo. Arrivati sulla soglia della porta del bungalow, Niall prese le chiavi e l'aprii, non potei credere a ciò che avevo davanti gli occhi. Harry e Lou stavano giocando alla play, ridevano e scherzavano... "Harry?" dissi.Harry's pov
Io e Lou ci stavamo divertento tantissimo, però ad un tratto sentii il mio nome, mi voltai e c'era Sarah davanti la porta, ferma a guardarmi in piedi con un polso bendato e gli occhi lucidi, mi sentivo una MERDA.
"S-sarah, oh mio dio, cosa-cosa hai fatto, che succede al tuo polso" mi sentivo uno stupido, come ho potuto scordarmi di lei, ma non perché fosse Sarah ma il fatto di essermi dimenticato di una... persona, "sono caduta perché stavo... stavo cercando di vedere se voi due foste arrivati, invece tu? Tu eri qui a divertirti alla play..." quella frase mi pugnalò il cuore.
"Scusa, è che... abbiamo iniziato a giocare e me ne sono... scordato..." che vergogna, "scordato? Come ci si può scordare di una persona?" calò il silenzio, aveva tutta la ragione del mondo.
"Eccoci con le pizze, pronti per festeggiare?" urlò Zayn entrando nel bungalow con liam e dei scatoloni di pizza, "non ho proprio nulla da festeggiare... scusate" affermò Sarah, poi uscì... sono una merda.
Davvero non potevo crederci, avevo rovinato la giornata a tutti e soprattutto a Sarah, volevo solo morire, sparire da tutto e tutti.
"Raga, secondo voi dove sarà andata? Se stesse facendo cose che non voglio nemmeno immaginare?" dissi mettendomi le mani tra i capelli, "non vi preoccupate, è sicuramente al lago, va sempre li quando è triste" rispose Giuly, "corro da lei" mi stavo precipitando alla porta ma mi bloccò Giuly dicendo "no, lasciamola un po' sola, scrivo alle ragazze di avvertirmi quando tornerà, se però entro le 23 ancora non torna, dobbiamo assolutamente andare a cercarla", perché proprio le 23? non aveva senso... "come mai le 23?" domandò, giustamente, Louis "Mi ha sempre detto che le luci dell'albero dell'infinito la facevano rilassare e non le facevano ricordare i momenti brutti" perfetto direi... mi sentivo una persona terribile, senza cuore.
Fino alle 22, il telfono di Giuly non squillò per niente, "ragazzi, io devo incontrarmi con una ragazz che ho conosciuto unnpo di giorni fa... ehm ciao" nessuno riuscì a dire o fare qualcosa che Lou era gia uscito.Louis's pov
Incontrare una ragazza? La scusa più stupida che potessi mai trovare, anche perché se avessi detto -Hey, ragazzi vado a paralre con Sarah- non credo che mi avrebbero lasciato uscire.
Arrivai al lago, Giuly non si era sbagliata, Sarah era li, sotto l'albero dell'infinito a guardare il cielo stellato, mi avvicinai pian piano, "che ci fai gu qui?" la sentii dire senza nemmeno il bisogno che si voltasse, mi sedetti accanto a lei e... "Sarah... è colpa mia, eravamo appena tornati dall'escursione, io corsi in bagno a lavarmi e poi quando tocco ad Harry, io accesi la play ed iniziai a giocare, quando lui uscì lo convinsi a fare almeno qualche partita ma la cosa ci sfuggì di mano e giocammo fino a quando non siete arrivati voi" non rispose, guardava il cielo, scosse la testa e finalmente parlò, "beh alla fine si è dimenticato di me... ed anche tu." Esatto! "però non volevo che voi arrivaste alle 17 puntuali ma un supporto non mi avrebbe fatto male, poi anche con questo polso..." non sapevo cosa fare o cosa dire, mi dispiaceva e basta.
"haha" perché rideva? "Sai Lou, ho capito che ti piace Harry.." oh oh... ed ora? Si girò verso di me con un sorriso un po' spento per vedere la mia reazione, la guardai imbarazzato, molto imbarazzato.
"Non è difficile capirlo, il modo in cui lo guardi fa capire che veramente sei innamorato perso... mi dispiace che gli piaccia io" come sapeva che Harry era cotto di lei? "se ti stai chiedendo il perché io sappia che Harry sia cotto di me ti rispondo con 2 parole" si voltò e disse "è antisgamo, hahahah" ridemmo ed infatti non aveva torto, si fa sgamare in poco tempo.
"Che farai con lui?" le chiesi, si voltò verso il cielo "credo che per il momento non lo perdonerò però più in là lo farò sicuramente", non potevo darle torto, "e ti giuro che non dirò niente ad Harry sul fatto che ti piace" che culo, mi stavo a cagà adosso, mi ha risparmiato una fatica assurda solo per chiederglielo.
"Comunque ora ritorniamo dagli altri a festeggiate la vittoria della tua squadra" mi alzai e le porsi la mano, la aiutai ad alzarsi anche se all'inizio era dubbiosa la rassicurai e si fidò, così ritornammo nel bungalow
Arrivati al bungalow entrammo ed Harry subito disse "Sarah" voce spezzata.Harry's pov
Louis era uscito da 45 minuti e nel modo in cui ci aveva detto vhe andava da quella misteriosa rgazza mi dece capire che in realtà fosse andato da Sarah. Le amiche di Giuly non avevano ancora chiamato e l'ansia era sempre più evidente, nel volto di ognuno di noi.
La porta si aprì e c'era Sarah co Louis, "Sarah" dissi con voce persa, lei però mi guardò a malapena in faccia.
"Bene ragazzi io sono qui, volete rimanere a fissarmi o vogliamo festeggiare?" disse ridendo e dicisi che le serviva tempo, infondo avevo fatto na merdata.
Quella sera Sarah sorrise, ma non era uno di quei sorrisi veri, sembravano un po' forzati ma era un buon inizio no?a domani.. 💙💚
STAI LEGGENDO
Quel fottuto bacio || Larry Stylinson
FanfictionHarry, un ragazzo un po' asociale e con una vita alquanto monotona soprattutto nel periodo estivo, va in un campeggio dove incontra una vastità di persone che gli cambiano la vita in un tempo molto ristretto. Queste persone si sono rivelate molto im...