Ritorno a scuola pt.2

306 11 0
                                    

capitolo 38

Harry's pov
"Harry, è lui" disse Sarah mettendo una mano sulla mia spalla.
Corsi e lo abbracciai con tutto me stesso.
Louis.
Si, Louis.
Lui eri li. Con me.
Non me ne fregava un cazzo se tutti quei ragazzi mi stavano guardando.
Avevo Louis, e questo era tutto ciò di cui io avevo bisogno.
Aveva decorato tutto l'armadietto.
Aveva una piccola rosa blu tra le mani ed un sorriso piantato sul volto.
"C-cosa ci fai q-qui" sentivo i miei occhi rempirsi di lacrime.
Volevo trattenerle ma pensare che lui era davvero li e mi stava abbracciando mi fece cedere.
"mi sono trasferito qui con la mamma dopo il divorzio e volevo farti una sorpresa" ci era riuscito.
"Ed e Gemma non sono molto bravi a dire le bugie" ecco perché erano così strani.
Allentai la presa di quell'abbraccio e i nostri occhi si mischiarono tra di loro.
Io piangevo.
Lui piangeva.
"ciao Louis, che bello rivederti" disse Sarah abbracciandolo.
"sei-sei un pazzo, hai fatto tutto questo per una sorpresa, adesso ho capito tutto. Ho capito che quello con la sciarpa nel campo eri tu e che Ed parlava sempre con te al telefono quelle volte in cui si allontava" adesso tutto aveva senso.
"ci siamo anche noi" Liam? Zayn?
"Noo, non ci credo" li abbracciai entrambi.
"comunque Gigi, Maya anche voi non siete delle grandi attrici èh" dissi ridendo rivolgendomi alle 2 ragazze.
"buongiornooo, piaciuta la sorpresa?" anche Giuly e Josh lo sapevano? Solo io e Sarah no.
"insomma lo sapevate tutti tranne me e Sarah" dissi "esatto fratellone" sbucò Gemma da dietro di me con Ed che rideva come un coglione.
"suppongo che i 5 ragazzi, di cui parlava quel Kevin e dei quei 3 erano fidanzati siate voi, hahaha" adesso tutto era collegato.
"ma Gemma, chi te lo ha detto?" chiesi guardandola "uno dei ragazzi" oh.
"Che bello, tutti insieme come prima, mi siete mancati ragazzi" dissi con le lacrime che ancora rigavano il mio viso.
"ma Niall?" domandai dopo essermi reso conto della mancanza del caciarone, "non c'è.." guardai Sarah che aveva la testa bassa.
"si ma adesso io voglio un bacio dei Larry" disse Zayn ma chi erano sti qua? "è un nomignolo creato da Niall, unisce Louis ed Harry, quindi.. Larry" grande logica.
"non sei l'unico" aggiunse a bassa voce Louis ma lo sentirono tutti ed infatti iniziarono a ridere, "sai che ti abbiamo sentito?" dissi ridendo "era proprio quello che volevo".
Anche a me mancavano un sacco le sue labbra.
Così dal nulla le presi.
In sottofondo tutte urla tra i ragazzi.
Le sue labbra erano proprio come le ricordavo.
Sottili.
Morbide.
Bellissime.
Non avevano difetti.
LUI non aveva difetti.
Era perfetto.
"siamo tornati?" domandò LouLou dopo quel bacio mostrandomi la mano "siamo tornati" risposi fiero intrecciando le nostre dita e facendo un sorriso da orecchio a orecchio.
"ragazzi stanno chiamando per gli orari, ci vediamo a pranzo?" disse Liam e tutti annuimmo.
"Harry, vado a prendere l'orario e mi faccio dare anche il vostro, m-mi aspettate in cortile?" Sarah era molto giù di morale a causa della mancanza di Niall ma non sapevo proprio cosa fare, io mi limitai ad annuire.
Io, Louis, Gemma ed Ed andammo a sederci in una delle panchine del cortile ad aspettare Sarah.
"ma Zayn e Liam dove dormiranno? E come hai avuto il numero di Ed? E perché Niall non è venuto? Ma le tue sorelle sono tutte qui?" feci un sacco di domande tutte insieme volevo tante risposte ma avevo troppe richieste.
"Hazza andiamo con calma, allora Zayn e Liam dormono da me, abbiamo una villa qui e ho quasi una camera a testa, poi il numero di Ed me lo ha inoltrato Gemma ma lei non sapevo nulla fino a quando non siete andati in piscina, Niall non ce l'ha fatta a venire e si, le mie 4 sorelle sono tutte qui, bastano come risposte?" disse ridendo ed io annuii.
"ma-ma che corso fai?" domandai facendo la faccina da cucciolo "Discografia baby" ohhh, che bellooooo, ok baby non mi si addiceva perché ero 2 volte più grande ma il fatto che facesse il mio stesso corso mi rimpiva di gioia.
"non chiamarmi baby, sono più grande di te, sarebbe brutto" dissi facendo il finto broncio "hai ragione, piccolo zuccherino.." ok, stavo rimpiangendo il baby precedente.
"eccomi ragazzi, allora.. ecco l'orario di Harry, Louis, Ed, Gemma e questo è il mio" wow, erano un bel po di lezioni..
Le lezioni iniziavano alle 8 e 15, alle 12 e 15 si andava a pranzare e si finiva alle 13 e 15 ed in quell'arco di tempo potevamo fare di tutto, mangiare, studiare, allenarci e giocare anche in alcuni campi.
La scuola finiva alle 16 e 15 mentre il sabato le ore di "recupero" per chi non faceva sport e per chi faceva sport ma voleva comunque venire a scuola, iniziavano alle 9 e 15 e finivano 14 e 15 ma non pranzavamo in mensa.
"mancano ancora 15 minuti prima che inizino le lezioni, che facciamo?" domandai "io credo che andrò in classe ed aspetterò il prof mentre ricopio l'orario sul quadernino, ci vediamo a pranzo" Sarah stava per andarsene e mi dispiaceva troppo per lei così mi alzai per poterla bloccare ma quello bloccato fui io.
"che fai?" chiesi rivolgendomi a Gemma "lascia andare Louis" disse sorridendo, posai gli occhi sullo gnomo che annuì e si alzò.
"vado io" mi baciò e poi se ne andò verso Sarah che era quasi arrivata agli armadietti.

Quel fottuto bacio || Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora