Novembre 2011
Ci hanno da poco comunicato che saremo ospiti ad Xfactor UK per promuovere il nostro nuovo singolo "Gotta be You".
Non sono pronto a trovarmi di fronte quel bastardo di Simon.
Non so se riuscirò a mantenere la calma vedendolo seduto davanti a noi.< Mi prometti che cercherai di rimanere calmo? >
< Calmo?! Come posso rimanere calmo?! Quello stronzo ci sta rovinando la vita Lou!>
< Lo so piccolo. Ma l'importante è che posso averti tutto per me quando usciamo dai riflettori. >
Mi bacia stringendomi a se.
< È questo il problema... siamo sempre sotto ai riflettori. > mi rabbuio.14 Novembre 2011
Ho scoperto solo oggi che Simon non è nella giuria del programma quest'anno!
Sto cercando di non sembrare troppo sollevato quando ci chiama per dirci che avrebbe tanto voluto esserci per sentirci cantare.
Che peccato.< Non sorridere troppo amore. > Louis mi fa l'occhiolino.
< Beh... non posso nascondere più di tanto il mio non dispiacere. > gli stringo una mano.
< Ragazzi avete visto Zayn? > Liam ci passa accanto guardandosi intorno.
< Non era con te e Niall? > chiedo.
< No. Cioè si. Ahh. > si mette una mano nei capelli.
< Ha conosciuto questa ragazza alle prove. Una delle concorrenti, e da allora è uscito di testa. >
< Anche tu mi pare. > gli sorride Louis.
< Cosa? Oh no. Danielle è tanto gentile, ma è solo un'amica. E poi non è una concorrente, ma una ballerina. >
< E ti piace. > lo stuzzico.
< Non è questo il punto. Zayn farà tardi alla prova costume se non si muove. >
Lo vedo digitare il suo nome tra la rubrica, e si allontana urlandogli contro al telefono.2080
< Alla fine trovammo Zayn, e andò tutto per il meglio, l'esibizione andò alla grande e senza Simon presente evitammo una possibile litigata in diretta. > ridacchiai.
< E la ragazza? > chiede Charlie.
< Chi? >
< La ragazza di cui Zayn si innamorò. Chi era? >
< Si chiamava Perrie. Una bellissima ragazza bionda, con gli occhi azzurri e una voce fantastica. Era la reincarnazione di un vero angelo. Si amarono molto per vari anni. Ma poi la situazione lavorativa fece cambiare Zayn sotto molti aspetti... più avanti ti racconterò come. >Abbiamo contribuito noi con la nostra situazione a ciò che è capitato a Zayn? Se non fosse stato per tutta quella pressione nata dal dover nascondere a tutti il nostro amore lui sarebbe rimasto?
Cerco di scacciare questi brutti pensieri dalla mente e continuo col racconto...
< Louis inizió a uscire con Eleonor davanti alla gente, la portava agli eventi, andavano a fare passeggiate lungo le strade più conosciute delle città in cui andavamo, così da poter essere fotografati. Glielo imponevano i nostri menager di quegli anni, vi rendete conto di come ha dovuto vivere? > sto piangendo di nuovo.
Avrei dovuto impedirglielo, prendere io il suo posto, io ero più forte, avrei retto di più tutta quella pressione...
Ma chi voglio prendere in giro. Quella situazione avrebbe distrutto chiunque.
< E tu? > Charlie mi distrae dai pensieri.
< Scusami? >
< Non dev'essere stato semplice vedere l'uomo che amavi ... >
< Amo. > preciso.Mi rendo conto subito dopo di ciò che ho detto.
Guardo istintivamente Daisy che chiude gli occhi per qualche secondo ispirando piano dal naso.
STAI LEGGENDO
When we were 18
ФанфикHarry ha ottantasei anni, ha avuto un'esistenza abbastanza felice, qualche alto e basso come è normale che accada, una moglie che lo ha accompagnato durante tutto il cammino della vita, tre figlie che ama alla follia, e cinque piccoli nipotini per i...