Resti a goderti quell'abbraccio per un bel po', fino a quando non arriva Klaus e si ferma sulla porta.
<<Brutto momento?>> disse interrompendo il vostro abbraccio.
Ti allontani dalla ragazza e le rivolgi un sorriso.
<<Grazie per avermi ascoltata.>>
<<Si fa di tutto per gli amici.>> sorrise a sua volta.-Amici...? Mi considera sua amica? Solo perché mi sono aperta con lei? Non è una cosa che si vede tutti i giorni, ma guardandomi attorno, neanche questa è una cosa da tutti i giorni, soprattutto quando bevo così tanto in un giorno senza sentirmi male come si dovrebbe dopo una sbronza...
<<Vuoi farti un bicchierino, [T/N]?>> ti chiese il ragazzo.
<<No, grazie. Oggi ho bevuto troppo.>>La ragazza al tuo fianco si alzò e poi ti rivolse uno sguardo sorridendo.
<<Ti va di conoscere nostra sorella?>>
<<Si, molto volentieri. Iniziate a scendere, io vi raggiungo subito.>>
<<Va bene. Dopo ti do dei vestiti puliti, così ti puoi cambiare.>> disse lei.
<<Grazie...>>Allison esce con Klaus, che prima di andare via si avvicina da te.
<<È una persona molto calma, ma sotto sotto è simpatica.>> ti bisbigliò il ragazzo.
<<Chi?>> dissi non capendo a chi si riferisse.
<<Vanya, nostra sorella.>> continuò. <<Ma stai tranquilla, conoscerai anche gli altri!>>Klaus se ne va e tu ti alzi per andare in bagno a sciacquarti la faccia.
Arrivi davanti al lavandino, apri il rubinetto e ti sciacqui la faccia per poi guardarti allo specchio notando il tuo colorito insolito.<<Sembro un cadavere.>> esclamasti; <<Non è che ho la febbre?>>
Cerchi un termometro ma non lo trovi, quindi decidi di uscire dal bagno e ti ritrovi davanti al ragazzo morto.
<<Non... non ti creerò alcun disturbo tranquilla, volevo solo stare da solo.>>
-Forse ho esagerato anche con lui...
<<No, tranquillo... senti, sai per caso se ci sia un termometro in questa casa?>>
<<Si, è in camera di Klaus, sul comodino. Non chiedermi il perché sia lì; fidati, non lo vuoi sapere.>>Vai a prenderlo, per poi tornare davanti alla porta del bagno, dove si trovava ancora il ragazzo, e ti misuri la temperatura.
<<Sei molto pallida, stai poco bene?>>
<<Ho solo un po' di mal di testa, ma sarà per tutto quello che ho bevuto oggi.>>Ti togli il termometro ma ti vedi la temperatura normale, quindi scendi in salotto con Ben. Varcate la porta del salotto e vedete tutti gli occhi puntati su di te, mentre Klaus guarda sia a te che Ben ripetutamente, per poi assumere un sorrisino malizioso.
<<Ma guarda chi abbiamo qua!>> esclamò.
<<Klaus, non iniziare.>> gli rispose Ben.Vedi Cinque in un angolo nella stanza a braccia conserte con uno sguardo impassibile se non menefreghista, mentre lo sguardo della ragazza vista poco prima sulla soglia della porta, era confuso e guardava più volte i presenti cercando di capire cosa succedesse.
<<Oh, sei scesa!>> disse Allison avvicinandosi a te per poi prenderti la mano. <<Vieni, ti presento nostra sorella.>>
<<Piacere, [T/N].>> porgi la mano alla ragazza.
<<Io sono Vanya.>> accennò un sorriso stringendoti la mano.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐥𝐨𝐨𝐝𝐑𝐞𝐝 - [~Five X Reader~]
Fanfiction[IN REVISIONE] 'Andava tutto bene. Avevi una vita normale come molte persone, ma quell'incontro ti ha cambiato la vita. Salti nel tempo, minacce, morti e perdite... Ogni cosa è nelle tue mani e solo il tempo saprà darti delle risposte, positive o n...