Serenity at sunset

4K 91 6
                                    

Pov. Rosita

Dopo essere andati via dal bar, Pierre mi ha mostrato il suo box e mi ha presentato anche parte del suo team, poi insieme siamo rientrati in albergo. Mi ha raccontato qualcosa della sua vita e della sua ormai ex fidanzata Caterina, si vede che gli manca tanto.

Tornata nella mia stanza, la 516, ho deciso poi di cambiarmi e visto che il sole stava quasi per tramontare ho deciso di scattare qualche foto nelle vicinanze del mio albergo. Sono rientrata da poco in stanza dalla mia passeggiata e ho subito fatto una doccia ghiacciata, amo l'acqua ghiacciata che si scontra con il mio corpo accaldato in estate, mi rigenera in un secondo. Ora sto pettinando i miei lunghi capelli ricci, vado molto fiera dei miei capelli e del colore che hanno e ringrazio mentalmente il mio amico Manu per essersi occupato di loro per diversi anni. Poso la spazzola e alzo lo sguardo verso lo specchio, guardo il mio riflesso e noto i miei occhi brillare, si vede che questa avventura appena iniziata mi sta facendo bene. Oggi è stato bello poter essere nei box seguire la gara con quel mix di adrenalina e paura, poi conoscere i ragazzi, Carlos, Lando, Seb, Pierre. I miei pensieri vengono interrotti dalla suoneria del cellulare, esco dal bagno e torno in camera recupero il cellulare che precedentemente avevo posato sul letto e leggo sullo schermo <Mamy💖> subito rispondo alla chiamata.

In chiamata:

Io: "Mamma ciao, che bello sentirti"

Mamma: "Oh tesoro, ciao mi manchi molto sai. Ti sento entusiasta che mi dici?"

Io: "Si mamma lo sono, questo bizzarro mondo fatto di motori e auto che sfrecciano mi sta iniziando a piacere"

Mamma: "Tesoro non sai come sono contenta di sentirtelo dire. Per il resto tutto ok?"

Allora le racconto che ho conosciuto i ragazzi, le parlo del team, della gara e così tra una cosa e l'altra mi perdo via e dopo ormai mezz'ora che siamo a telefono alzo lo sguardo verso l'orologio appeso alla parete e noto che sono le 19, papà mi ha detto che alle 20 devo essere pronta per la cena.

Io: "Mamma scusami devo lasciarti, tra un'ora devo essere pronta per la cena e sono ancora in accappatoio e con i capelli bagnati."

Mamma: "Corri subito ad asciugarti i capelli che vuoi ammalarti?!"

Ridacchio e le rispondo

Io: "Mamma guarda che siamo a luglio non a dicembre. Comunque ti voglio bene, salutami tutti"

Mamma: "Va bene tesoro, ti saluta anche Milk"

Io sorrido, amo il mio gatto e mi manca da morire, poi saluto la mamma e chiudo la telefonata. Prima di posare il telefono decido di mandare un messaggio a Martina, dovevamo sentirci ma non c'è stato tempo.

Messaggio a: Sister ❤👩

"Sister, ti scrivo solo ora, scusa è stata una giornata intensa, ora mi sto preparando per la cena. Mi manchi moltissimo, proprio in questo momento sto guardando il nostro tatuaggio. Sappi che anche a distanza rimani sempre la mia sister. Ti voglio bene"

Invio il messaggio, blocco il cellulare e lo poso sul comodino per poi ritornare in bagno, dopo aver preso l'intimo precedentemente scelto.

Indosso l'intimo e spalmo la crema sul corpo, osservando i miei tatuaggi. Si ho qualche tatuaggio per l'esattezza 7, amo avere qualcosa sulla pelle che so che ti rimarrà per sempre e che mi ricorda momenti e persone fondamentali nella mia vita. Poi prendo l'asciugacapelli e asciugo i miei lunghi capelli ricci, termino il tutto e torno in camera recandomi vicino la mia valigia per scegliere l'outfit per la cena. Opto per una gonna in jeans nera che mi arriva qualche centimetro sopra il ginocchio, decido di abbinarla ad una camicia bianca a giromanica che termina con un nodo in vita e mi lascia scoperta un po' la pelle e per concludere decido di mettere ai piedi le mie amate superga bianche. Poi indosso i miei cerchi argentati, al polso sinistro il mio kidult che porto sempre con me, tiro fuori dalla camicia la collana che mi hanno regalato i miei genitori al mio diciottesimo compleanno: un semplice punto luce, al quale sono molto affezionata e che non tolgo mai. Chiudo la valigia e torno in bagno per truccarmi. Stendo un velo di correttore e fondotinta, fisso il tutto con la cipria, applico bronzer e blush per sembrare un po' meno fantasmino visto che dopo la maturità non ho avuto modo di andare a mare e quindi di abbronzarmi. Sistemo le mie folte sopracciglia, applico il mascara sulle ciglia e un velo di burrocacao alla ciliegia sulle labbra. Perfetto sono pronta. Termino il tutto con un cerchietto nero tra i capelli e un po' di profumo.

Torno in stanza e vedo che sono le 19.43 recupero il telefono e vedo che ho diverse richieste di amicizia su Instagram e un messaggio della mia Sister. Decido di entrare prima su WhatsApp e visualizzare il messaggio di Martina

Messaggio da: Sister ❤👩

"Tesoro mio mi manchi, ma sono molto contenta per te. Ti voglio un mondo di bene"

Le rispondo con un cuoricino rosso ed esco da WhatsApp per poi entrare su Instagram. Vedo le seguenti notifiche

Seb_Vettel05, landonorris, carlossainz55, maxverstappen1, georgerussell63, alex_albon, pierregasly, charlottesiine, nicholaslatifi, lance_ stroll, estebanocon, valtteribottas, lewishamilton, fernandoalo_oficial, kimimatiasraikkonen, danielricciardo, charles_leclerc hanno chiesto di seguirti.

Le accetto tutte, constato che sono tutti piloti di formula uno, oltre la fidanzata di Charles, anche i nomi che non conosco, benone vedo che ha fatto già il giro la voce del mio arrivo. Decido poi di dare un'occhiata alle foto che ho scattato oggi, per poi scegliere di postarne una sul mio feed.

rosita.elk

"serenity at sunset 🌇"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"serenity at sunset 🌇"

Ho postato la foto, questa foto così spontanea è stata la mia scelta, l'adoro.

Sto per bloccare il cellulare quando vedo le prime notifiche:

a nicholaslatifi, lance_ stroll, estebanocon, valtteribottas, lewishamilton, fernandoalo_oficial, kimimatiasraikkonen piace il tuo post.

carlossainz55: "Hola chica, eres muy hermosa"

rosita.elk: "@carlossainz55 gracias 😘"

landonorris: "che bella la mia amica, foto stupenda ma tu lo sei molto di più❤"

rosita.elk: "@landonorris oh grazie cuore❤"

danielricciardo: "Avanti così ferrarista"

rosita.elk: "@danielricciardo 😘"

pierregasly: "ti porto ispirazione visto che hai fatto la foto dopo la nostra chiacchierata. Approvata😉💖"

rosita.elk: "@pierregasly e va bene ti do i meriti di questa foto. Grazie per oggi❤"

a Seb_Vettel05, landonorris, carlossainz55, maxverstappen1, georgerussell63, alex_albon, pierregasly, charlottesiine, danielricciardo, marti.08 piace il tuo post

maxverstappen1: "che bella che sei principessa 😍🤤"

Seb_Vettel05: "la mia baby è sempre al top 🤩"

rosita.elk: "@Seb_Vettel05 sei il migliore ❤"

marti.08: "semplicemente stupenda sister, mi manchi"

rosita.elk: "@marti.08 amore manchi anche tu"

mi rendo conto che sono meno cinque quindi blocco il telefono, mi alzo dal letto, prendo le chiavi della stanza e mi dirigo fuori.

Appena fuori dalla porta vedo la 517 aprirsi e vedo Seb uscire.

Seb: "Stavo per venirti a chiamare, sei bellissima baby"

Sorrido verso Seb, è da poco che sono qui ma li voglio davvero un gran bene e insieme andiamo verso l'ascensore per recarci nella sala ristorante a cena.



Angolo autrice

ecco a voi il quinto capitolo, spero vi piaccia. Buon sabato a tutti 😘

Quando il &quot;rosso&quot; lo hai nel sangue // Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora