un pilota molto romantico

2.4K 59 7
                                    

Pov. Rosita

Rientriamo in camera dopo esserci rilassati in piscina. Appena metto piede in camera seguita da Charles, noto una scatola bianca avvolta da un fiocco rosso adagiata sul letto. Mi giro immediatamente verso il monegasco che mi sorride 

Charles: "Su aprila" 

Charles mi incita ad aprire la scatola, io mi avvicino al letto e con delicatezza, apro il pacco. Estraggo dalla scatola un magnifico abito color bordeaux lungo in simil raso e un paio di sandali argento tacco a spillo. Mi giro verso Charles, che è appoggiato alla parete e mi guarda con un sorriso sulle labbra 

Io: "Ma questo? Charles mio dio è bellissimo" 

Lui si avvicina e mi cinge i fianchi con le sue braccia. 

Charles: "Lo sarà molto di più su di te. Indossalo abbiamo una cena da fare io e lei signorina" 

Io lo guardo e gli sorrido poi lo bacio 

Io: "Tu lo sai che non dovevi" 

Charles: "Amore mi piace farti i regali, adoro vedere le tue reazioni, per cui continuerò a farteli" 

Lui mi sorride e dopo aver recuperato quello che gli serve, si dirige fuori dalla nostra stanza dicendomi che ha preso una stanza provvisoria in cui cambiarsi e che ci vedremo a cena. Mi lascia un bacio a fior di labbra e si dirige fuori dalla porta. 

Io corro in bagno e mi preparo per la serata. Faccio la doccia e poi decido di stirare i capelli rendendoli mossi con l'utilizzo di un ferro conico. Trucco in modo molto naturale il mio viso, applicando un rossetto nude delicato sulle labbra. Poi torno in camera e indosso il vestito fascia alla perfezione le mie curve ed è bellissimo. Indosso le scarpe che slanciano ulteriormente la mia figura. Sono pronta. Do un'ultima occhiata allo specchio e mi dirigo in terrazza dove ci sarà la cena stasera. 

Appena arrivo noto Charles di spalle, appoggiato alla ringhiera che guarda il paesaggio. Tossisco per attirare la sua attenzione. Lui si gira e appena mi vede spalanca la bocca, poi mi viene incontro e mi afferra la mano che si porta alle labbra e bacia. 

Charles: "Amore sei stupenda davvero" 

Io: "Anche tu stai benissimo" 

Ed è vero mi prendo un secondo per ammirarlo, sta benissimo così indossa una camicia bianca leggermente aperta sul collo e un pantalone blu gli fascia le gambe. Si avvicina a me posa la fronte sulla mia e restiamo così per un po' guardandoci negli occhi 

Charles: "Cosa ne pensi se ti scatto qualche foto, c'è ancora il tramonto e tu sei bellissima" 

Io annuisco e lui recupera il suo cellulare scattandomi diverse foto. Poi da gentiluomo qual è mi fa accomodare spostandomi la sedia, dopo di che fa il giro e si siede al suo posto di fronte a me. Al centro tavola c'è una candela e su un piccolo tavolinetto al nostro fianco un secchiello contenente lo champagne. Charles subito stappa lo champagne e versa il contenuto nei nostri bicchieri. 

Charles: "A noi amore mio e a tutte le avventure che ci aspettano" 

Io: "A tutte quelle che vivremo una al fianco dell'altro" 

Lui annuisce e mi sorride poi fa tintinnare i nostri bicchieri tra di loro e beviamo. 

Con Charles abbiamo scelto la foto che andrà sul mio feed Instagram tra tutte quelle che mi ha scattato. Così la pubblico 

rosita.elk 

elk 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Quando il "rosso" lo hai nel sangue // Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora