Cap 31♣️

491 20 4
                                    

Suona il telefono a Kurapika improvvisamente che risponde. Non me ne sono resa conto che i suoi occhi sono tornati rossi.

:-"Salve" Si riesce a sentire subito la voce di Hisoka, appunto. Lo vedo dalla grande vetrata del dirigibile non poco distante da Pakunoda e i ragazzi.
:-"Hisoka, sei venuto fin qui come!? per cosa!?" Chiede visibilmente agitato Kurapika guardando dritto davanti a se verso le finestre.
:-"Oh non ti preoccupare al mio posto c'è il mio degno successore...." Sentiamo rispondere da lui. In che senso successore!? :-"Buona idea usare un dirigibile eh! Difficile da localizzare se si intende in luoghi lontani. Lasciami salire a bordo vedrai, in caso contrario potrei fare del male ai due ragazzini" Continua con tono provocatorio.

Non tolgo lo sguardo dalle quattro figure.

:-"Tu sei pazzo!" Risponde Kurapika.

Ormai lo sanno tutti che è pazzo e non solo...

Ma con questo pazzo hai dato il tuo primo bacio ;)

Ah no non ti ci mettere anche tu

Ahah non cambierai mai... Ti piace questo pazzoide -detto anche Hisoka-

-_-

Hisoka Pov

:-"Sto scherzando sono troppo preziosi per essere eliminati! Il mio obbiettivo è solo il capo, degli altri non mi interessa proprio niente" Richiedo mentre guardo verso l'alto dove c'è il dirigibile, mentre ho Pakunoda, Killua e Gon.
Allora acconsente la mia richiesta e salgo nel dirigibile con i tre.
Non vedo l'ora di battermi contro il capo, questo momento l'ho desiderato, l'ho aspettato e ora è arrivato il momento tanto atteso.

Il momento di atterrare è arrivato.
A una trentina di mentri, come scendiamo dal dirigibile anche loro fanno lo stesso dall'altra parte.
Ci troviamo dispersi tra rocce e dirupi ovunque.

C'è Kurapika, Leorio ovviamente, una tipa bassa che non ho mai visto e... Hel?!
Che cosa ci fa lei qui.....!?
Non mi dovrei sorprendere così tanto di vederla insieme a loro.

Poi come un nastro di una videocassetta, mi torna alla mente quel momento con lei.
Non desideravo altro che baciarla in quel momento. E che bacio. Ora come ora, me la sento ancora più Mia di prima...
Non mi sarei aspettato da lei che mi ricambiasse il bacio.
Faccio di tutto per pensare a altro che mi possa distrarre, se no, penso a lei.
Credo di impazzire... Non ora... Non in questo momento che tanto desidero.

Dopo una veloce chiamata per assicurarsi che i ragazzi stessero bene. Lo scambio degli ostaggi inizia, tutto sta andando per il verso giusto. Meraviglioso.

Quando il capo raggiunge me e Pakunoda sentiamo degli schiamazzi e delle grida dall'altra parte dai ragazzi.

:-"Ben tornato al ovile" Dico raggiungendoci. Ha qualche livido in viso. :-"Finalmente il momento è arrivato, possiamo batterci" Dico mentre il dirigibile di Kurapika è ormai partito.
Lui mi guarda negli occhi senza dire niente. :-"Il motivo per cui sono unito a voi o meglio per cui ho fatto credere di stare dalla vostra parte- Mi volto di scatto togliendomi la maglia esponendogli la schiena con il tatuaggio del ragno- Il tatuaggio lo Posso anche togliere" Continuo togliendomelo buttandolo a terra.
Da lui ricevo una fragorosa risata divertita.
:-"Diciamo... Come posso dirtelo non posso più essere un tuo degno avversario...
:-"Lo dici solo per provocarmi! Avanti lo dici solo per rubarmi il nen, direi che mi hai tenuto abbastanza sulle spine, Andiamo battiamoci!"
:-"No, vedi il fatto è un altro.. vedi la catena che ho al cuore non mi lascia fare uso del nen" Mi spiega invece.

Cosa!?

Quindi ho aspettato tutto questo tempo e quelle dannate catene mi rovinano i piani...

Alla fine torniamo al covo senza il capo, per questo motivo.

:-"Si può sapere come hai fatto a scappare dal covo!?' domanda Pakunoda
:-"Ho un amico bravo con i travestimenti, puoi stare tranquilla non elimineró Chrollo/Kuroro. È come un giocattolo rotto per me non mi interessa più" Concludo mentre gli scrivo un messaggio.

Hel Pov

Siamo ancora a bordo del dirigibile e sto guardando fuori dal finestrino, pensando a ció che è successo.
:-"Tutto bene Hel!?" Domanda Killua che è poco distante da me.
:-"Si si tranquillo" Lo rassicuro sorridendo.
:-"Io non capisco, alla fine non si sono più battuti!?" Domanda confuso Leorio in quel momento.
:-"Probabilmente gli avrà detto che non può battersi perchè non può usare il nen" Spiego al posto di Kurapika che annuisce.
:-"È sempre stato il suo obbiettivo dal inizio. Ma ora che non può battersi non gli interessa più come prima..." Spiega lui.
:-"Ma l'importante è che Gon e Killua sono tornati con noi" Dice contento Leorio andando dai due spettinandogli i capelli. Kurapika, io e Serritzu sorridiamo vedendo la scena.
Finalmente sono al sicuro.

Chissà che succederà ora a Hisoka con il resto della brigata...

HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora