Finalmente bella profumata, esco dal bagno dopo una bella doccia e mi vesto con il mio completo che metto quando sto in casa. Ho lavorato sodo sta sera.
Mentre sono sistemata comoda sul divano rilassata, improvvisamente dalla finestra della mia camera vedo una luce rosso fuoco provenire verso il centro di Yorkschin.
Aprendo la finestra e affacciandomi fuori, sento puri rumori di arma da fuoco e urla della gente spaventata che scappa correndo.Che sta succedendo adesso!?
In quel momento mi squilla il telefono ed è Gon.
:-"Gon!" Dico.
:-"Hel! Stai sentendo anche tu quello che sta succedendo!?" Mi domanda con tono preoccupato.
:-"Si, sono nel mio appartamento, sto guardando fuori dalla finestra e sento pure grida e colpi di pistola... Voi dove siete!? Siete al sicuro!?" Domando.
:-"Siamo distanti non ti preoccupare" Mi dice Gon.C'è un'attimo di silenzio tra noi, ma poi mi viene in mente, anzi, mi vengono in mente delle persone.
:-"Che non siano...." Dico.
:-"Il ragno!" Come se tutti ci siamo letti la mente. Li pronunciamo in unisono.
:-"Sentite vi raggiungo! E Leorio!?" Domando.
:-"Lo chiamo io!" Sento dire da Killua.
Chiudo la chiamata e indosso la mia giacca e le scarpe, uscendo di corsa seguendo la posizione di Gon che mi ha inviato.Hisoka Pov.
Diciamo che stiamo creando un bel caos qui. Stiamo. Stanno creando un bel po' di caos, perché io sono incima a un grattacielo a guardare il casino che stanno facendo.
Il capo ci ha praticamente, dato l'ordine di creare un pò di zizzania, in onore di Uvo.
Una rivincita diciamo. Dopo quello che è successo con quello della mafia. Prima che Kurapika facesse il resto.Insomma, c'è gente che scappa correndo, mentre noi sterminiamo mafiosi a destra e a manca.
Almeno non mi sto annoiando più come poco fa...
Tsh...
Mi è tornato in mente quel tipo del bar che voleva uscire con Hel. E ora lei, ha scoperto che ho detto al barista che lei sta con me. La sua espressione quando lo ha scoperto. Non smetteró mai di divertirmi con lei.
Hel Pov
Siamo posizionati tra due abitazioni distanti dalla zona colpita, messi in cerchio, cercando di rintracciare Kurapika una volta per tutte.
Gon ha deciso di chiamarlo e tutti stiamo aspettando ansiosi che ci risponda.Dai Kurapika rispondi...
:-"Kurapika, finalmente ti abbiamo trovato" Sento improvvisamente la voce squillante di Gon e un sorriso spontaneo presentarsi sul suo visino.
Io, Killua e Leorio ci guardiamo negli occhi intensamente.
Finalmente ha risposto!
:-"Ora puoi parlare!?" Domanda Gon. :-"A-aspetta un secondo! Andró subito al punto, te lo assicuro saró breve... Ecco io e Killua abbiamo incontrato la brigata" Annuncia. :-"A dire la verità siamo stati catturati..."
:-"Ma che vi passa per la testa!!" Riesco a sentire la sua voce. :-"Non capite quanto pericolosa è quella gente!?" Continua a dire Kurapika con voce preoccupata e nervosa.
:-"Passamelo" Dice allora Killua deciso e Gon passa il telefono.Io e Leorio guardiamo la scena, come due spettatori che assistono a una scena di qualche film poliziesco. :-"Lo sappiamo, ce ne siamo resi conto incontrandoli... È vero sono forti ed è necessario che collaboriamo" Dice Killua con tono calmo e tranquillo guardando l'asfalto.
-"Sii!! Noi vogliamo aiutarti!" Dice allora Gon urlando addosso al telefono.
Sorrido a quella frase detta da lui.
:-"Non scherzate, non intendo assistervi a una cosa simile!" Dice Kurapika allora.
:-"Non ti interessa sapere dove si trova il loro covo!?" Domanda Killua alzando un pò il tono di voce.
:-"Ho giá un informatore" Dice freddo lui.Ha giá un informatore!? Alzo un soppracciglio sorpresa.
Chissarà...:-"Ho capito una cosa su quei individui..." Continua a parlare Killua
:-"Non insistere! Lasciate stare la brigata" Lo blocca Kurapika alzando la voce anche lui.
:-"Il tipo con le catene che ha ucciso uno di loro, sei tu vero!?" Gli domanda Killua freddo guardandomi un attimo negli occhi.Catene!? Ma allora è sempre stato lui!?
:-"Ti stanno cercando come degli ossessi... ASCOLTAMI BENE!!- Scoppia poi Killua nervoso, spaventandomi.-So che non ci consideri compagni al tuo livello, ma noi ti costringeremo ad accettarlo!" Conclude.
:-"Passamelo" Dice Gon e Killua ripassa il telefono. :-"Kurapika, sai uno di quei tipi si è messo a piangere davanti a noi..." Racconta Gon con tono calmo.A quel dettaglio mi appare un sorrisino amaro sul mio volto.
Delle persone che sembrano dei pazzi senza anima, sentendo poi dire che piangono per la perdita di un loro membro. Mi domando spontaneamente, chi sono in realtà i membri del ragno!? Che storie si celano dietro a ogni uno di loro!? Chi sarà e come sarà il loro capo!?:-"Ha detto che non risparmierà l'uccisore del loro compagno ... Quando l'ho sentito non sono riuscito a trattenermi, non sono riuscito a perdonarlo" Dice Gon deciso guardando un punto fermo davanti a se. :-"Anche noi altri abbiamo intenzione di fermarli. Ti prego Kurapika" Dice supplicandolo alla fine.
Ma ormai perso le staffe, Leorio prende dalla mano di Gon il telefono.
:-"Da qua! Ehi Kurapika!... Fermo Kurapika! Ehi pronto!? Kurapika!!!?? Maledizione ha chiuso" Dice Leorio alla fine.Lo immaginavo...
E intanto si sentono ancora di più i colpi di pistola che non finiscono mai di colpire, vetri, macchine che sgommano e si schiantano.
Sembra che è iniziata una vera e propria apocalisse.
********
Alla fine abbiamo mandato un messaggio, un invito al parco dei rood.
Purtroppo io riusciró ad esserci per poco e poi di corsa andare al bar.
STAI LEGGENDO
HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)
FantasyEppure.... i frutti non ancora maturi hanno un aria inspiegabilmente ... appetitosa. ~Hisoka~⭐🃏