Cap1♠️

3K 75 32
                                    

Mi trovo seduta per terra con la schiena appoggiata contro la parete. È umida, lunga e molto buia pare essere un tunnel. Incrocio le gambe e chiudo gli occhi, mollando un sospiro di sollievo, per cercare di rilassarmi.

Ci sono moltissime persone intorno a me, di diverse età, che vengono da chissà dove. Ogni uno di noi per distiguerci ha una targhetta con un numero (io sono il 155) e ci troviamo tutti qui per lo stesso identico scopo, diventare Hunter.
I miei genitori lo sono e ho una grande stima verso di loro. Vorrei essere forte, determinata, credere in me stessa e nelle mie capacità come lo sono loro. Ho appreso la capacità di mio padre, ovvero, manovrare pugnali e da mia madre ho ereditato il suo sesto senso.

Mi chiamo Hel e ho 19 anni.
Sono una ragazza alta 1m e 70, occhi marroni, capelli ricci e mori fino a metà schiena. Fisico non perfetto come mi piacerebbe.
Carattere abbastanza tranquillo, insicuro avvolte, ma sono anche determinata in quello che voglio fare.

:-"Ooh quanta gente!" Sento commentare da un ragazzino, improvvisamente, che porta con se una canna da pesca, appena arrivato assieme a altri due.
:-"A vederli, non mi piacciono le loro facce" Dice uno di loro con gli occhialini, giacca e cravatta.
:-"Ehi tu! Numero 405!" Dice un ciccione con il naso a patata, che ho notato poco fà anche io. Si presenta e il ragazzino anche.
:-"Io sono Tonpa" Si presenta il tipo.
:-"Io sono Gon, piacere e loro sono Leorio e Kurapika" Dice il ragazzino presentando anche gli altri due.
:-"Piacere mio" Dice il tizio.
Torno così a chiudere gli occhi appoggiando la testa alla parete.
:-"E tu chi sei!?" Sento ancora la voce del ragazzino. Apro l'occhio destro per sbirciare ed è rivolto a me, con un grande sorriso. Lo guardo per qualche minuto, sento in lui una grande gioia, forza d'animo e vitalità che in nessuno ho mai percepito.

Mi piace.

:-"Hel, tu sei Gon non è così!?" Dico. Aprendo poi anche l'altro occhio e il ragazzino sorride ancora di più.
:-"Si, loro sono i miei amici Leorio e Kurapika" Mi presenta anche gli altri due. L'occhialuto e il biondino dagli occhi azzurri.
Si scopre poco dopo che il ciccione è un veterano che è da un sacco di tempo che prova a passare l'esame e che mai è passato.

A pelle non mi piace sto tizzio.

:-"Ci sono facce che riconosci tra tutte queste persone!?" Chiede Gon curioso.
Così il tipo inizia a indicare qualche numero, specificando anche le loro capacità, una più interessante dell'altra. Fin che punta il numero 44.
:-"E poi c'è lui, il numero 44. Hisoka, detto il prestigatore, si dice che abbia provato a uccidere un esaminatore e a ridotto partecipanti in condizioni che non sono più riusciti a rifare l'esame..."
:-"Incredibile! Permettono degli Hunter a gente simile di partecipare!?!" Commenta Leorio, giustamente.

L'ho pensato anche io.

:-"Dovete sapere che gli esaminatori, cambiamo ogni anno e a loro volta anche le prove. Quindi tutti possono accedere anche i più demoniaci" Spiega. :-"Non per mettervi paura ma, state alla larga da lui" Mette in guardia subito dopo.

Il numero 44 è un tipo molto alto, dal fisico molto muscoloso, capelli azzurri assurdi, vestito di bianco e alle spalle ha i simboli della carta dei fiori a sinistra e di cuori a destra, il viso è di un colorito biancastro, magro e scolpito, occhi taglienti e sotto di essi a destra c'è il disegno di una goccia di colore rosa/fucsia e a sinistra una stella gialla.

Che tipo, strano, ma ineteressante lo ammetto.

HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora