Cap 32♠️

493 23 5
                                    

Una settimana dopo...

Mi trovo al bar di sera insieme a Kay, ci sono molti clienti e stiamo abbastanza correndo come matti dentro e fuori dal bar. Tra fare cassa e servire, spesso arrivano in gruppi numerosi e altri in coppie.

:-"Serata movimentata eh Hel!?" Mi Commenta Kay, dietro il banco mentre ho appena fatto cassa e lui sta preparando degli aperitivi.
:-"Abbastanza" Rispondo al suo commento.

Poi raggiungo un tavolo pieno di ragazze, in quattro per la precisione e tra di loro riconosco, Arya.

:-"Cosa vi porto!?" Domando gentilmente al gruppo che smette di parlare fra loro e mi rivolgono l'attenzione.
:-"Hel vi vedo molto affacendati oggi!" Mi dice Arya sorridente che mai. Come lo è sempre.
:-"Puoi dirlo forte" Commento.

Fatto l'ordine, vado al banco a preparareglieli con qualche stuzzichino insieme, Torno da loro, e le lascio alle loro chiacchiere.

Dopo aver dato un' occhiata fuori e agli altri tavolini. Raggiungo il banco.
In questo momento sembra che tutti i clienti siano serviti. A nessuno manca niente.

Allora stando dietro a svuotare una lavastoviglie, trovo Kay, raggiungermi e tirare un sospiro, come se dovesse prendere aria se no si ammazzava.
:-"È una rarità avere così tanti clienti..." Commenta mentre sto asciugando, calici e bicchieri di birra.
:-"Si vede che avere così tanti clienti ti fa anche parlare di più a quanto vedo" Commento senza tanti giri di parole. Fin l'altro giorno non mi calcolava di striscio comandandomi a bacchetta e ora mi parla tranquillamente come nulla fosse.
Lui mi guarda senza dire niente dopo il mio commento, capendo a cosa mi riferisco.
:-"Hel...-Dice sospirando- Ci ho riflettuto su come ti trattavo ultimamente e ... Mi sento uno schifo... Non meritavi trattamento simile senza motivo... Puoi mai perdonarmi!?" Mi domanda con tono calmo e pacato come faceva all'inizio quando ero appena arrivata.
Lo guardo per qualche minuto.
Sono ancora un po' arrabbiata, ma alla fine, ci sta perdonarlo, così, annuisco con il capo sorridendo.
:-"Si ti perdono scemo.." Dico allora.

Quando finiamo la serata, verso le 11.30 di sera, puliamo tutto prima chiudere e andare.

:-"Hel...non voglio essere invadente..ma Posso farti una domanda!?" Sento dire da Kay, mentre sta pulendo le mensole, gli sgabelli davanti al banco, intanto io passo gli ultimi tavoli.
:-"Dimmi pure" Rispondo girandomi verso di lui.
:-"Ma alla fine te e ... Hisoka... State veramente insieme...?" Domanda.

Ecco. Dovevo immaginarlo.
Beh non stiamo insieme. Ma ci siamo dati un bacio e non so se può contare qualcosa. A me si, perchè è stato il mio primo bacio e ho avuto le cosiddette farfalle nello stomaco, ma forse erano più elefanti o montoni quelli che avevo io.

:-"Beh.... Kay- Inizio a dire avvicinandomi al bancone mentre lui mi guarda. :-"...Onestamente non lo so ahahha. Lo so non è una risposta ma, ci siamo baciati una volta e ... Non so cosa sia significato per lui... Mah, ultimamente provo qualcosa per lui anche se lo negavo al inizio perchè, insomma, come posso interessare a un tipo del genre... Capisci... Insomma stiamo parlando di Hisoka accidenti... Da quel bacio se lo sento solo nominare un brivido mi percorre la schiena il cuore sussulta sempre... Perchè me lo chiedi!? Ti ha detto qualcosa!?" domando allora dopo il mio -monologo-. Voglio sapere cosa ha detto esattamente quel giorno perchè è da li che mi ha trattata male.
:-"Beh, quel giorno che è venuto qui ho chiesto se vi conosceste già e lui mi ha detto di si, allora ho chiesto se c'è o c'era stato qualcosa in passato tra voi per come vi ho visto parlare insieme... Lo so è stupido da dire, ma lui mi ha detto "Chi lo dice che è  una vecchia storia" e allora mi ha detto prima di andare via che eri già occupata..." Mi racconta imbarazzato. :-"Insomma Hel, detta fuori dai denti, mi piaci e molto" Dice schietto guardandomi in faccia.
Nessuno mai, mi si era dichiarato così. Mai. La cosa mi lascia senza parole, mi lascia spiazzata. :-"Ora che so, quello che senti per... Hisoka. Poi, dopo quello che mi ha detto, ci sono rimasto non poco male Ecco..." Spiega continuando a guardarmi. :-"  Lo so è stupido perdonami, scusami..." Mi dice dispiaciuto dal momento e da quello che ha fatto nel suo comportamento.

Allora è per quello, gli piaccio... E ora gli ho dato un due di picche senza saperlo.

:-"No non scusarti ancora, ti ho giá perdonato!" Dico :-"Senti, sono sinceramente spiazzata da questo.....  Non lo avevo capito, non ho capito che provi, provavi qualcosa per me..." Dico con tono mogio e imbarazzato.
:-"mAh ora ci siamo chiariti ed è tutto okay Hel, dai!" Mi interrompe lui, mettendomi le sue mani sulle mie spalle. :-"Ora abbiamo fatto pace ed è tornato tutto alla normalità, non ti preoccupare" Dice dandomi un caloroso abbraccio che ricambio.

Si, l'importante è che abbiamo chiarito tutto.

Hisoka Pov

Passando per Il centro, raggiungo il bar di Hel che a quest'ora starà sicuaramente chiudendo, perché è molto tardi.

Do una sbirciatina dalla vetrina e vedo una scena che non mi crea una strana reazione nel mio stomaco. Infastidendomi anche.
Kay e Hel che si stanno abbracciando.

Eh no eh no Hel è solo Mia! Di nessun altro e nessuno la deve toccare... Soprattutto Kai.

Perchè si stanno abbracciando?

Prima che impazzisca del tutto me ne vado da li prima che faccio una storage se no...

Ed Ecco un altro capitolo genteee

Spero piaccia anche questa parte

Buon Anno ragazzi e che questo 2021 sia migliore di questo schifoso 2020 "incrociamo le dita"

HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora