cap 11♥️

1K 45 27
                                    

Il tipo misterioso, inizia a togliersi gli spilli che ha in faccia, così facendo rivela un volto di un ragazzo dai capelli nero pece lunghissimi e occhi neri inquietanti.

:-"F-fratello" Dice Killua sconvolto,non aspettandoselo.
Quindi Puntaspilli è il fratello di Killua. Guardo verso la direzione di Hisoka e noto uno sguardo piuttosto sereno e tranquillo (nonostante i lividi che gli ho provocato).

Lo sapeva allora!?

:-"La mamma è molto arrabbiata con te... l'hai ferita gravemente prima che scappassi di casa e ha piato" Dice il moro.
:-"Si l'ho fatto" Dice Killua.
:-"Pianto di gioia" Continua Illumi inclinando la testa di lato.
Poi il moro inizia a fargli il lavaggio del cervello dicendo perchè mai ha voluto diventare Hunter e che non diventerà mai amico di Gon.
Rimango sconvolta da come un fratello si potesse rivolgere al fratello minore così.

Che razza di famiglia è...

Così non hanno neanche combattuto e quando Killua torna da noi, ha lo sguardo diverso da prima. Cerco di parlargli, farlo tornare in se, ma Kurapika me lo evita di fare perchè è tutto inutile.
Quando fu lo scontro di Leorio e Bohoro ad iniziare. Killua impazzito ferisce quest'ultimo mortalmente.
Scena indelebile ancora nella mia mente, a tutti meglio dire.

In quel momento, si ferma il torneo e gli esaminatori espellono Killua.
E prima di andare in una sala per parlare del torneo, c'è stata una pausa per tutti.
Sono sconvolta dalla scena e da quel essere che ha parlato così a Killua facendogli il lavaggio del cervello controllando la sua mente.

Dopo peró mi metto alla ricerca di Hisoka, per parlargli del discorso di prima alla fine del nostro scontro.

Quanto lo odio. Non so quante volte l'ho pensato ma è così.

Dopo qualche minuto lo trovo solo, poggiato con la schiena sul muro che giocherellava con le carte.
:-"Sapevo che saresti venuta a cercarmi..." Mi batte sul tempo smettendo di smanettare con quelle carte maledette.
:-"Arrivo al punto" Dico decisa. Lui nemmeno mi guarda in faccia. :-"Cosa intendevi prima... Durante il duello nostro" Dico con un cenno di titubanza.
:-"Intendevo semplicemente che sia Gon, Kurapika e te prendeste la licenza e che il nostro vero duello senza regole si sarebbe svolta altrove..." Mi dice.
:-"Dove e quando" Dico decisa. Stringendo le mie mani a pugno per tranquillizzarmi.
:-"Te lo faró sapere ma... Non ora..." Mi dice. E in quel momento mi guarda di sbieco. :-"Bisogna aspettare che il frutto maturi" Dice con un tono di voce diverso dal solito.

Che intende con questo!?

"Bisogna aspettare che il frutto maturi"

Solo che veniamo chiamati nella sala conferenze per parlare e discutere dei duelli.

HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora