Davanti a un capannone si presentano Menchi e Buara i prossimi esaminatori. Lei una ragazza dall'abbigliamento, abbastanza particolare e capelli rossi raccolti. Invece lui è un omone bello grosso che mi fa quasi tenerezza onestamente.
Cucina, incredibile, la prova è di cucina! Penso fra me, quando dicono la stessa cosa a voce alta borbottando qualcuno del gruppo.
In quel momento metto la felpa legata alla vita, perchè ho iniziato ad avere caldo. Poi sbircio tra il gruppo, ci sono Gon, Killua, poco distante da me, dietro di noi Leorio e Kurabika, più davanti verso la fine c'è Hisoka insieme al essere puntaspilli.Chissà chi è quello...
Ci spiegano i due esaminatori di catturare dei grossi maiali e farli arrosto.
Na passeggiata insomma....
Tutti allora ci prepariamo a farlo, solo che non so come catturarlo o fermarlo. Sono enormi e per poco venivo schiacciata da uno di quelle bestie. Finchè Gon consiglia di colpirli in fronte che infatti, come provo a farlo il maiale perde un'attimo i sensi e cade a terra.
Solo che Menchi ci boccia tutti arrabbiata. Una volta cucinati e fatti assaggiare.mAh! Questa che problemi ha!? Molto seri credo.
Poi ha voluto darci un'altra possibilità, con l'intromissione del presidente, Netero. Trovandoci poco dopo in un area deserta, dove Menchi si butta nel vuoto.
Qualcuno si allarma andando a vedere ma con un colpo di vento viene spinta e torna con in mano un uovo.
:-"Dovrete buttarvi e prendere quest'uovo di aquile ragno e cucinarlo" Spiega la tipa.
Così guardo il grande precipizio con ragnatele, qualche palo in legno, aquile ragno e uova.Così mi butto e mi tengo aggrappata tra una roccia e l'altra prendendo un uovo quasi subito, ma è arrivata improvvisamente un aquila ragno facendomi quasi staccare la presa da dove sono aggrappata, guardo giú iniziando ad agitarmi e riesco a vedere dei pali appuntiti con dei corpi conficcati.
Merda!.
Mi immaginavo morta in quel momento, sudando freddo e il cuore che batteva ripetutamente dalla paura.
Calma, ragiona Hel
:-"Hel!" Sento Leorio che è più in alto rispetto a me e che mi ha vista. Gli faccio segno che è tutto sotto controllo e lui mi sorride ancora un pò allarmato.
Solo che dopo poco una folata di vento si innalza dalla grande conca che mi spinge su e ritorno al punto di partenza con il mio uovo sotto braccio.
:-"Ce l'hai fatta!" Mi raggiunge Leorio e gli altri dopo.
:-"Me la sono vista brutta ma sono qui" Dico sorridendo al gruppo.
:-"Sei forte!" Mi dice Gon sorridente ancora pieno di energie.
:-"Grazie Gon, anche tu non sei per niente male, anzi" Dico facendogli l'occhiolino. Poi cuciniamo tutti il nostro uovo, passando così l'esame.Poco dopo ci troviamo in un dirigibile che ci conduce alla prossima prova, che si svolgerà domani.
Intanto possiamo riposarci.
***********
Sono nella sala principale con qualche partecipante che si allena a fare esercizi di stracing, chi dorme, altri chiacchierano liberamente.
Io sono poggiata con la schiena contro il muro seduta a terra e gli occhi chiusi per rilassarmi, come faccio sempre.
Durante la pausa ho conosciuto un ragazzo pelato, che porta la targhetta numero 294, Anzo. Che mentre si chiacchierava di tanto in tanto faceva trazioni e flessioni.
44, Hisoka, ogni tanto rideva da solo in un angolo mentre faceva piramidi con le carte, che da l'aria di uno psicopatico.
STAI LEGGENDO
HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)
FantasyEppure.... i frutti non ancora maturi hanno un aria inspiegabilmente ... appetitosa. ~Hisoka~⭐🃏