Cap 17♣️

866 33 18
                                    

Mi sto guardando attorno la situazione tra gli spalti. C'è molta più gente delle altre volte, c'è molta più enfasi e tante aspettative per lo scontro. C'è un bel poster dei due partecipanti che si devono scontrare oggi. L'immagine di Gon a destra e quella di Hisoka a sinistra.

Quando improvvisamente la luce si spegne e si accendono subito dopo delle luci colorare e delle nuvole di fumo, presentando subito dopo i due partecipanti che piano, piano si avvicinano al ring.
Tutti gli spettatori prendono alla mano il telecomando per votare e facendo anche io lo stesso, premdendo il tasto a destra, per Gon. È per lui che sono qui. Forza Gon.
Altri acclamano Hisoka, addirittura dicendo "uccidilo Hisoka!".

Quanto avrei voluto, girarmi e spaccare la faccia a chi ha detto ció.

Tutti e due si guardano dritto negli occhi e poi il mech inizia.

Gon allora incomincia a tirare calci, pugni, gomitate che Hisoka schiva continuamente, come da copione, che a sua volta risponde con altri pugni e calci, ma Gon riesce a riprendersi molto velocemente cercando di colpirlo almeno una volta, ma niente.
Hisoka non si è mai mosso da dove si trova e vedo che glielo fa notare a Gon il dettaglio.

Come ha fatto con me durante lo scontro nostro, all'ultimo esame.

Allora Gon rimane fermo a ragionare a un colpo da poter fare. Dopo di che inizia a correre creando un semicerchio cercando di colpirlo al lato sinistro, ma niente da fare, poi riesce a alzare una lastra del ring rompendolo in mille pezzi, Hisoka si difende bene concentrato nel parare tutti i pezzi, e li capisco il trucco di Gon.

Infatti questo lo colpisce in piena faccia con un bel pugno facendo barcollare Hisoka.

Grandissimo Gon, le finte!!

Subito dopo i due si avvicinano e Gon porge a Hisoka la sua targhetta con il numero 44, come erano rimasti d'accordo. Fantastico.
Subito dopo lo scontro continua, sempre più avvincente.

Gon è cresciuto molto, ha imparato tantissime cose e lo vedo più pronto e forte.

Noto che al dito di Hisoka, appare una striscia fucsia che lo collega a Gon che lo tira a se colpendolo varie volte. Dopo un pò Gon, capendo come fare riempie Hisoka di pugni colpendolo di continuo e io elettrizzata urlo il suo nome insieme agli altri che esultano.

Grandissimo Gon non mollare!

Ma alla fine con una distrazione di Gon Hisoka sferra un pezzo di lastra rotta in faccia a Gon che lo fa cadere a terra e perdere i sensi.
Alla fine Hisoka ha vinto lo scontro e Gon ha perso. Ma è stato uno scontro emozionante e pieno di colpi di scena.
Solo che riconosco poco distante la testa bianca di Killua e decido di raggiungerlo.

:-"Killua!" Lo chiamo e lui mi vede subito e mi sorride.
:-"Hel! Sei venuta alla fine" Mi dice e io annuisco.
:-"Gon è stato sensazionale, si è sdebitato con Hisoka alla fine. È quello che lo spronava" Dico guardando davanti a me, dando le spalle al ring.
:-"Sono felice per lui" Mi dice Killua.
:-"Che farete ora, che è tutto finito!?" Domando mentre usciamo da quel posto pieno di gente ammassata.
:-"Non saprei sinceramente" Dice lui con tono preoccupato. Ma veniamo raggiunti da Gon che si è ripreso alla grande.
:-"Hey campione!" Dico battendogli il cinque.
:-"Sono felice che tu sia venuta Hel!" Mi ringrazia Gon sorridente e raggiante che mai.
:-"Figurati, te lo avevo promesso" Dico facendogli l'occhiolino scherzoso.

HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora