Quando iniziamo, entro nel bosco per cercare 429.Chissà dove si sarà cacciata. È entrata nel bosco prima di me e devo trovarla.
Il tempo è molto soleggiato e fa caldissimo così facendo mi tolgo la felpa rimanendo in canottiera.
Più velocemente corro e intanto mi guardo attorno, sentendo qualcuno seguirmi, sarà la persona che mi deve rubare la targhetta che ho infilato nel lato sinistro dei pantaloni stretti, oppure quello che è entrato dopo di me.
Prima eravamo una squadra unita l'uno con l'altro.
Ora siamo tutti contro, tutti nemici.
Incredibile...In una prateria intravedo il ragazzo che si trovava insieme a me Leorio e Kurapika allo scontro di Hisoka, pronto ad attaccare la sua preda e vedo che c'è anche Gon a spiare la scena, ma non ha l'aria di uno che deve attaccare, invece sta solo osservando come faccio io.
Così gli passo di fianco e lo saluto velocemente prima di sparire e proseguire alla ricerca della mia di preda.Passo una giornata intera a vuoto senza trovarla, senza sosta neanche di notte tenendo gli occhi ben aperti.
Il giorno seguente, sto correndo per il bosco sempre alla ricerca di 429. Ogni tanto mi guardo le spalle per vedere se qualcuno mi sta seguendo per rubarmi la targhetta, anche perchè mi sento osservata.
Ormai stanca, mi fermo sull'argine di un fiume, rinfrescandomi il viso.
:-"Ma tu guarda ... Ancora ci incontriamo ... Eh 155!?" Sento quella voce. Mi volto e lo vedo qualche metro di distanza da me.Hisoka.
Non mi sono accorta della sua presenza. Devo stare attenta, che voglia prendere la mia targhetta!? Che sia lui il cacciatore o no!?
:-"... Non pensare ne sia contenta" Commento rialzandomi e lo trovo poco distante da me e io indietreggio di poco.
:-"Oh... Peccato..." Dice ridacchiando.
:-"Rilassati ... Non sei tu la persona che sto cercando e che non voglio attaccare" Mi dice.Che mi stia mentendo!?.
Poi, vedo che allunga una mano verso il mio viso ancora umido dall'acqua del fiume, e prima che possa fare qualsiasi cosa gli blocco il polso circondato da bracciali viola e lo guardo dritto negli occhi.
Ogni volta mi da una sensazione di paura, di disagio che mi mette in allerta...
Ma dall'altra mi provoca delle emozioni che non ho idea...:-"Non... Toccarmi..." Dico decisa,
così con uno strattone mollo la presa.Lui mi sorpassa in quel momento, sempre ridacchiando massaggiandosi il polso.
Cos'è che lo diverte così tanto!?
:-"Questo tuo, lato duro e risoluto 155 mi diverte" Mi dice continundo ancamminare e io sto a guardare. :-"Ci vediamo..." Mi dice. Facendomi segno con il dorso della mano, come segno di saluto.
Ma quando mi volto per proseguire verso la mia strada.
:-"Ah 155" Mi richiama Hisoka e mi blocco.
:-"Si?"
:-"Voglio trovarti alla fine di questa prova.... Vedo del potenziale in te... Quindi non mi deludere" Mi dice.
:-"Ci troveremo la, 44" Dico con quella sensazione.Incredibile ma vero. Quello che mi ha detto mr.Smail Man, mi ha in un certo senso stimolata a proseguire la ricerca.
Ridacchia ancora una volta prima di sparire in mezzo al fitto bosco.
Eccome se mi trovi. Non mi do pervinta Hisoka, sappilo.
Incredibile ma vero. Quello che mi ha detto mr.Smail Man, mi ha in un certo senso stimolata. Mi sento quasi più leggera.
**********
Sta calando la sera e un'altro giorno sta per finire, ma lungo la mia strada, mi trovo Tompa e Leorio insieme.
Che avrà in mente il tipo adesso!?
Si è scoperto che è un bugiardo manipolatore che vorresti spaccare la faccia volentieri.
Mi avvicino alla coppia che fa fin troppa confusione.
:-"Leorio... Tompa... Vi si sente da non so quanti mentri" Commento.
:-"Hel! Chi devi cercare!?" Chiede Leorio vedendomi
:-"La ragazza, con i capelli verdeacqua... Te!?" Domando.
:-"100 e non ricordo chi sia..." Mi dice e nemmeno ricordo chi sia.
Solo che veniamo raggiunti da Kurapika e un tipo con una scimmetta appresso.
Capendo che Kurapika puntava Tompa e il tipo sconosciuto a Leorio, hanno un pò tirato per le lunghe facendo capire tutt'altro e poi rimaniamo insieme io, Kurapika e Leorio che volevano aiutarmi nella mia ricerca.
:-"Dovrei averla vista nascosta sotto un ponte, sicura che qualcuno la sta cercando" Mi dice Leorio.
:-"D'avvero!?" Dico.
:-"Si" Mi dice lui.Dopo varie zone e posti incontaminati, ci mettiamo due giorni a cercarla, perchè è molto vasto questo posto.
Raggiunto il punto e la vedo accanto a questo ponte famoso. Così ho detto ai ragazzi di aspettarmi e io mi avvicino di soppiatto alla ragazza.
:-"Battaglia al femminile!" Dice 429.
:-"Esatto" Dico.
Così corro verso di lei e lei verso di me, iniziando così una vera battaglia a due.
Tra due pugni di qua, due calci di la, riesco a farla cadere a pancia in giú bloccandola e riesco a prenderle la targhetta.
Quando mi imbatto subito dopo nel mio seguitore che era uno dei fratelli Amoni.
Così un'altro mini scontro si è fatto avanti, scontrandomi contro di lui che poi è insieme ai suoi due fratelli e è stato abbastanza faticoso ma ho recuperato anche la targhetta del mio seguitore avendone due appresso.Quando finisce la prova e siamo ancora tutti i rimanenti sul dirigibile, scopriamo io e Kurapika la causa dello strano comportamento di Gon da quando ci siamo ritrovati.
Che la persona che Gon doveva prendere la targhetta era Hisoka, io e Kurapika ci guardiamo preoccupati, ma vedendo che l'aveva con se, ci racconta come andó, causa del suo cambiamento di umore.
Racconta che è riuscito a prenderla con la canna da pesca e lui lo ha raggiunto perchè il seguitore di Gon era la preda di Hisoka a sua volta, che aveva immobilizzation Gon. Hisoka ha ridato la sua targhetta a Gon e ha detto al ragazzino che se riusciva a ridargli il pugno che ha dato a Gon si sarebbe ripreso la targhetta.
Per questo si sentiva vulnerabile e debole. E Kurapika ha detto a Gon che se deve ridargli quel pugno a Hisoka deve diventare Hunter a tutti gli effetti e che ci sarebbe riuscito sicuramente.
Poi ci ha ringraziati per averlo ascoltato e si commosse, cosa che mi ha fatta sciogliere.Sono certa che Gon diventi un ottimo Hunter.
STAI LEGGENDO
HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)
FantasyEppure.... i frutti non ancora maturi hanno un aria inspiegabilmente ... appetitosa. ~Hisoka~⭐🃏