Cap 15♥️

844 40 8
                                    

Passato la notte nel mio appartamentino io e papà, siamo ancora nel pieno della cittadina di York. Perchè papà ha voluto venire anche il giorno seguente per vedere altri scontri.

Lo sentivo che poteva andare così, lo sentivo.

In questo momenti, siamo all'arena e vedo Killua seduto come spettatori, senza Gon.
Che strano....
Il pubblico lo vedo molto più euforico del giorno prima e la cosa mi incuriosisce, chi si deve battere oggi di così importante e ecclatante mi domando.

Ci sono molti duelli interessanti che ho seguito con molto interesse, capacità che non ho mai visto, bravura e forza che in altri non ho mai visto.
Chissà...

Allora vediamo salire sull'Arena, un tipo belloccio, con i capelli bianchi e lunghi,vestito con abiti larghi e dai colori chiari, dal suo atteggiamento sembra molto sicuro di se, di nome Kastro.

E lo sfidante devono ancora presentarlo. Prima però, il presentatore spiega che dopo un infortunio in passato è tornato più forte di prima e che ha delle nuove tecniche da sfoderare. Mmmhh bene.
Quando il presentatore sta per nominare lo sfidante, il pubblico si agita improvvisamente e io mi guardo intorno confusa su cosa sta succedendo.
:-"Lo sfidante di Kastro è .... Hisoka!" Presenta.

No! Nononono! Non può essere lui!!!

Guardo papà accanto a me che è tutto preso dal duello che sta per iniziare. Delle volte mi chiedo che razza di padre ho, che acclama un pazzo psicopatico come Hisoka.

Dopo tutto quello che ho raccontato poi.

Quando sale sull'Arena, noto subito molti cambiamenti su Hisoka, vedendolo dal grande schermo.
Ha cambiato colore ai capelli, dal azzurro è passato al rosso, ha cambiato colore alle lacrime dipinte in faccia, la goccia è verde acqua e la stella rosa fucsia e ora è vestito non di bianco ma di nero, con i simboli delle carte, ovvero: in alto a destra l'asso, a sinistra i fori, dietro cuori e rombi di colore rosso.
Mi metto una mano in faccia per l'incredulità di trovarlo qui.

Inizia il duello.
Il capellone, colpisce Hisoka quasi subito in faccia e io mi sorprendo un po' da ciò. Diciamo che diventa subito una battaglia molto avvincente da tutte e due le parti. Hisoka ovviamente non è da meno come bravura. Mi tocca ammetterlo. Ma anche Kastro sembra non demordere facilmente e con le sue abilità mi ha sorpresa.

Una bella lotta direi.

Addirittura Kastro riesce a tagliare un braccio a Hisoka. Sono ancora più incredula e anche schifata da ciò che ho visto. Non ho mai visto in sei mesi di esami per Hunter Hisoka così in difficoltà.

Che sorpresa questo Kastro!.

Addirittura riesce a sdoppiarsi (essendo la sua tecnica principale), ma Hisoka ha la meglio colpendolo varie volte con le sue carte maledette. Fregandolo in pieno mentre lo ha distratto facendo per un paio di minuti anche il mago.
Così Kastro cade all'indietro non rialzandosi più (morto) e Hisoka contento si prende la gloria dal pubblico, tranne da me e da Killua, probabilmente.

Con questa tutti torniamo a casa.
Io Ancora scossa nel rivedere quel tipo pitturato, ma anche dallo scontro.

:-"Hai visto Hel!?" Mi chiede una volta usciti dall'arena.
:-"..cosa!?" Domando io.
:-"Sto parlando dello scontro tra Kastro e Hisoka" Mi dice papà entusiasta.
:-"Ci speravo fino all'ultimo per Kastro" Commento io sbuffando alla fine.
Menti.
:-" Kastro!? Beh sì non era affatto male come avversario, ma non quanto basta per battere quel Hisoka" Spiega papà.
Io non dico nulla, mentre mi torna alla mente quella frase, dopo aver finito l'ultimo esame per Hunter.

:-"Intendevo semplicemente, che volevo che sia Gon, Kurapika e te prendeste la licenza .... E che il nostro vero duello senza regole si sarebbe svolta altrove..."

HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora