:-"Bene, le regole sono queste" prende parola il presidente. :-"Chi si decide di ritirarsi durante lo scontro, passerà allo scontro sucessivo, invece l'avversario vince" Spiega.
Mmmhh quindi se mi ritiro contro Hisoka lui vincerebbe e io passo allo scontro sucessivo, se no il contrario... Ottimo...
L'ultima prova è un torneo In poche parole....:-"Bene i primi saranno Kurapika numero 404 e Hisoka numero 44" Annuncia l'arbitro che si posiziona al centro della sala.
:-"Forza Kurapika!" Dice Gon al ragazzo.
:-"Ce la faró state tranquilli" Dice lui mettendosi in posizione, mentre 44 è giá pronto mi da un veloce sguardo e mi fa un occhiolino.Ancora!?
Certo che quando fa così, da una parte da fastidio e dall'altra mi mette in imbarazzoLo scontro inizia e entrambi hanno una resistenza notevole.
Solo che Killua nota che una delle due spade di Kurapika è inclinata leggermente e lo notiamo subito anche io e gli altri.
Infatti poco dopo Kurapika rimane con una sola spada a disposizione, dopo qualche pugno e calcio, Kurapika riesce a ferire Hisoka alla spalla e poi riceve altri colpi sullo stomaco.
Grandioso.
Ma poco dopo Hisoka si arrende senza un motivo, subito dopo aver sussurrato qualcosa all'orecchio a Kurapika.
Cosa avrà detto ... Che subito dopo Kurabika ha assunto due occhi rossi inquietanti... Dopo tocca a me battermi con lui.
Dopo, iniziano a scontrarsi Gon contro Anzo.
Lo scontro è tutto un Anzo che continua a dire a Gon di arrendersi ogni colpo che gli da, ma Gon non si da mai pervinto alzandosi sempre, continuamente.
Finche è Anzo a dichiarare la resa, facendo vincere Gon, che sfinito è a terra svenuto.
Spero si riprenda presto.
Bravo Gon!:-"Ora si presentino il numero 44 Hisoka di nuovo contro 155 Hel, prego" Annuncia l'uomo al centro vestito in nero.
:-"Forza Hel!" Mi incoraggiano Leorio Kurapika e Killua.
Sorrido mentre mi sistemo alla postazione contemporaneamente con Hisoka.Lo guardo dritto negli occhi pronta a tutto e lui sempre con quel sorriso di sicurezza.
:-"Non sai quanto desidravo un'altro scontro... 155... O meglio dire... Hel" Dice.
Sentire nominare il mio nome da lui un brivido fastidioso mi percorre la schiena.
:-"Pronti!? Si inizia!" Da il via l'uomo in nero.
:-"Dai, fatti sotto" Dice Hisoka. Lo guardo con tutto il mio odio verso di lui, mordendomi il labbro inferire.
:-"Con piacere" Dico.Mi avvicino il più velocemente possibile e sferro tutti i colpi possibili che schiva, tornandomi a mia volta pugni e calci ma che riesco a parare continuando.
Alla terza, quarta, quinta volta.
:-"Ti faccio notare che non mi sono mai mosso da qua!" Mi dice puntando il punto dove si trova.
Giá... È vero...
Cosa posso fare!?Inizieró con delle finte allora.
Così faccio una serie di altri colpi che mi vengono parati (ovviamente), quando, faccio una serie di finte riuscendo a colpirlo tre volte in piena faccia e due calci sullo stomaco, creandogli dei bei lividi.
Sta un pò di minuti a riprendersi.
:-"Non male ... Hel... Non male..." Dice con la mano destra che gli copre il viso.
Poi mi guarda con uno strano sguardo, che mi fece sussultare un'attimo.Stai attenta Hel!.
:-"Sapevo che eri una... ragazzina forte" Continua.
Lui mi colpisce scaraventandomi a terra una volta. Mi alzo in piedi iniziando a sentire dolore un pò ovunque.
:-"Che succede... Hel?!" Dice.
Ancora quel brivido fastidioso di prima.mAh PERCHÈ non stai zitto!?.
Poi non devo ripetere la cosa, ora sa come mi muovo devo cambiare strategia... Si ma cosa devo fare!?...
:-"Sto ragionando!!" Dico. E lui ride alla mia risposta.
Allora mi faccio sotto di nuovo e gli sferro altri colpi riuscendo a fargli perdere l'equilibrio (nonostante mi trovo a terra), ma lui si sorregge in verticale, solamente con una mano. Cerco di fargli perdere l'equilibrio di nuovo con il gesto della gamba, ci riesco, ma lui con un salto torna in piedi come prima.
Certo che è forte... E molto...
Dopo avermi sferrato altri due colpi che ho subito nello stomaco trovandomi di nuovo a terra, dichiara resa ancora una volta.
:-"Perchè Hisoka!? Perchè hai dichiarato resa!" Chiedo alzandomi in piedi.
:-"Perchè ho deciso così... Sei brava non c'è che dire... Ma è ancora troppo presto..." Dice provocandomi.Cosa intende con questo!?
Troppo presto per cosa!?:-"Sappi Hisoka che provo un odio verso di te che non hai idea sappilo" Dico prima di uscire dal campo.
Non vale prendere la licenza così. Volevo combattere ancora...Dopo di noi tocca a Killua contro il famoso Puntaspilli. Bene, vediamo come se la cava il tipo contro Killua.
:-"Kilu" Lo chiama questo subito dopo il via. E noto uno sguardo di sorpresa da Killua, chi è mai Puntaspilli!?:-"Bravissima Hel!" Mi fa i complimenti Leorio quando vado a sedermi vicino alla parete, mezza dolorante.
Sorrido al ragazzo accanto a me e Kurapika sta ad osservare lo scontro che sta per iniziare.
STAI LEGGENDO
HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)
FantasíaEppure.... i frutti non ancora maturi hanno un aria inspiegabilmente ... appetitosa. ~Hisoka~⭐🃏