Siamo tutti belli carichi circondati da moltissima gente. Ho scoperto che Gon e Killua vogliono prendersi dei soldi (una bella somma) per procurarsi un gioco creato dal padre di Gon.
Mi hanno spiegato tutto quando sono arrivata da loro.Mi sto guardando attorno per procurarmi un telefono, per avere i contatti di tutti a portata di mano.
Intanto i ragazzi stanno battibeccando sui soldi spesi da Killua per caramelle e dolci, la scena mi fa sorridere.Questi momenti mi sono mancati. Momenti di spensieratezza.
:-"Ecco!" Dico, notando una bancarella e mi soffermo osservando cosa c'è in vendita.
Non è grandissima, ha un tendone e due banchi con esposti una miriade di telefoni che non so quale prendere.:-"Dei cellulari!?" Mi domanda Killua affiancandomi guardando curioso la bancarella.
:-"Si, ho intenzione di comprarne uno per avere tutti i contatti a portata di mano... Senza scrivere lettere di Continuo" Rispondo ridacchiando, continuando a guardare tutti i tipi di telefono esposti.
:-"Bene, un telefono è importante per un Hunter!" Mi dice Killua, con le mani suoi fianchi guardandomi fiero.
:-"Quasi, quasi me lo prendo pure io!" Dice Gon raggiungendoci.
:-"Finalmente anche tu ti sei deciso!" Dice Killua all'amico dandogli una pacca sulla schiena.
:-"Kurapika ha detto che ci avrebbe raggiunto una volta liberato dal lavoro... E ci avrebbe avvisato" Spiega Gon.Così inizio a chiedere al resposabile cos'è che ha di interessante, l'uomo allora mi espone un telefono quadrato e molto piccolo.
:-"Questo è il cellulare più venduto in assoluto, signorina!" Mi dice l'uomo, sventolandomelo davanti. :-"È grande quanto una carta di credito ed è persino dotato di un sistema di mappe" Mi dice l'uomo con tanta enfasi.
:-"Cosa ne pensate!?" Domanda Killua a me e a Gon, che stiamo riflettendoci su.
:-"...Non male..." Dico pensandoci bene.
:-"Giá" Lo dice pure Gon.:-"No, no..." Si intromette Leorio in quel momento. :-"Ce n'è di meglio... Io vi propongo Betols07, è più pesante e più costoso certo, ma potete stare certi di avere copertura di segnale ovunque voi siate, ha un software integrato che traduce 200 lingue, si può vedere la televisione e funziona come videocamera" Espone il telefono che si è preso lui.
Non so, altro!? Sembra più sicuro...
:-"Veramente!?" Dice sorpreso Killua. :-"Gon, Hel! Questo si che è perfetto!" Continua.
:-"Molto bene, non vi preoccupate ci penso io!" Dice Leorio.
:-"No aspetta, sei matto! Lascia che mi procuri il mio da sola!" Lo fermo per un braccio.
:-"MAh non ci pensare neanche Hel! Tranquilla' Mi dice e sicuro di se va a contrattare con il signore nel prendere questi telefoni con un conto ridotto.Devo sdebitarmi assolutamente!
Quando riesce a procurarceli festeggiamo con un Evviva, che qualche passante ci tira un occhiataccia.
Hisoka pov
Tra le rovine di abitazioni abbandonate, in periferia di Yorkschin City, sto aspettando che Kurapika arrivi. Oggi è il giorno del nostro incontro.
Non fa tanto tardi (anzi è in anticipo), riuscendo a sentirlo arrivare.
È cresciuto, il colore dei suoi occhi è cambiato e porta alla mano sinistra delle catene.
:-"Hai fatto presto!" Dico:-"Non hai affatto un bel colorito sai rispetto a un anno e mezzo fa... Devi esserti impegnato parecchio" Dico appoggiando le mani sotto il mento osservandolo attentamente. Sta pronto per scontrarsi.
Peccato ...
:-"Cerca di rilassarti ... non ho intenzione di combattere contro di te" Lo rassicuro. E vedo che si tranquillizza, in un certo senso, sempre con quella sicurezza che mi ha sempre incuriosito in lui.
In certi atteggiamenti mi ricorda Hel...
Giá... Hel. Chissà che fine ha fatto...
:-"Non dilunghiamoci in ulteriori convenevoli e dimmi tutto quello che sai sui tuoi compagni" Mi dice sicuro di se Kurapika.
Sai quello che vuoi, bene... molto bene...Hel Pov
:-"Avete 5.000.000 di geni e volete un oggetto che costi 800miliardi e novecentomilioni. Sentite stiamo parlando della Sasan pice, mencemeno la più prestigiosa asta esistente, con il vostro badgett non potete permettervi nemmeno il biglietto d'ingresso!" Dice Leorio. Siamo nella loro stanza a parlare dell'idea che hanno Gon e Killua. :-"So che questo oggetto è la chiave per trovare il Papà di Gon, ma non c'è speranza" Dice Leorio.
:-" Peró nel elenco dei tesori nel sito di Hunter è un livello G, quindi facile da repere" Dice invece Killua seduto sopra alla scrivania accanto a Leorio.
:-"Che cosa!?" Dice Leorio incredulo.
:-"Si, perchè l'unico requisitio per averlo è il denaro" Dice Gon che è seduto su una sedia vicino a me.
:-"...Soldi, alla fine è sempre questione di soldi..." Commenta Leorio borbottando.
:-"Sapete, un tesoro procurato con i soldi, non si può considerare tesoro, no!? Se voi ritenete impossibile procurarvi una cosa simile, dimostrate di non essere degli Hunter professionisti" e come Killua ha detto ció. I due si sono fiondati sul computer per controllare come si può fare e io scoppio a ridere per la scena.Anche Leorio sarà del potenziamento...parlando di nen.
Io e Killua osserviamo i due al computer che scoprono scambi tra oggetti.
Fin che Leorio, gli viene alla mente, un idea di cosa fare, e usciamo tutti dalla stanza.
Alla fine l'idea è un semplice, scontro a braccio di ferro, con Gon. E chi si scontra deve dare dei soldi, in base all'oggetto esposto. Un diamante che vale 3milioni.Speriamo bene.
Hisoka Pov
:-"Come desideri. Vediamo un pò... Il ragno conta tredici membri e la prova di appartenenza è un tatuaggio a forma di ragno con un numero.... Avvolte vengono sostituiti all'improvviso, i nuovi entrano solo se eliminano i vecchi. Se il numero diminuisce il capo stipite ne cerca altri per sostituirli. Ci occupiamo di furti e crimini affini e di rado di beneficenza" Spiego.
:-"Questo lo sapevo giá" Afferma Kurapika serio.
Aggiornato il ragazzo, bene.
:-"Io sono entrato a far parte della brigata solo qualche anno fa, prendendo il posto del numero 4... il mio obbiettivo principale è scontrarmi con il nostro capo, ma non ci sono ancora riuscito, ha una difesa impenetrabile. Di solito accanto a lui ci sono almeno due persone e al termine di ogni lavoro scompare senza lasciarvi traccia..." Specifico. :-"Concludendo, non è che per te. Sarà troppo difficile da realizzare da solo questo tuo scopo" Concludo.
So che non ne hai idea.
:-"Come Posso fare!?" Domanda.
Come immaginavo.
Mi fuoriesce una risatina incontrollata.
:-"Vuoi conoscere i poteri dei membri della brigata!?" Domando allora io. :-"Fin ora ne sono venuto a conoscenza solo di sette... Non vorresti unirti a me!?" Propongo alla fine.*****
Eccomi aggiornato questa ff!
Come state ragazzi/e!?Fatemi sapere che vi sembra come capitolo (le battute ovviamente, come tutto, ho preso quelle originali del 99, ma non serve che ve lo dica perchè che lo avete capito giá da soli)
Statemi bene e tante care cosee!!
STAI LEGGENDO
HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)
FantasíaEppure.... i frutti non ancora maturi hanno un aria inspiegabilmente ... appetitosa. ~Hisoka~⭐🃏