Il giorno seguente arriviamo incima a una torre.
L'ennesimo esaminatore ci spiega in cosa consiste la prossima prova d'esame. Bisogna arrivare fino alla fine di questa torre, solo che alle pareti non ci sono scale per scendere.
Come caspita facciamo!?
Un partecipante inizia ad arrampicarsi sicurso di se sulla parete, ma poco dopo viene attaccato da degli esseri volanti che lo portano via.
:-"Sicuramente, non si scende così. Allora come si fa!?" Chiede allora Leorio.
Mi guardo attorno e vedo tutti che guardano il pavimento.
:-"Ci saranno botole qui sotto" Dico e Kurapika mi asseconda. Iniziando così le ricerce dividendoci.
Inizia a guardare tutte le possibili botole ma è impossibile trovarle subito. Finche ne trovo una, e come per iscritto ci ritroviamo tutti e cinque.
:-"Mmmhh ci sono dei braccialetti con due simboli una crocie e un cerchio" Dico avvicinandomi al espositore con i braccialetti. Tutti li indossiamo e iniziamo una serie di percorso suddiviso a maggioranza di scelta, premdendo uno dei due simboli del bracciale.
Incontriamo vasi ostacoli, fra cui fare dei combattimenti con delle persone con una grossa pena da scontare ma molto lunga. Uno più impressionante dell'altro, dal mercenario, il pazzo dalla faccia spaventosa, la psichiatra pazza, il criminale finito innocuo e uno smembratore.
Passiamo le rimanenti ore rimaste in una stanza. Li scopro il come mai hanno deciso di fare questo esame, Gon vuole incontrare il padre che non ha mai incontrato, Killua per noia, Leorio per diventare medico e avere soldi e Kutapika vuole diventarlo per vedicarsi di una brigata che ha sterminato la sua gente. Hanno tutti i loro sogni e aspettative (tranne Killua).
Poi riusciamo a trovare una via di uscita, arrivando alla fine della torre.Sempre giusti in tempo la fine della prova.
Poi ci dirigiamo verso la prossima prova che non sappiamo a cosa consisterà. Come sempre.
********
Ci troviamo davanti a un abitazione in un isola molto bella e una coppia di anziani ci accoglie con un dolce sorriso.
:-"Questa volta qui non si terrà nessuna prova" Annuncia il vecchietto.
:-"La prossima prova si terrà tra tre giorni, potrete riposarvi" Comunica la vecchietta poi.
Sinceramente non me l'aspettavo e nemmeno gli altri si aspettavano questa notizia.Solo che gli infami ci chiedono una cifra assurda a testa per l'alloggio, ma visto la nostra situazione, ci hanno detto di cercare qualcosa di valore tra i resti di navi incagliate tra gli scogli e portarle a loro che in cambio ci danno una stanza. A seconda dell'oggetto ritrovato.
Anche se .... Ho la netta sensazione che c'è qualcosa qua ma non so cosa....
STAI LEGGENDO
HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)
FantasyEppure.... i frutti non ancora maturi hanno un aria inspiegabilmente ... appetitosa. ~Hisoka~⭐🃏