Sono concentrata tutto il tempo su due cloni di Chrollo, mi ero dimenticanta che un membro della brigata ha il nen che crea cloni.
È stato difficile stare dietro a due avversari.Ma dopo un braccio dolorante, un taglio sul fianco sinistro riesco a sconfiggerlo.
Sono meravigliata, nonostante non mi sono spesso allenata me la sono cavata. A parte il fatto che sento tutta la tensione alle gambe farsi sentire in modo fastidioso.
Ci troviamo solamente noi tre con i cloni di Chrollo stesi a terra e il silenzio.:-"Che facciamo?" Domando guardando Hisoka che scatta da un angolo all'altro. In cerca probabilmente del vero Chrollo. Illumi che si trova nel lato opposto lo osserva senza dire niente.
:-"Illumi porta Hel a casa, io ho da sbrigare" dice con tono freddo.:-"Aspetta Hisoka..." Dico vedendolo allontanarsi, trovandosi incima a dei detriti dando le spalle a me e a Illumi che intanto mi sta raggiungendo.
Sta immobile senza nemmeno guardarmi. :-"Ormai che sono qui, potr..." Non mi lascia nemmeno finire la frase
:-"Saresti solamente d'intralcio..." Dice sparendo subito dopo. Lasciandomi decisamente senza parole e Illumi mi invita a seguirlo.Tsh... Io mi propongo per aiutarlo e lui mi dice che sono d'intralcio!?
Sempre carino nei miei confronti.Ti stai dimenticando che questa persona è purtroppo uno stronzo.
Stronzo è un complimento per lui.
Hisoka Pov
Saresti solamente d'intralcio...
Mi è venuta così, schietta con tono duro, senza volerlo veramente.
Ma non voglio che finisca ancora nei guai per me.
Io sono qui per un motivo ben preciso e voglio farlo da solo.Devo sconfiggere, Chrollo.
Solo che devo cercarlo e potrebbe essere chissà dove ora, approfittandosene benissimo mentre noi eravamo distratti a combattere.
Hel Pov
Tornata a casa con Illumi.
:-"Ora che farai? Visto che mi hai riportata a casa?!" Gli domando. Mentre entriamo. :-"Torni li ad aiutarlo?!" Domando ancora.
:-"Lo sai bene anche tu, che questo suo scopo vuole farlo da solo" Mi risponde guardando un punto del mio appartamento.
:-"Ma lo sai meglio di me, che orgoglio e troppa sicurezza di se, spesso non può essere la chiave di tutto e può finire nei guai!?" Dico raggiungendo la cucina mentre lui rimane nello stesso punto. :-"Vuoi qualcosa? Acqua non so...?" Gli domando.
:-"Niente" Mi dice raggiungendo il tavolo che si trova poco distante dalla cucina.Quello sguardo vuoto mette i brividi.
Mi viene automatico pensare mentre si avvicina.
Non siamo mai stati da soli e mai ci siamo scambiati qualche parola, tantomeno durante l'esame per Hunter.
:-"Tu pensi che ci riuscirà? Dico a eliminare Chrollo?" Mi viene spontaneo chiedergli un parere, visto che è l'unico che lo conosce meglio di chiunque altro.
:-"Beh Hisoka è entrato nella brigata per studiarsi tutti i membri compreso il capo da vicino. Sinceramente, non posso dire che ce la può fare, ma nemmeno non ce la può fare. Sicuramente non sarà facile" Spiega mentre si tocca con la mano destra una ciocca di capelli neri. :-"È anche per quello che ne è attratto. Non so se lo sai, ma lui ha il nen della specialozzazione ed è molto rara, è in grado di rubare il nen altrui." Spiega Illumi.
Io non lo sapevo questo dettaglio importante e pericoloso.
:-"Ma scusami come fa a rubare il nen?" Domando confusa.
:-"Deve vedere la tecnica nen del individuo, automaticamente è scritta sul libro che si porta appresso e dovrà sempre leggere la tecnica che deve usare" Spiega.:-"Ma allora rischia veramente di non farcela contro di lui" Continuo alzando il tono di voce preoccupata. :-"E stiamo qui senza fare niente!?!" Continuo alzando la voce pensando al peggio.
Solo che un certo punto suona il telefono e Risponde subito.
Hisoka Pov.
Si?
Risponde subito.Illumi, è tutto apposto?
Sei con Hel?
Chiedo.Si
Ascolta, trovati una scusa.
E raggiungimi in aereoporto
ti devo parlare urgentemente.Dico.
Mi trovo giá li sul posto.
Okay.
Chiudo la chiamata e rimango ad aspettarlo.
Ho un appuntamento con Chrollo, pronto per scontrarsi contro di me. Sono eccitato all'idea. Finalmente posso combattere contro di lui, con nessuna perdita di tempo degli altri membri.
Passato venti minuti dalla chiamata, lo vedo raggiungermi.
:-"Bene sei arrivato" Dico. :-"Staró breve io e Chrollo ci batteremo e vorrei che questa cosa non lo venga a scoprire Hel. Che sicuramente se succede finirebbe nei guai..." Spiego.
Lui rimane in silenzio per qualche minuto.
:-"Capisco. Voglio solamente capire Cos'è per te questa Hel?" Domanda lui guardandomi.
:-"Come mai ti interessano queste cose?" Domando.
:-"E non è da te fare l'eroe della situazione per qualcuno. Di queste situazioni di solito non ti interessa niente" Dice Illumi.Rido, rido di gusto.
:-"Ho fatto l'eroe come dici tu, per il fatto che Hel ultimamente mi interessa. E in piú si trovava da Chrollo e la brigata, si poteva essere pericoloso ma eccomi qua" Rispondo con tono leggermente seccato.
:-"Okay, faró come hai detto" Chiude li la cosa Illumi senza aggiungere altro. Sorrido, pensando al mio desiderio che si sta realizzando.Da quel momento le nostre strade si dividono.
Con l'immagine di Hel quando mi ha chiesto di aiutarmi in questa impresa. Sperando vivamente che non le succeda niente e che Chrollo non la tocchi più.
Ciao raga! Come state? Spero bene:)
Sono tornata dal letargo -l'ennesimo-
Grazie mille per i voti e i commenti!
Alla prossima!
Ciao
STAI LEGGENDO
HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)
FantasyEppure.... i frutti non ancora maturi hanno un aria inspiegabilmente ... appetitosa. ~Hisoka~⭐🃏