.Hisoka POV
Il capo in questo momento porge a tutti un foglio che dobbiamo compilare con nome, data di nascita e gruppo sangugno. Così facendo scriverebbe quello che ci succederà in queste settimane.
Quando mi ritorna alla mano il mio foglio.
:-"Un cliente con gli occhi scarlatti ti farà visita al tuo negozio, per metà è un angelo e per metà è una divinità funestra.
È una cosa buona vendere il segreto delle lune, specialmente quello che riguardano Novembre ne farà molto piacere.
Un giorno grazie alla collaborazione di questa persona potrai essere da sola con un uomo con la croce capovolta.
Un Aprile imbroglione verrà rimosso dal calendario, tutto questo porterà i 6 elementi restanti."Si riferisce a Kurapika, per gli occhi scarlatti. poi ci sono io, Aprile che parla del mio scontro che voglio fare con il capo, tradendo la brigata.
:-"Che cosa dice la tua predizione!? Dai fammela leggere" Mi raggiunge Pakunoda allungando una mano verso il foglio che sposto bruscamente.
Ecco, la solita impicciona...
:-"No è meglio che tu non la legga. Ne rimarresti troppo sorpresa" Rispondo io tranquillamente guardandola di sbieco.
:-"Fammela leggere ho detto" Continua lei scontrosamente.
:-"Va bene" Dico mentre gliela porgo, ma prima...Hel POV
Sto raggiungendo i ragazzi che si sono incontrati per mettersi d'accordo su come muoversi. Non volevo stare con le mani in mano.
Raggiunto il luogo dove si trovano incontro Kurapika che sta raggiungendo anche lui il luogo dell'incontro. Siamo in una specie di centro commerciale con un sacco di gente.
:-"Kurapika!" Lo chiamo per farmi notare. Lui si volta, mi nota e mi aspetta.
:-"Hel! Eccoti" Mi dice, mentre di corsa lo raggiungo sorridente.
E come arrivo, anche Leorio ci viene in contro.
:-"Hel ciao!... Kurapika che succede!?" Domanda al biondo che lo affianca e io gli sto dietro.
:-"Sono stato all'organizzazione per vedere se si fa un'altra asta" Risponde.
Mi metto di fianco a lui ascoltando ció che ha risposto.
:-"Hai scoperto qualcosa!?" Domando con calma al discorso.
:-"No, non sono riuscito a scoprire niente, non ci sono informazioni a proposito" Risponde serioso Kurapika mentre raggiungiamo Gon e Killua.
:-" Perchè non dici che I membri della brigata sono vivi!? Forse la mafia avrà preso una decisione" Inizia a chiedere anche Leorio che lo affianca dall'altro lato. Kurapika lo guarda mentre gli chiede ciò.
:-"Io non credo che l'organizzazione cambi idea, loro non vogliono creare degli attriti con la città delle stelle cadenti, penso che la loro guerra sia conclusa per sempre" Risponde fermandosi e anche io faccio lo stesso senza dire niente a riguardo.
:-"Pensi di continuare da solo!?" Domanda Leorio allora un metro più avanti fermo a guardarlo. :-"Come farai senza l'appoggio della mafia!?" Chiede. Intanto guardo se c'è gente che può sentire quello che diciamo ma siamo abbastanza distanti, dove c'è poco movimento.
:-"Credo ci sia un ecuivoco di fondo, io non mi aspetto appoggio da quella gente" Dice Kurapika.Poi raggiungiamo Gon e Killua in un salottino appartato per parlare del piano da farsi.
Hisoka Pov
:
-"Date un occhio a questo" Dice la bionda al gruppo mostrando il foglio.
:-"Ma è..." cerca di dire qualcosa Frenklin ma viene raggiunto da Nobunaga che legge il foglio.
:-"L'ospite con gli occhi scarlatti verrà a farti visita presso il tuo negozio a proporti uno scambio. La persona in questione ti offrirà una delle sue micidiali spade, in cambio porterà via con se il segreto delle lune. Il ragno con 11 zampe è stanco di continuare a viaggiare quindi perderà altre zampe. Non devi allontanarti dalla dimora temporanea perchè anche tu sei una delle zampe del ragno" Dico.Si, ho scambiato la profezia, vediamo se riesco a fare in modo che rimaniamo qui.
:-"Hisoka! Dimmi sei tu che hai venduto Uvo!?" Domanda nervoso Nobunaga impugnando la sua catana.
Non rispondo alla sua domanda sorridendo.
:-"lo prendo per un si..." Dice allora pronto a scontrarsi.
:-"Aspetta, vediamo che Cos'ha da dire" Si mette in mezzo Frenklin.
Nobunaga scocciato sbuffa guardandomi.
:-"Cos'ha da dire? Non mi interessa ormai si sa! Lasciami passare" Continua Nobunaga ostinato più che mai.
:-'Calmati Nobunaga! Il capo ci ha detto che con l'aiuto della profezia si può sfuggire al proprio destino" Dice Shalnark e poi si rivolge a me.:-"Hisoka dicci cosa è successo questa settimana" Chiede.
:-"Non posso dire niente, ma Posso solamente affermare che quello che dice la profezia all'inizio corrisponde alla verità" Rispondo.
:-"Avete sentito! Traditore!" Dice allora Nobunaga pronto a volermi attaccare.
:-"non puoi dirci altro!?" Domanda ancora Shalnark.:-"Se parlassi ancora dovrei dirvi quello che non posso dire, quindi non posso aggiungere altro" Concludo alla fine non aggiungendo altro.
:-"Nobunaga, calmati ora!" si intromette il capo facendo calmare Nobunaga. :-"Hisoka, Rispondimi a queste semplici domande e se non puoi rispondere di "non posso dirlo" Inizia a dire il capo rivolto a me.
:-"Hisoka, cos'è che è stato portato via!?" Domanda
:-"Le abilità dei membri"
:-"Che abilità ha il ragazzo dalle catene!?"
:-"Non posso dirlo"
:-"Che caratteristiche ha!?"
:-"Non posso dirlo"
:-"È tutto" Conclude il capo senza togliere lo sguardo dal libro solito che reggae in mano.:-"Il ragazzo dagli occhi scarlatti, o meglio il ragazzo con le catene, ha due caratteristiche, il primo è imprigionare il suo obbiettivo incatenandolo, come con Uvo e il secondo è il silenzio di Hisoka, non mentire ma non dire quello che ci siamo detti a costo della vita" Spiega il capo.
Si, tecnicamente è così. Dopo tutto è in gamba e voglio avere il privilegio di battermi con lui.
:-"Allora cosa facciamo capo, torniamo a casa o rimaniamo qui!?" Domandano gli altri allora secondo la profezia "falsa".
:-"Rimaniamo qui"
È quello che volevo, bene presto mi batteró contro di te
STAI LEGGENDO
HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)
FantasyEppure.... i frutti non ancora maturi hanno un aria inspiegabilmente ... appetitosa. ~Hisoka~⭐🃏